Il punto G:"Un personaggio in cerca d'autore"

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
se se se
voi vendete tutti i giorni ma non comprate mai:no:
tanto non riuscirete ad affossarci

viva vianini, viva il delfino
ma davvero pensi di poter venire qua fresco fresco a dire certe cose, a mò di tifo da stadio? potevi almeno cercare di far finta di non essere quello che sei, avresti fatto una miglior figura! KO!
e questo detto da uno che ha cercato comunque di difendere l'operazione, come potrai anche leggere, dando perlomeno il beneficio del dubbio :eek:
 
se se se
voi vendete tutti i giorni ma non comprate mai:no:
tanto non riuscirete ad affossarci

viva vianini, viva il delfino

se a trevisan ie rode ..e sta nel cda ..vuol dire che l'operazione domus ...è meravigliosa
domani vendo allo scoperto !! le mie le ho finite
 
ma davvero pensi di poter venire qua fresco fresco a dire certe cose, a mò di tifo da stadio? potevi almeno cercare di far finta di non essere quello che sei, avresti fatto una miglior figura! KO!
e questo detto da uno che ha cercato comunque di difendere l'operazione, come potrai anche leggere, dando perlomeno il beneficio del dubbio :eek:

oggi ho seguito il titolo ..
controllato al millimetro . però non deve salire troppo altrimenti ..troppa differenza con il recesso. e allora arrivano
i venditori.
Penso che rimarrà su questi livelli ..pur di non alimentare consegne ,,,non conviene al nonno Calt !

Ora aspetto la trimestrale ..voglio vedere se le 1.800.000 az generali sono ancora in carico.
Io scommetto di no !! Oppure faranno parte della seconda trance che vianini deve pagare per la domus AUREA
 
se a trevisan ie rode ..e sta nel cda ..vuol dire che l'operazione domus ...è meravigliosa
domani vendo allo scoperto !! le mie le ho finite
trevisan ha chiesto chiarezza, a nome degli azionisti di minoranza che rappresenta. e questa chiarezza sarebbe quanto mai necessaria, visto che si tratta di una operazione con parti clamorosamente correlate!
ma a questi prezzi siamo ai livelli del recesso, più o meno...
 
oggi ho seguito il titolo ..
controllato al millimetro . però non deve salire troppo altrimenti ..troppa differenza con il recesso. e allora arrivano
i venditori.
Penso che rimarrà su questi livelli ..pur di non alimentare consegne ,,,non conviene al nonno Calt !

Ora aspetto la trimestrale ..voglio vedere se le 1.800.000 az generali sono ancora in carico.
Io scommetto di no !! Oppure faranno parte della seconda trance che vianini deve pagare per la domus AUREA
sono convinto che le generali siano ancora in carico, verranno vendute per pagare la seconda tranche.
 
comunicato ora il valore di recesso, 1,21 euro, e ovviamente sarà ex dividendo!
 
comunicato ora il valore di recesso, 1,21 euro, e ovviamente sarà ex dividendo!

si bravo tu, continua a citare il recesso:clap: volete solo mettere paura a chi legge, perchè?
su questo forum non fate altro che scrivere del recesso e sputate sulla società
vendete tutto e andate fuori dai bal:censored:
tanto non riuscirete ad affossare il titolo ,andate a fare i speculatori ai miei stivali
 
si bravo tu, continua a citare il recesso:clap: volete solo mettere paura a chi legge, perchè?
su questo forum non fate altro che scrivere del recesso e sputate sulla società
vendete tutto e andate fuori dai bal:censored:
tanto non riuscirete ad affossare il titolo ,andate a fare i speculatori ai miei stivali

oltre al tifo per il titolo ed alle critiche agli altri utenti ogni tanto cerca di scrivere qualcosa di più interessante

tanto per cominciare:
perchè reputi l'operazione così vantaggiosa?
 
recesso con galoppino....di bene in meglio :D
10 De la Tour - Il baro con l'asso di fiori.jpg
 
si bravo tu, continua a citare il recesso:clap: volete solo mettere paura a chi legge, perchè?
su questo forum non fate altro che scrivere del recesso e sputate sulla società
vendete tutto e andate fuori dai bal:censored:
tanto non riuscirete ad affossare il titolo ,andate a fare i speculatori ai miei stivali
hai ragione, che ci vuoi fare, sono 17 anni che speculo su questo forum; sono ancora qui e anche in questo caso vorrei guadagnare, perdere non mi è mai piaciuto... :D
ed è una grande gioia per me veder entrare nuova linfa nel forum, menti sopraffine ma soprattutto indipendenti; indipendenti come tanti membri di collegi di amministrazione...
 
oltre al tifo per il titolo ed alle critiche agli altri utenti ogni tanto cerca di scrivere qualcosa di più interessante

tanto per cominciare:
perchè reputi l'operazione così vantaggiosa?

siete una combriccola de manigoldi ma anche se fate app posta e non ne vale la pena te spiego i motivi
punto 1: finalmente si cederà il business industriale fermo al palo in italia da anni (entreranno soldi in cassa)
punto 2: non paghiamo tutto cash ma in parte con azioni cementir valutate ad un prezzo superiore a quello di mercato =guadagno di 2.5 mln
punto 3: si vira sull'immobiliare in ripresa in italia con un buon pacchetto di immobili già locati e altri in fase di costruzione
il prezzo è congruo in base alle attese future di utili

ma tanto qua fate solo del terrorismo azionario per vostri comodi
capre,capre,capre
 
hai ragione, che ci vuoi fare, sono 17 anni che speculo su questo forum; sono ancora qui e anche in questo caso vorrei guadagnare, perdere non mi è mai piaciuto... :D
ed è una grande gioia per me veder entrare nuova linfa nel forum, menti sopraffine ma soprattutto indipendenti; indipendenti come tanti membri di collegi di amministrazione...
certo io faccio anche i collage , io ho gli soldi ,tu cosa hai ?
 
siete una combriccola de manigoldi ma anche se fate app posta e non ne vale la pena te spiego i motivi
punto 1: finalmente si cederà il business industriale fermo al palo in italia da anni (entreranno soldi in cassa)
punto 2: non paghiamo tutto cash ma in parte con azioni cementir valutate ad un prezzo superiore a quello di mercato =guadagno di 2.5 mln
punto 3: si vira sull'immobiliare in ripresa in italia con un buon pacchetto di immobili già locati e altri in fase di costruzione
il prezzo è congruo in base alle attese future di utili

ma tanto qua fate solo del terrorismo azionario per vostri comodi
capre,capre,capre

hai dato qualche interessante spunto sui cui discutere

punto 1: finalmente si cederà il business industriale fermo al palo in italia da anni (entreranno soldi in cassa)

quanto si potrebbe incassare dalla cessione delle attività + aree industriali + impianti?
 
certo io faccio anche i collage , io ho gli soldi ,tu cosa hai ?
ma chi sei, il nonno in persona? ma quale onore... :bow:

allora speriamo che ci fai guadagnare tanti sordi, grazie per averci rassicurato!
 
- Roma, 21 apr - Francesco Gaetano Caltagirone ha acquistato sul mercato, questa settimana, un pacchetto di azioni Vianini Industria pari a circa l'1,98 per cento del capitale con un esborso di oltre 718 mila euro rafforzando cosi' la sua quota di controllo. E' quanto emerge dalle comunicazioni per l'internal dealing. L'imprenditore deteneva fino a venerdi' scorso (tramite la quotata Caltagirone spa, la controllata Capitolium spa e direttamente) il 66,88% del capitale di Vianini Industria. La quota sale ora al 68,8 per cento del capitale. Ad acquistare e' stata Capitolium spa. Gli acquisti sono avvenuti in tre giorni: lunedi', martedi' e nella giornata odierna. Unica pausa il 20 aprile, giorno dell'assemblea della Vianini Industria. La societa' che produce traversine ferroviarie e conci per galleria si avvia a cambiare pelle e nome. Diventera' una societa' immobiliare dopo aver acquistato da altra societa' del gruppo la Domus Italia, cedera' il business industriale e dal prossimo 28 giugno si chiamera' Vianini. Ggz (RADIOCOR) 21-04-16 19:41:45 (0814)
 
- Roma, 21 apr - Francesco Gaetano Caltagirone ha acquistato sul mercato, questa settimana, un pacchetto di azioni Vianini Industria pari a circa l'1,98 per cento del capitale con un esborso di oltre 718 mila euro rafforzando cosi' la sua quota di controllo. E' quanto emerge dalle comunicazioni per l'internal dealing. L'imprenditore deteneva fino a venerdi' scorso (tramite la quotata Caltagirone spa, la controllata Capitolium spa e direttamente) il 66,88% del capitale di Vianini Industria. La quota sale ora al 68,8 per cento del capitale. Ad acquistare e' stata Capitolium spa. Gli acquisti sono avvenuti in tre giorni: lunedi', martedi' e nella giornata odierna. Unica pausa il 20 aprile, giorno dell'assemblea della Vianini Industria. La societa' che produce traversine ferroviarie e conci per galleria si avvia a cambiare pelle e nome. Diventera' una societa' immobiliare dopo aver acquistato da altra societa' del gruppo la Domus Italia, cedera' il business industriale e dal prossimo 28 giugno si chiamera' Vianini. Ggz (RADIOCOR) 21-04-16 19:41:45 (0814)

non è che punti al dvd e al recesso anche lui?:p
 
Vianini I.: Caltagirone; potrebbe diventare Siiq. puntera' su immobili
ROMA (MF-DJ)--Vianini Industria potrebbe diventare una Siiq (societa' d'investimento immobiliare quotata) e concentrarsi sulla locazione di immobili.

Lo ha detto nel corso dell'assemblea degli azionisti di Caltagirone Spa il presidente. Francesco Gaetano Caltagirone. mettendo in evidenza come la trasformazione in Siiq di Vianini Industria "e' una mera possibilita'. un'ipotesi di un percorso eventuale che puo' avvenire in prospettiva. con una legislazione favorevole che elimini le tasse sulle Siiq che prendono reddito dagli affitti". "Se si trasformasse in Siiq -ha aggiunto- il risultato aumenterebbe ulteriormente per effetto dei risparmi fiscali".

Nel corso dell'assemblea. Caltagirone ha ricordato le tappe piu' importanti della storia di Vianini Industria sottolineando come adesso la societa' e' "in attesa di trovare uno sbocco industriale per continuare il percorso. Nel nostro Paese c'e' carenza di societa' con una struttura industriale per la locazione di appartamenti residenziali: in Germania ne esistono molte. in Italia no".

In vista di questa trasformazione. ha proseguito Caltagirone. "Vianini Industria ha deciso di procedere all'acquisto di una partecipazione totalitaria di una societa' che ha 2.200 appartamenti a Roma tutti nuovi. Ci aspettiamo che nei prossimi esercizi potremo avere soddisfazioni rilevanti da questo cambiamento".

vs

(END) Dow Jones Newswires

April 22. 2016 09:20 ET (13:20 GMT)
 
Indietro