Il prossimo rasoio elettrico lo compro con il filo......

ops volevo aprire il 3d in arena club......potreste spostarlo?
 
Tranquillo, la questione è politica, pensa che la UE vorrebbe ad obbligarci tutti a comprare auto elettriche, per cui il problema da te evidenziato si moltiplicherebbe per 1000.
 
Tranquillo, la questione è politica, pensa che la UE vorrebbe ad obbligarci tutti a comprare auto elettriche, per cui il problema da te evidenziato si moltiplicherebbe per 1000.
ok ma mi sembra più un problema da arena club......

In ogni caso il prossimo rasoio lo compro "vecchia tecnologia"......visto che il 99.99% delle volte mi rado in bagno o in ogni caso dove ho una presa elettrica a disposizione.....
 
ok ma mi sembra più un problema da arena club......

In ogni caso il prossimo rasoio lo compro "vecchia tecnologia"......visto che il 99.99% delle volte mi rado in bagno o in ogni caso dove ho una presa elettrica a disposizione...
Vabbè... continuiamo così, facciamoci del male
 
Li stavo contando
2 Philips uno vecchie ed uno recente
Un Braun a pile vecchio
Uno tognino
Lamette gillette

Tutti hanno piccoli inconvenienti
 
non solo il rasoio elettrico un vecchio remington, ma qualche anno fa pure il tagliacapelli ho preso con il filo, ero stufo di mandroni che si rompevano dopo sei mesi con una batteria poi che stava in carica 10 minuti, mi consigliarono un biroccio tedesco da 30 euro che sembrava un residuato della ddr, invece è solidissimo e taglia che fa paura, si potrebbe usare pure per il prato, qualunque cosa incontra lui la taglia:clap::clap:
 
se mi dimentico di caricarlo non posso radermi o peggio si ferma a metà dell'opera......

Meglio il caro vecchio filo della presa elettrica......

Sono l'unico con questi problemi?
io mi trovo benissimo con quello a batteria, mi dura due rasature
lo alterno alle lamette perché gli sfugge qualche pelo

ps
quello a batteria si lava sotto il rubinetto. pulizia istantanea
 
Tranquillo, la questione è politica, pensa che la UE vorrebbe ad obbligarci tutti a comprare auto elettriche, per cui il problema da te evidenziato si moltiplicherebbe per 1000.
se il mio rasoio avesse la batteria di una tesla lo ricaricherei 2 volte al secolo :o
 
non solo il rasoio elettrico un vecchio remington, ma qualche anno fa pure il tagliacapelli ho preso con il filo, ero stufo di mandroni che si rompevano dopo sei mesi con una batteria poi che stava in carica 10 minuti, mi consigliarono un biroccio tedesco da 30 euro che sembrava un residuato della ddr, invece è solidissimo e taglia che fa paura, si potrebbe usare pure per il prato, qualunque cosa incontra lui la taglia:clap::clap:
Confermo... :D
 
Per me la differenza tra la barba fatta con il rasoio elettrico e fatta con una buona lametta è la stessa che c'è tra una svizzera di pollo ed un filetto al pepe verde
 
Per me la differenza tra la barba fatta con il rasoio elettrico e fatta con una buona lametta è la stessa che c'è tra una svizzera di pollo ed un filetto al pepe verde
Io sono per il filetto al pepe verde :o
 
Indietro