Il punto su Unicredito

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Riallineate UC e Isp solito buco di 50 cent
 
adesso guardate le diagonali quelle in espansione, un eventuale rottura dei 20935, andra a toccare la trend superiore, credo la settimana prossima andra a toccarla , e ci avviciamo alla candela 8 sul settimanalee anche verso fine mese e li vedremo che forma prendera questa candela mensile sul fstemib alla chiusura mensile, l'ultima settimana sara cruciale grafo ftsemib

ciao giganteOK!

la trend superiore x settimana prox sempre se va' a quanto sarebbe?:bow:

dimenticavo isp dovesse salire anche lei che target daresti x settimana prox:bow:

ciao e grazie e ognuno con le proprie tasche e idee:D:clap::cool:
 
la rottura c'èstata quindi c'è segnale secondo me un eventuale ritracciamento si acquista sempre x quanto riguarda il breve

messo nel book in acquisto altre 1000 pz a 1.552 se ci arriva entro venerdi:censored:
 
Premesso che ho un mio pensiero, ma che questo pensiero non influisce sul mio trading, in quanto seguo pedissequamente i miei trading systems e premesso che non credo che quanto venga detto o fatto qua influenzi il movimento di un titolo che muove centinaia di milioni di pezzi al giorno,
detto questo, vorrei capire come fanno certi personaggi di questo forum a dichiarare di essere ottimisti sul futuro del titolo.

Il titolo continua ad essere in un trend discendente ben definito con massimi e minimi decrescenti.
I massimi dell'ultimo periodo: 2.05 a settembre, 1.95 a ottobre, 1.83 a novembre, 1.73 a dicembre (scusate se sbaglio di centesimi) ed ora qua anche queste ultimissime settimane il trend è molto marcato.
Scende in apertura, poi risale e poi riaffonda nell'ultima ora.
Unicredito è facilmente attaccabile dalls speculazione internazionale proprio per i suoi intrecci finanziari globali. Ogni qualvolta parla il presidente dell' ungheria o il direttore del tesoro tedesco o tremonti o silvio o quello o quell' altro con qualche bella notiziola, il primo titolo a scendere è ucg, come anche isp.

Considerazioni tipo, ma come vale solo 1 euro ed è la principale banca italiana, nel trading, NON CONTANO UNA MAXXA. :D

Se proprio volete andare long ci stanno titoli che in questo momento offrono ampie garanzie anche tra i big (Fiat/ STM) quindi non capisco l'accanimento.

Comunque, auguri a tutti. OK!

:D:p:D:p:D:p:D:p:D:p:D:p:D:p:D:p:D:p:D:p
 
Ah ecco tu sei uno di quei 'personaggi' ma dai non ti offendere cosi :D
Mi aspettavo qualche argomentazione in più, invece vedo che non hai nulla da rispondere. Ma qui non deve essere una gara. Il mercato è l'unico giudice.

-Triangolo? Ora non ricordo ma per caso tu sei il tirarighe che sceglie i grafici per vedere quello che vuole.
Io a tirar righe non son proprio capace, penso che sia una tecnica interessante, ma bisogna saperlo anche fare, non è per tutti.
-Lo dico adesso che siamo alla fine del triangolo? :mmmm:
Veramente è da un po che lo dico, se cerchi trovi i miei interventi.

Certo che lo so cosa fare lunedì.

Che voglio con chi la vede long?
Cioè tu la vedi long? Ora la vedi long? :wall:

Vabbè non c'è altro da dire ...

P.S. LOL allo screen del pedissequamente ... mah davvero boh
esistono i trader sistematici non lo sapevi? :o

direi che e' il momento di spiegare tanta millantata sicurezza...

che ha portato anche a qualche offesina:yes:
 
Indietro