Il regno Unito riapre l' inchiesta sull' omicidio Litvinenko

Ma lo sai che Henry Ford scrisse The International Jew?

lo so.
so pure di lindbergh e dell' antisemitismo negli usa fino al 45.
quando scelsi il nick avevo appena letto un libro di ford e comprato una nuova ford e fu la prima cosa che mi venne in mente
vuoi sapere altro?:confused:
 
lo so.
so pure di lindbergh e dell' antisemitismo negli usa fino al 45.
quando scelsi il nick avevo appena letto un libro di ford e comprato una nuova ford e fu la prima cosa che mi venne in mente
vuoi sapere altro?:confused:
Se scegli i tuoi leader con la stessa cura e perizia con cui scegli il tuo nick, si spiegano molte cose :asd:
 
lo so.
so pure di lindbergh e dell' antisemitismo negli usa fino al 45.
quando scelsi il nick avevo appena letto un libro di ford e comprato una nuova ford e fu la prima cosa che mi venne in mente
vuoi sapere altro?:confused:

No, quindi ti stan simpatici i nazisti? comunque il lavoro sporco lo fan tutti, vogliam parlare di cosa han fatto gli inglesi nella loro storia?
 
Se scegli i tuoi leader con la stessa cura e perizia con cui scegli il tuo nick, si spiegano molte cose :asd:

veramente non ho leader.
ho opinioni politiche, è molto diverso
ma questo immagino sia difficile da capire per uno come te innamorato dell' uomo forte putin;)
che poi, ma sta cosa di innamorarsi dell' uomo forte, non è una roba da checche?:yes::D:D:D:D
:clap::clap::clap::clap::clap:
 
No, quindi ti stan simpatici i nazisti? comunque il lavoro sporco lo fan tutti, vogliam parlare di cosa han fatto gli inglesi nella loro storia?

ma rispondete tutti allo stesso modo?
è la stessa obiezione che ha fatto black qualche post prima.
mica ho mai difeso i crimini fatti dagli inglesi o il colonialismo inglese.
 
veramente non ho leader.
ho opinioni politiche, è molto diverso
ma questo immagino sia difficile da capire per uno come te innamorato dell' uomo forte putin;)
che poi, ma sta cosa di innamorarsi dell' uomo forte, non è una roba da checche?:yes::D:D:D:D
:clap::clap::clap::clap::clap:
Non saprei non ho confidenza con pratiche omosessuali, mi limito a prendere per buono quello che mi dite voi sinistri dato che ci imbastite discorsi dettagliati sulla questione :asd:

A noi la Russia piace sotto questo aspetto
 
Non saprei non ho confidenza con pratiche omosessuali

lo so, lo so, dite tutti così voi innamorati di putin.
ti faccio un regalo:

pg-22-putin-epa.jpeg


mò però quando hai finito di spippettarti su questa foto, pulisci lo schermo:D:D:D
 
ma rispondete tutti allo stesso modo?
è la stessa obiezione che ha fatto black qualche post prima.
mica ho mai difeso i crimini fatti dagli inglesi o il colonialismo inglese.

Non ho letto i post prima, semplicemente mi pare strano vedere solo i crimini di qualcuno ed ignorare quelli degli altri, diciamo è da schierati ideologicamente...mica tocca tornare al colonialismo per i crimini inglesi eh...la coscienza pulita non ce l'ha nessuno
 
Riapriamo anche qualche caso irrisolto italiano, ti va?
A chiunque capita di arrestare il capo della mafia e poi non perquisire il covo se non dopo ore ed ore.
Sarà stato Putin a mettere i bastoni tra le ruote.
Secondo me ha fatto anche ammazzare Moro.

ma perché ???
 
lo so, lo so, dite tutti così voi innamorati di putin.
ti faccio un regalo:

pg-22-putin-epa.jpeg


mò però quando hai finito di spippettarti su questa foto, pulisci lo schermo:D:D:D
Le conosci tutte le immagini, si vede che hai fatto ricerche approfondite.

Cioè io ti posto quelle belle fiche del video e tu mi posti putin col cavallo, e poi siamo noi ossessionati? :asd:
 
Indietro