Il problema del Milan è uno ed uno solo e si chiama giorgio furlani

Quindi siamo riusciti a mettere "5 pere" pure nel thread di "Furlani unico problema del Milan".

A volte mi chiedo se una vita ce l'avete oltre alle pere.
5 pere stanno ancora rosicando per lo scudetto...., Incredibile....
 
Dopo aver cacciato in maniera indegna una leggenda del Milan come Maldini colpevole insieme a Massara di aver vinto uno scudetto e portato la squadra in semifinale champions , quindi colpevole di aver fatto "ombra" al suo gigantesco ego , ora per la stessa ragione si sta opponendo con tutte le sue forze all'arrivo
dell'unico tecnico al mondo che può far rinascere questo Milan , Conte.
Dice di amare il Milan ma furlani all'atto pratico fa l'esatto opposto , sta danneggiando il Milan , per lo meno il Milan "sportivo" , sul lato dei profitti/merchandasing non gli si può dire nulla.
Ne è la prova il candidato scelto per sostituire pioli , ossia quel lopetegui , esonerato da real , siviglia e spagna che in vita sua ha combinato ben poco ed ha all'attivo solo una vittoria di E.L.
Lopetegui non è un pericolo , non da fastidio , è un altro yes man , al contrario Conte per lui sarebbe una figura troppo ingombrante...
Per quanto capisca poco di calcio , sa perfettamente che Conte sarebbe un upgrade clamoroso per il Milan come nessun altro al mondo , eppure non lo prende minimamente in considerazione per i motivi citati prima.
Questo signori miei non è amare il Milan , questo è amare se stessi e la propria poltrona a dispetto del Milan...
L'unica mia speranza e credo anche di moltissimi tifosi rossoneri (a proposito grande DJ Ringo per le tue parole!) è che Ibra abbia più potere e influenza di furlani , solo cosi potremo tornare ad essere competitivi e lottare sempre per vincere , altro che "ci basta arrivare tra le prime quattro"...mantra dell'era furlani.

PS: Ringrazio la roma per averci liberato da pioli perchè se fossimo arrivati in semifinale furlani lo avrebbe confermato e l'anno prossimo sarebbe stato l'ennesimo anno buttato nel c.e.s.s.o
Il problema del milan sono i tifosi come te che non vedono miglioramenti dal quinto posto dell anno scorso al secondo di quest anno. Unica cosa positiva e che quando torneremo sesti settimi per due tre anni di fila sparirete tutti di nuovo.
 
Il problema del milan sono i tifosi come te che non vedono miglioramenti dal quinto posto dell anno scorso al secondo di quest anno. Unica cosa positiva e che quando torneremo sesti settimi per due tre anni di fila sparirete tutti di nuovo.
Non succederà mai, il Milan sarà stabilmente nei 4 grazie al lavoro di Maldini Massara boban e gadzidis che hanno creato un top team dal nulla.
 
Il problema del milan sono i tifosi come te che non vedono miglioramenti dal quinto posto dell anno scorso al secondo di quest anno. Unica cosa positiva e che quando torneremo sesti settimi per due tre anni di fila sparirete tutti di nuovo.

Pensa che io invece credo che il problema siano proprio i "tifosi" come te , quelli che qualsiasi cosa faccia la società siano li subito pronti ad abbonarsi e spendere vagonate di soldi in abbonamenti magliette e merchandasing di ogni tipo e stai parlando con uno che si è abbonato per trentanni di fila anche nei due anni di serie B.
Ora non mi faccio più infinocchiare da proprietà che pensano solo a spremerci come limoni e a cui del lato sportivo frega ZERO e il cui mantra è "basta entrare nelle prime quattro"
Ora non verso più un solo centesimo a questi signori.
Quando vedrò che c'è reale voglia di investire e competere per vincere , quando vedrò che si intascano "solo" il 70% di quello che incassano , quando vedrò che non cacciano la bandiera di turno solo perchè ha osato dire cose per il bene del Milan , allora forse e dico forse tornerò a spendere qualche spicciolo per questa gente.
Il Milan merita ben altro e prima lo capirete meglio sarà per tutti.
E per la cronaca se tu capissi un briciolo di calcio giocato , non parleresti di "miglioramento" rispetto all'anno prima , fidati.
Questa squadra non ha un gioco , non ha una fase difensiva , non ha un anima , è stata costruita male e gestita peggio.
Fare peggio del quinto posto dell'anno scorso era impresa ardua persino per il nostro mister soprattutto in un anno in cui lazio napoli e roma si sono suicidate da sole...
Quanto allo sparire , inizia a sparire tu e magari portati dietro qualche tuo fedelissimo e vedrai che le cose miglioreranno per i VERI milanisti.
 
Pensa che io invece credo che il problema siano proprio i "tifosi" come te , quelli che qualsiasi cosa faccia la società siano li subito pronti ad abbonarsi e spendere vagonate di soldi in abbonamenti magliette e merchandasing di ogni tipo e stai parlando con uno che si è abbonato per trentanni di fila anche nei due anni di serie B.
Ora non mi faccio più infinocchiare da proprietà che pensano solo a spremerci come limoni e a cui del lato sportivo frega ZERO e il cui mantra è "basta entrare nelle prime quattro"
Ora non verso più un solo centesimo a questi signori.
Quando vedrò che c'è reale voglia di investire e competere per vincere , quando vedrò che si intascano "solo" il 70% di quello che incassano , quando vedrò che non cacciano la bandiera di turno solo perchè ha osato dire cose per il bene del Milan , allora forse e dico forse tornerò a spendere qualche spicciolo per questa gente.
Il Milan merita ben altro e prima lo capirete meglio sarà per tutti.
E per la cronaca se tu capissi un briciolo di calcio giocato , non parleresti di "miglioramento" rispetto all'anno prima , fidati.
Questa squadra non ha un gioco , non ha una fase difensiva , non ha un anima , è stata costruita male e gestita peggio.
Fare peggio del quinto posto dell'anno scorso era impresa ardua persino per il nostro mister soprattutto in un anno in cui lazio napoli e roma si sono suicidate da sole...
Quanto allo sparire , inizia a sparire tu e magari portati dietro qualche tuo fedelissimo e vedrai che le cose miglioreranno per i VERI milanisti.
quando il milan spendeva 200milioni ed era sesto tu non eri qui a scrivere. Tanto mi basta.
 
Non succederà mai, il Milan sarà stabilmente nei 4 grazie al lavoro di Maldini Massara boban e gadzidis che hanno creato un top team dal nulla.
la squadra del napoli è la stessa dell'anno scorso. I tuoi ragionamenti non reggono
 
vabbè sarebbe cambiata solo la storia di quell'anno (forse), Berlusconi dopo la sentenza Mondadori (fine 2011 se ben ricordo) comunque avrebbe ritirato i remi in barca come poi fece

34 presente , 19 gol e scudetto il primo anno

32 presenze , 20 gol e scudetto il secondo anno più 7 gol in 13 presenze in CL portando la juve in finale


Non mi sembra un impatto da poco del signor Tevez...
 
a parte che in teoria sarebbero 5 in più (sembra strano ma ci sono pure le tasse da pagare) ma in effetti sono 14 perchè pioli ha ancora un anno di contratto e se non trova chi glieli da (solo il napoli potrebbe farlo) resta alle dipendenze del milan.
visto che ragioni sul lordo allora dimmi , pioli valeva i 9 milioni sborsati per lui dal Milan ?
 
quando il milan spendeva 200milioni ed era sesto tu non eri qui a scrivere. Tanto mi basta.
Ti fa difetto la memoria caro mio , ero uno dei pochi (tanto per cambiare ) che ha criticato la coppia fassone mirabelli perchè
ritenevo che anche quella squadra fosse stata costruita male , i fatti mi hanno dato ragione anche quella volta...
 
Ti fa difetto la memoria caro mio , ero uno dei pochi (tanto per cambiare ) che ha criticato la coppia fassone mirabelli perchè
ritenevo che anche quella squadra fosse stata costruita male , i fatti mi hanno dato ragione anche quella volta...
la mia più grande paura è fare la fine del napoli. Stessa squadra cambia allenatore e sono ottavi. Tornare nell'era pippo, montella, giampaolo è un trauma. Vista in questa ottica pioli secondo è grasso che cola
 
Non succederà mai, il Milan sarà stabilmente nei 4 grazie al lavoro di Maldini Massara boban e gadzidis che hanno creato un top team dal nulla.
Peccato che furlani and friends lo stiano smembrando quel Milan , prima chala e kessie a zero perchè le commissioni sono troppo alte
Poi Tonali , prossimamente Theo e Maignan
 
visto che ragioni sul lordo allora dimmi , pioli valeva i 9 milioni sborsati per lui dal Milan ?
dipende dal costo degli altri che danno le identiche garanzie, se lo paragoni all'allegri del triennio si li vale, se lo paragoni ai 3.7 lordi di thiago motta direi che i 9 sono un furto, ma un thiago al milan vorrebbe almeno un 6,5/7 lordi come minimo se non di più.
 
Questa squadra non ha un gioco , non ha una fase difensiva , non ha un anima , è stata costruita male e gestita peggio.
Fare peggio del quinto posto dell'anno scorso era impresa ardua persino per il nostro mister soprattutto in un anno in cui lazio napoli e roma si sono suicidate da sole...
Disamina perfetta!!
Ed aggiungiamoci pure che nelle partite di coppa, i due derby italiani, la squadra non ha dato mai l'impressione
di poter fare sua una delle quattro gare; quindi come si fa' a difendere ancora lo stratega di Parma che per sorprendere la Roma ha messo Calabria a fare la mezzala?
 
la mia più grande paura è fare la fine del napoli. Stessa squadra cambia allenatore e sono ottavi. Tornare nell'era pippo, montella, giampaolo è un trauma. Vista in questa ottica pioli secondo è grasso che cola
Se la metti cosi allora sono d'accordo con te.
Se devo prendermi fonseca , lopetegui o gallardo allora mi tengo pioli che per lo meno conosce il campionato italiano e non partiamo con due mesi di ritardo sulle altre , mesi che ci vorrebbero per chi non conosce la realtà italiana.
Ma ripeto dare 7 milioni a Conte sarebbero i soldi meglio spesi degli ultimi 30 anni dal Milan
 
la mia più grande paura è fare la fine del napoli. Stessa squadra cambia allenatore e sono ottavi. Tornare nell'era pippo, montella, giampaolo è un trauma.
Questo può succedere se andiamo a prendere un Liverani o un Mazzarri qualsiasi, ma il tifoso chiede di alzare l'asticella come guida tecnica per essere competitivi e non uscire da tutto già a Novembre-Dicembre e l'unico
che da subito ci può garantire questo ha solo un nome Antonio Conte.
Quindi né Pioli e né i nomi che circolano....
 
Questo può succedere se andiamo a prendere un Liverani o un Mazzarri qualsiasi, ma il tifoso chiede di alzare l'asticella come guida tecnica per essere competitivi e non uscire da tutto già a Novembre-Dicembre e l'unico
che da subito ci può garantire questo ha solo un nome Antonio Conte.
Quindi né Pioli e né i nomi che circolano....
Il problema è proprio questo , questa società vuole alzare l'asticella ? Vuole finalmente competere per vincere ?
Se la risposta (come temo) è no allora arriverà uno di quelli citati prima e noi diventeremo l'arsenal italiano , ossia player trading e una vittoria sportiva ogni 20 anni...
 
34 presente , 19 gol e scudetto il primo anno

32 presenze , 20 gol e scudetto il secondo anno più 7 gol in 13 presenze in CL portando la juve in finale


Non mi sembra un impatto da poco del signor Tevez...
Conce l'estate seguente Silvio vendette sia Ibra sia Thiago Silva perchè l'input da allora in poi era non fare più investimenti nel calcio e se ricordi bene l'aria era diventata così pesante che andarono via tutti quelli della vecchia guardia (Seedorf, Nesta, Gattuso, Inzaghi anche perchè ormai erano troppo avanti negli anni) e dette di matto anche Antonio Cassano che capì che il Milan si stava ridimensionando e preferì andare nella sua squadra del cuore cioè l'Inter
 
comunque ritornando al tema del thread purtroppo la proprietà di spilorci al momento non sta su Conte ma su mezze calzette di cui Lopetegui e Fonseca sono l'espressione massima :wall: speriamo che quelli della Sud Lunedì lancino dei messaggi espliciti circa i gradimenti del popolo rossonero per Antonio C.
 
Indietro