Il rialzo probabilmente continuera' sino ai 14800/15 mila. Certo ha ragione chi dice

Se mettono al sicuro quelle i soldi ricominciano a girare e il Pil ce lo ritroviamo su livelli più decenti
E' chiaro che devono sbrigarsi altrimenti fra un po' non c'è più nessuna azienda a cui prestare i soldi

infatti il pil segue a distanza di qualche mese
 
come fa a dire Amundi che la recessione italiana è finita???????????'''
 
certo.

e infatti tornare a 17000 sarebbe normale con lo speecd a 250 ma con I pe ancora a 10x

esempio intesa a 2 sarebbe valutata 30 miliardi e avrebbe 12 di pe circa nella norma.


la differenza nel bene e nel male la fanno le banche. prima ci hanno fatto profondare adesso il contrario .
se ci rifletti bene quando stavamo a 14000 ucg valeva 3,05 euro.
oggi a 14700 vale 2,93.
stessa cosa ucg.
la salita non l'han fatta solo le banche.
 
cmq io continuo a comprare DARA.
ci provo.
secondo me ha buone prospettive
 
pertanto dopo tutto questo sproloquio deduco:

la speculazione cattiva e aggressiva è quella che fanno gli altri quando io ci perdo, se ci guadagno io è investimento da guru

bella filosofia, un po' narcisistica, ma ci lavorerò sopra :D
 
se ci rifletti bene quando stavamo a 14000 ucg valeva 3,05 euro.
oggi a 14700 vale 2,93.
stessa cosa ucg.
la salita non l'han fatta solo le banche.

chi mai l'ha detto.

ho detto la differenza la faranno . normale che il primo rimbalzo è generale .
 
Io veramente non ho parole ! Ci si lamenta perche' la speculazione ci ha massacrato (anche troppo) e ci si lamenta perche' il mercato sale probabilmente scontando un intervento forte della bce visto i dati del piffero della Germania di oggi ( vedi grafico)! La verità e' che vi brucia avere sofferto per mesi di discesa ed essere flat mentre si sale !
 
Io veramente non ho parole ! Ci si lamenta perche' la speculazione ci ha massacrato (anche troppo) e ci si lamenta perche' il mercato sale probabilmente scontando un intervento forte della bce visto i dati del piffero della Germania di oggi ( vedi grafico)! La verità e' che vi brucia avere sofferto per mesi di discesa ed essere flat mentre si sale !

Esatto o peggio hanno shortato sui minimi
 
Io veramente non ho parole ! Ci si lamenta perche' la speculazione ci ha massacrato (anche troppo) e ci si lamenta perche' il mercato sale probabilmente scontando un intervento forte della bce visto i dati del piffero della Germania di oggi ( vedi grafico)! La verità e' che vi brucia avere sofferto per mesi di discesa ed essere flat mentre si sale !

Ma almeno fosse comi dici tu, lo augurerei a tutti, cosi vedremmo padri di famiglia uscire da risparmi massacrati.

Quello che dico io, è:
Credi che stiamo salendo perchè

a) tutto si è risolto
b) sono ricoperture short
 
Ma almeno fosse comi dici tu, lo augurerei a tutti, cosi vedremmo padri di famiglia uscire da risparmi massacrati.

Quello che dico io, è:
Credi che stiamo salendo perchè

a) tutto si è risolto
b) sono ricoperture short

Solo perché probabilmente in qualche modo tengono insieme la baracca
 
io faccio mercato dal 1997, e ti posso assicurare che questo periodo qui (gli ultimi 3 anni) e' stato un periodo "clamoroso". Il mercato e' stato nettamente dirottato a piacimento. E questi ultimi 15 giorni sono il "non plus ultra" delle porcate speculative.

:bow::bow:;)OK!
 
Ciao Biagio, spero che in usa prendano fiato presto...
 
Usa arrivati?
 
Provo con parole mie a rispondere ad orco : nulla e' risolto , in quanto guarda il pil e' si capisce dove siamo ... Detto questo la borsa anticipa ed oggi alle 11 uscito il dato di ***** tedesco la borsa e' partita ... Ciò indica cosa sta scontando : sconta la pseudo idea che grazie alla bce l europa presto prenda la via della fed e che le cose grazie alla droga monetaria migliorino ! Tutto qua ...
 
Ma almeno fosse comi dici tu, lo augurerei a tutti, cosi vedremmo padri di famiglia uscire da risparmi massacrati.

Ah già, certo, perchè 2.000 punti di rialzo da 12.500 a 14.500 sistemano tutto, anche 5 anni di ribassi del 70% da 44.000 punti...

Ma piantatela di lagnarvi!

La borsa si è data un piccolo scossone all'insù dopo settimane, mesi, anni di bastonate e voi parlate indignati come se fosse stato ribaltato tutto.

Ma dài...
 
Indietro