Il ritorno del segugio - mai morto, mai domo....solo però......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dire prima che si sarebbe saliti se lo avessi saputo no e':D

ipocrita megalomane smettila di pubblicizzarti sulle spalle di questo ragazzo. :wall:

Io non postero' piu' sul tuo 3d Segugio, perdonami. Mi scuso tanto. Ma pensavo di agire a fin di bene. Buona fortuna.

filo, hai scelto un brutto nick
 
Io sono disperato rosc....


Lo capisci che ho rasato il conto?!?!,


Lo capisci che ho perso tutto credendo in qualcuno che i miei occhi vedevano quasi come un secondo padre??! (E il papà' vero io non ce l ho più caz..zo)


Credi ciecamente in una persona....e poi sparisce.....porta avanti un gruppo (con fini diversi rispetto ai patti iniziali) creato grazie a te e tu rimani da solo, dietro ad alcune mail con scritto ti voglio bene, ti penso e bla bla bla ma alla fine sei solo te e le tue minus accumulate...:rolleyes:


Vabbe dai, lasciamo stare


Ciao a tutti a presto

CIAO CLAUDIO.
Questa spiegazione, non è data direttamente a te, perchè per me, tu sei stato e sei un "fratello" per l'anagrafe...ma per sentimento sei per me, come un figlio.
Non è data a te, perchè ti voglio bene, rispetto i tuoi pensieri i tuoi sentimenti, le tue decisioni...come un padre dovrebbe fare con un figlio maggiorenne.
La devo a chi mi conosce...
Tu mi hai scritto che ti ritiravi dal trading...ti risposi che qualora avessi voluto riprendere ed avessi avuto bisogno di me...io, ( per te ) ci sarei sempre stato...e te lo riconfermo ora...la mia porta è PER TE sempre aperta.
Non ti ho mai più scritto nulla di borsa, so rispettare le decisioni altrui e non voglio certo "giocare" con le ideologie, i sentimenti e la volontà delle persone...( tantomeno te ) non ho scopo di lucro...sai bene di non aver mai speso nulla tu e tutti gli altri abbiamo mai partecipato ad incontri da me...
Non ti ho mai spinto ad investire short e di mantenere gli stessi ad oltranza...anzi ti ho sempre spinto a non esitare a praticare gli stop loss...( questo è il vero motivo di aver rasato )
NON SEI MAI STATO DA ME USATO...PER ALCUNO SCOPO...ANZI !! Ti sei mai chiesto quante offese e nervoso mi son fatto ricevendo attacchi su attacchi da chi pensava che tu pubblicizzassi ?
Tu mi hai conosciuto...hai conosciuto tutti del gruppo ebbene dimmi...qualìè il mio scopo di lucro col gruppo...cosa ho mai ( a livello monetario ) guadagnato dai partecipanti, se non dal lato umano?
SEGUGIO...pensa quello che vuoi ed agisci come vuoi, ognuno di noi ha il libero arbitrio, ma credimi...se ti andrà bene...qualunque cosa tu faccia io ne sarò realmente felice...perchè...TI VOGLIO BENE !!
UN ABBRACCIO DI CUORE...E, RICORDATI...
DA ME LA PORTA PER TE...é E SARà SEMPRE APERTA...
QUALUNQUE COSA TU POSSA PENSARE, QUALUNQUE COSA TU POSSA FARE.
TVB
Gian.
 
CIAO CLAUDIO.
Questa spiegazione, non è data direttamente a te, perchè per me, tu sei stato e sei un "fratello" per l'anagrafe...ma per sentimento sei per me, come un figlio.
Non è data a te, perchè ti voglio bene, rispetto i tuoi pensieri i tuoi sentimenti, le tue decisioni...come un padre dovrebbe fare con un figlio maggiorenne.
La devo a chi mi conosce...
Tu mi hai scritto che ti ritiravi dal trading...ti risposi che qualora avessi voluto riprendere ed avessi avuto bisogno di me...io, ( per te ) ci sarei sempre stato...e te lo riconfermo ora...la mia porta è PER TE sempre aperta.
Non ti ho mai più scritto nulla di borsa, so rispettare le decisioni altrui e non voglio certo "giocare" con le ideologie, i sentimenti e la volontà delle persone...( tantomeno te ) non ho scopo di lucro...sai bene di non aver mai speso nulla tu e tutti gli altri abbiamo mai partecipato ad incontri da me...
Non ti ho mai spinto ad investire short e di mantenere gli stessi ad oltranza...anzi ti ho sempre spinto a non esitare a praticare gli stop loss...( questo è il vero motivo di aver rasato )
NON SEI MAI STATO DA ME USATO...PER ALCUNO SCOPO...ANZI !! Ti sei mai chiesto quante offese e nervoso mi son fatto ricevendo attacchi su attacchi da chi pensava che tu pubblicizzassi ?
Tu mi hai conosciuto...hai conosciuto tutti del gruppo ebbene dimmi...qualìè il mio scopo di lucro col gruppo...cosa ho mai ( a livello monetario ) guadagnato dai partecipanti, se non dal lato umano?
SEGUGIO...pensa quello che vuoi ed agisci come vuoi, ognuno di noi ha il libero arbitrio, ma credimi...se ti andrà bene...qualunque cosa tu faccia io ne sarò realmente felice...perchè...TI VOGLIO BENE !!
UN ABBRACCIO DI CUORE...E, RICORDATI...
DA ME LA PORTA PER TE...é E SARà SEMPRE APERTA...
QUALUNQUE COSA TU POSSA PENSARE, QUALUNQUE COSA TU POSSA FARE.
TVB
Gian.



Mi vergogno di me stesso.
Di quello che ho scritto.
Di aver messo in dubbio la tua buona fede.
Ho sempre creduto in te ed hai ancora ..tuttora...la mia massima stima.



Sono solo un povero, lunatico, perdente.


Sono molto confuso e sono pieno di dubbi....ma probabilmente e' solo colpa mia perché mi faccio influenzare da tutti.

Ho bisogno di credere in qualcosa....in qualcuno.......ho bisogno di ritrovare un po' di pace in me stesso.


Scusami ancora se puoi......davvero.

Claudio
 
CIAO MARTIN,

PENSO DI CAPIRE A CHE TIPO DI DELUSIONE FAI RIFERIMENTO MA VEDI, DURANTE TUTTO QUESTO TEMPO SONO ACCADUTE ALCUNE COSE CHE MI HANNO FOMENTATO QUALCHE DUBBIO....


PROVIAMO A METTERCI NEI PANNI DEL SEGUGIO:


(Da adesso scrivo in minuscolo perché sto guidando, sto andando alla gallina ra a fare un immersione., e schiacciare la maiuscola x ogni lettera dall iPad e' uno sbattimento enorme....ma tu fai conto che io stia scrivendo in maiuscolo....)

Dicevamo....nei panni del segugio...


Allora:

Dal nulla un giorno appare una persona che lo vuole aiutare a fare trading...si conoscono, e comincia un rapporto di amicizia/studio dei mkt.

Il segugio rimane colpito da ciò che vede perché gli sembra fantastico e comincia a fidarsi ciecamente di questa persona che dal canto suo si propone di insegnare alcune tecniche di trading GRATUITAMENTE (e gratuitamente e sempre stato x me..sia chiaro....)..... Il segugio , giustamente, all inizio si chiede...ma come mai questo tizio mi vuole insegnare tante cose gratis?? Lo chiede al maestro ed il maestro gli da una risposta che il segugio interpreta come vera e molto profonda, ...e da li il segugio comincia a pendere dalle labbra del suo maestro,...lo difende a spada tratta nel forum, si inc.az..za a morte se qualcuno insulta il maestro o gli da dell acchiappapolli...insomma, farebbe tutto per lui perché lo ammira come persona e come professionista del trading......

Dopo alcuni incontri il suo guru....che lo chiama 3 volte al giorno e gli parla di progetti meravigliosi come aprire sale trading a Milano eccetera eccetera........gli propone di allargare il gruppo di studio e ricerca anche ad altre persone, per dare la possibilità di portare avanti i suoi studi e fare in modo che non si perdano nel tempo (gesto di enorme generosità e rispetto) tutto sempre in modo gratuito.....e così accade (anzi, il maestro addirittura si accolla sempre le spese del gruppo offrendo pranzi a tutti e dimostrandosi molto generoso.....(tanto di cappello)......il segugio comincia a raccogliere e passare al guru nominativi di utenti del fol che vengono contattati e cominciano così anche loro a partecipare agli incontri...

Durante i primi incontri, dove non è mai stato chiesto un euro a nessuno e mai si è parlato di soldi,...il maestro insegna le tecniche ....tutti rimangono esterefatti e tutti si mettono a studiare... Punto...

Il gruppo e' formato....studia....trada....e si incontra altre volte....parlando sempre e solo di studio dei mkt e ricerca grafica.


Passano alcuni giorni e poi il segugio riceve una telefonata dal suo maestro che gli propone di aprire un 3D nel forum intitolato :a cena col segugio...
Scopo del 3D, raccogliere nuovi utenti del fol per incontrarsi , parlare di borsa e cenare tutti insieme.

Il segugio obbedisce , apre la discussione , organizza luogo dell incontro e tutto il resto ed il nuovo gruppo......adesso ancora più allargato, si riunisce in una sala di un hotel prenotata sempre con spese a carico del maestro, che anche qui, gentilmente, si offre di saldare il conto...:bow:


Dopo questo incontro ne seguono altri nella sua sala trading.....ora il gruppo si e' davvero allargato,....ora il segugio e' uno dei tanti alunni....tutti hanno mail e contatti del guru...tutti possono scrivergli privatamene.l.tutti possono proporgli progetti e idee...

Bene...fino qui tutto ok x il segugio....massima fiducia e stimax il suo maestro.....e' un grande x quello che fa....merita davvero il massimo rispetto.


Poi...purtroppo ...la situazione comincia a sfuggire al segugio.....oltre ad un periodaccio infelice in borsa, comincia a sentirsi quasi emarginato dal gruppo......

Vede che , a sua totale insaputa, il guru comincia a scrivere libri di operatività con altri utenti..e ci rimane male....molto male.....sarebbe piaciuto pure al segugio aiutare il suo maestro nella stesura del libro....ma purtroppo non gli e mai stato neanche accennato di fare questo......mai......

Poi incomincia a sentir parlare di alcuni progetti (che non sto ad elencare per motivi di privacy e rispetto) ....ma progetti che prima si era deciso di non prendere neanche in considerazione.l.progetti che non c entrano nulla con lo studio e la ricerca.....non c entrano nulla col fatto di voler tramandare gli studi x quel nobile motivo iniziale.......ahimè.....
Passa il tempo, il segugio continua a lössare....perché e' un ***** e non stoppa, ma anche perché è straconvinto che il mkt sia prossimo ad un crollo.....(chiede qualche conferma al suo maestro il quale con ferrea sicurezza lo tranquillizza più e più volte e lo convince che il crollo e' vicino......ci siamo quasi).

I mkt salgono....il segugio perde tutto il suo capitale. (Colpa del segugio perché e' lui il cog.l.lione....e lui che decide come e quando tradare sa chiaro......ma sai, il suo guru l' ha confortato....gli ha detto che crollerà a breve.......il maestro non può sbagliare caz....zo....non e' possibile...)


Comunque dicevo...il segugio lossa tutto il capitale........scrive a quel punto alcune mail al suo maestro....mail disperate...in lacrime......chiedendo conforto morale....chiedendo aiuto.......(il seguio però non ha mai chiesto un aiuto nelle tradate..insomma non vuole che sia il guru a creargli liquidità.....) il segugio vuole solo un conforto morale

Il guru gentilmente ed educatamente gli risponde .l.gli da qualche consiglio.......ma il segugio capsisce che gli sta scivolando tutto via.....sta perdendo tutto oltre al capitale......tutto quanto...


Il segugio va in vacanza, torna dalle vacanze e dopo aver lossato l ennesima volta un cifra importante, ridotto agli sgoccioli scrive un altra volta al guru chiedendogli aiuto ...chiedendogli consigli.......il suo maestro gli risponde dandogli un consiglio su come operare....facendosi aiutare da un altra persona nelle tradate....ed il seguo cerca di mettere in pratica questo consiglio e prova ancora stima nel suo maestro......

Peccato che proprio nei giorni dello scambio di queste mail, il guru ha organìzzato un incontro del quale....magari proprio nella mail dell ultimo consiglio dato, l.avrebbe potuto far riferimento....o perlomeno avvertire il segugio che a breve ci sarebbe stato questo incontro settimanale....al quale il segugio avrebbe partecipato moooooolto volentieri....ma niente.....il maestro no dice niente.....i compagni di corso non dicono niente.......insomma il segugio e' totalmente all oscuro di questo incontro.....


In maniera rocambolesca il segugio qualche giorno dopo viene a sapere dell incontro.....rimane esterrefatto......non aveva aggiornato skipe.....non sapeva nulla......tutti quanti danno x scontato che il segugio ci sia all incontro ma purtroppo il segugio non sa niente......viene a conoscenza solo a cose fatte....a partecipanti già decisi....


Scrive al guru ancora...due righe.....nelle quali comunica il suo dispiacere x la non partecipazione al corso.....il maestro risponde.....tre parole : ti penso spesso............punto.


Il segugio rimane esterrefatto.....amareggiato....triste...dispiaciuto........il maestro non chiama più tre volte al giorno il segugio come i primi tempi...non ha più i progetti e le idee iniziali....il maestro ora ha il suo gruppo ben formato e rodato.....il maestro porta avanti progetti (e a questo punto ce ne sono davvero molti e alcuni fantasiosi ) con gli altri del gruppo........il segugio non fa più parte di questo gruppo.....finito, col conto rasato .l.il segugio si mette in un angolino e si lecca le ferite....


Poi il segugio aggiorna skipe.......legge le vecchie conversazioni e vede che i progetti a questo punto stanno già prendendo il largo ma il segugio si accorge che i progetti sono nettamente diversi rispetto a quello iniziale del portare avanti gli studi......caz...zo.....i progetti adesso sembrano quasi un lavoro.....e si sa.....il lavoro non è gratis........

I patti iniziali erano ben diversi........al segugio vengono in mente alcuni dubbi.....(magari supposizioni sbagliate eh......però caz.....zo......il segugio legge cose che lo lasciano allibito)


Poi il segugio viene a conoscenza di quanto successo durante la settimana dell incontro e rimane esterrefatto ancora di più....

Durante quella settimana sono successe cose che sempre per privacy e rispetto non dichiarerò mai....però sono cose che lascano il segugio a bocca incredulo.....sbalordito.....lasciano al segugio una serie di interrogativi ai quali vorrebbe dare una risposta.......il segugio vorrebbe capire alcune cose.......il segugio fa fatica a crede a quello che sente......pensa che sia impossibile......pensa che non sia vero quello che sente.....perché allora vorrebbe dire che qualcosa che non va c'è' veramente........ma non sa da che parte sbattere.....il seguio non sa cosa pensare e a chi credere..........

Il segugio scopre ...leggendo il fol.....che molto probabilmente il suo maestro ha più nickname nel forum.....legge le conversazioni e si chiede come mai il suo maestro ora dichiara apertamente le sue tecniche a tutti.....(quando prima invece era giustamente vietato solo accennare ad una di esse nel fol) ....si chiede perché caz....zo ha aperto questo. 3D dove dice tutto a tutti e , con i suoi doppi nickname si uppa le conversazioni e se le canta e suona da solo?????

A che fine???? A che pro???? Forse vuole espandere ulteriormente il suo gruppo??? Forse vuole cercare nuovi utenti e creare interesse nelle sue tecniche?????? Mah...


Questa e' una delle tre domande che il segugio vorrebbe fare al suo maestro....

Ce ne sono altre due...ma gliele vorrei fare in privato......non so se ce ne sarà la possibilità......ma mi piacerebbe tanto porgli queste altre due domande.......magari un giorno scriverà su questo 3D ...o magari potrò fargliele in privato via mail o su skipe.....boh.......

A dire il vero non so neanche se lui mi vorrà rispondere.........mah.....


Comunque adesso il segugio non sa cosa pensare....a chi credere.....cosa credere......



IL SEGUGIO ORA HA SOLO BISOGNO DI RISPOSTE



L unica cosa di cui è' sicuro il segugio e' che ora e' solo.........e se ce la farà in borsa ce la dovrà fare solo con le se gambe........vedremo come andrà....:yes:



Stacco, sono quasi a Savona ora......ne ho scritta di roba cavolo........ma ci tenevo a scriverla.....



Ciao martinfb..........spero che continuerai a leggere questo 3D.......spero un giorno tu possa leggere di me che ce l ho fatta nel trading.......spero che , pur non conoscendomi di persona, tu sia contento per il mio eventuale successo in borsa.....Sarà merito mio.....della mia dedizione, della mia disciplina.....ma soprattutto sarà merito degli insegnamenti che ho ricevuto........da una persona che alcuni mesi fa vedevo come un secondo padre.


In bocca al lupo x tutto

OK!


Claudio

SEGUGIO a questo riassunto mancano alcune parti...prima di tutto una precisazione...a nessun incontro è mai stato chiesto soldi a nessuno...e lo sai benissimo...ho nel tempo ricevuto centinaia di richieste anche dagli utenti del forum ed ho sempre rifiutato...
Altra cosa che dimentichi è che durante un incontro a mercati aperti col grauppo...e tu c'eri...ti ho più volte consigliato di entrare a mercato sull'S&P500... con la scadenza dopo...per prenderti il rialzo che ci sarebbe stato, visto che eri short e come al solito non avevi stoppato...quella posizione sarebbe andata benissimo, ma ti sei rifiutato di farla, poichè non volevi gestire un Hedging con lo short che avevi...short che non volevi chiudere per non prenderti in conto la perdita...MA QUESTO EVIDENTEMENTE SEGUGIO...NON VUOL RICORDARLO....e ti portò alla rasatura.
PER IL RESTO...TE L'HO DETTO...da quando ti sei ritirato...del resto volevi vedere se saresti riuscito o no a raggiungere il tuo obiettivo...diventare un trader a tutti gli effetti...io non ho mai insistito...non ho mai cercato di influenzarti...ma con questo non mi puoi addossare la colpa se ho voluto comunque perseguire lo stesso il desiderio e sogno di formare una scuola di trading ( con corsi triennali ) assolutamente gratuita per gli alunni...sponsorizzata...magari da qualche ente, banca...ma rigorosamente gratis per gli alunni...lo sai non ho scopo di lucro su questo...
MA LIBERTà DI PENSIERO...PERò...SE PUOI RAGIONA SU QUEL CHE DICI...PENSACI UN ATTIMO PRIMA DI FERIRE...GRATUITAMENTE CHI CREDE COL CUORE IN QUEL CHE FA...
NON VOGLIO RICERCAR RAGIONE...NON CERCO SCUSE O SIMILI...TI VOGLIO BENE E LE SCUSE...A POCO MI SERVONO, NON SI PERDONA UN FIGLIO AL QUALE SI VUOL BENE PERCHè IN REALTà...è NATURA DIFENDERLO ED ESSERGLI VICINO, COME NELLA PARABOLA DEL FIGLIOL PRODIGO.
UN ABBRACCIO DI CUORE...E PIENA FELICITà A TE.
Gian.
 
Mi vergogno di me stesso.
Di quello che ho scritto.
Di aver messo in dubbio la tua buona fede.
Ho sempre creduto in te ed hai ancora ..tuttora...la mia massima stima.



Sono solo un povero, lunatico, perdente.


Sono molto confuso e sono pieno di dubbi....ma probabilmente e' solo colpa mia perché mi faccio influenzare da tutti.

Ho bisogno di credere in qualcosa....in qualcuno.......ho bisogno di ritrovare un po' di pace in me stesso.


Scusami ancora se puoi......davvero.

Claudio

Te l'ho già detto...NON HAI NULLA DA SCUSARTI...
PER ME SEI E RIMARRAI COME UN FIGLIO ( precoce visto che ho 50 anni e tu, più di 30 ) TI VOGLIO BENE E TE NE VORRò SEMPRE...CHIEDI QUANTE VOLTE HO CHIESTO DI TE AGLI ALTRI.
MA SO, RISPETTARE LE DECISIONI ALTRUI E SO METTERMI IN DISPARTE PER NON INFLUENZARE.
Riguardo al trading solo una cosa mi sento di implorarti di rispettare....rispetta gli stop loss...o non ce la farai mai, qualunque tecnica tu possa usare.
UN ABBRACCIO DI CUORE.
Gian.
 
Mi sto commuovendo (realmente). :)

Pace fatta...e chi si è visto si è visto. :D

Segugio, il maestro c'è ancora...segui le dritte!!! ;)
 
Mi sono rotto le palle,l.sempre così .l.dieci tradate in Gain e con una me le mangio tutte.

Ancora x errore mio per entrare dall iPad...

Ancora questi errori

Difficile cambiare


Non mi arrendo

E' questo modo di gestire le posizioni che ti ha fatto rasare, CLAUDIO.
Pensaci bene ed intervieni subito a correggere tale comportamento.
Altrimenti fermati ancora...
PER IL TUO BENE...
:yes:
 
Hai ragione.l.le so già ste cose ma non riesco a cambiare


Devo riprovarci ancora.


Fa niente, ok, non ho perso nulla,,,,,solo 15 gg di Gain ....:wall:


Ma sono tornato alla mia cifra iniziale e domani riparto


Ora stacco perché ne ho già le pA.l.lle piene, oggi sono in sbatti e soprattutto oggi e' il triste anniversario della perdita di mio papà....


Oggi non ho tempo e voglia.


A presto ragazzi pregate x me

UN ABBRACCIO DI CUORE.
Gian.
 
E' questo modo di gestire le posizioni che ti ha fatto rasare, CLAUDIO.
Pensaci bene ed intervieni subito a correggere tale comportamento.
Altrimenti fermati ancora...
PER IL TUO BENE...
:yes:



Lo farò....lo devo fare x forza.....con 3k usare il fib senza stop löss e' un suicidio preannunciato.

Non posso più commettere questo errore

OK!
 
a fare il segugio si rischia di restare impallinati :clap::clap::clap:
 
Ah ecco il guru, l'avevo gia' capito che questo era un guru, un maestro. Ma evito di commentare, per non essere bannato. Nel pieno rispetto di tutti io mi chiedo soltanto, e chiedo al guru: "qual'e' il fine, lo scopo, per ragruppare tanta gente ivi compresi sprovveduti manipolabili?".

Occhio Pagia che a me non incanti con le tue belle parole.

Dovete sapere che ci sono due categorie di potere, il potere che si vede e quello che non si vede, il potere arrogante e quello silenzioso il potere antipatico e quello simpatico. La prima categoria e' il potere di serie B, la seconda categoria e' il potere di serie A, quello che manipola, sembra buono e remissivo ma e' infimo e meschino. Per fare un esempio alla prima categoria appartiene Berlusconi, alla seconda appartiene un tipo come Andreotti o Cuccia, li ricordate?

Allo stesso modo vi sono due categorie di guru dei forum, quelli arroganti e evidenti nel loro operato, i meno pericolosi. E quelli che sembran sottomessi e i piu' innocui, molto preparati a livello teorico( ma la teoria come l'istruzione nell'arte del guadagnare non servono a molto)ma sono i piu' astuti e i piu' subdoli. Non vorrei che Pagia, non me ne voglia faccio un'ipotesi, sia un appartenente alla seconda categoria. ;) E' facile manipolare Segugio,E'EVIDENTE, ma io mi chiedo perche' riunire tanta gente? a qual fine? qual'e' lo scopo? e cosa ha mai da insegnare Pagia su una materia CHE NON SI INSEGNA? Meditate e riflettete, qui c'e' gente che ama manipolare, fingersi amici, addirittura padri e fratelli(roba da matti:wall::D) per scopi poco chiari (a voi).;)
 
perche'? vuoi tutelare uno che si cela dietro altrinick per rovinare la gente come ha fatto con te? sei cosi' egoista? se poi e' uno bravo davvero lo mostrera', che problema hai? non devi che dire chi per te e' il maestro. Poi tocca a me scoprire e palesare a tutti chi e' davvero. ;) IO E ERNESTO FREMIAMO. :D ci divertiamo cosi', io lo faccio da 14 anni sui forum. Ne ho scoperti tanti di maghi e maestri, alcuni di loro per vendetta ancora mi seguono con altri nick per darmi addosso:D

SONO IO...E, TI GARANTISCO...NON HO ALTRI NICK...
Ora dimmi pure ...chi sono davvero!!
UN LADRO ? UN ILLUSIONISTA ? UN FARABUTTO ?
FAI UN PO' TU...IO CREDO DI ESSERE UNO "IN BUONA FEDE"
Ma, non sono il primo ad aver ricevuto...qualche "pugnalata" dal figlio.
Del resto...forse avrei dovuto, insistere per convincerlo a rimanere nel gruppo, ho pensato invece fosse meglio rispettarne le decisioni.
VUOI INFIERIRE ? Forse qualche spazietto non ancora inciso da una lama...lo trovi...
ORGANIZZATI...UNA LAMA SOTTILE...ED UNA POTENTE LENTE.
BUON LAVORO.
 
SONO IO...E, TI GARANTISCO...NON HO ALTRI NICK...
Ora dimmi pure ...chi sono davvero!!
UN LADRO ? UN ILLUSIONISTA ? UN FARABUTTO ?
FAI UN PO' TU...IO CREDO DI ESSERE UNO "IN BUONA FEDE"
Ma, non sono il primo ad aver ricevuto...qualche "pugnalata" dal figlio.
Del resto...forse avrei dovuto, insistere per convincerlo a rimanere nel gruppo, ho pensato invece fosse meglio rispettarne le decisioni.
VUOI INFIERIRE ? Forse qualche spazietto non ancora inciso da una lama...lo trovi...
ORGANIZZATI...UNA LAMA SOTTILE...ED UNA POTENTE LENTE.
BUON LAVORO.

Ma tu parli di Segugio come di un figlio? ma sei fuori di capoccia? ma chi ti credi di essere il Messia? :wall::D ma che hai formato una setta della finanza? LE SETTE, HANNO TUTTE UN GURU, E IL GURU CHIAMA I PROPRI ADEPTI FIGLI. CHIEDO L'INTERVENTO DEL FOL.
 
Un grande guru della borsa che si rispetti, deve dimostrare di saper guadagnare, altrimenti a cosa serve? a plagiare le persone? . CI POSTI DEI trades realtime compro ora a x ...vendo ora a y? prezzo del momento? dimostrandoci che sai fare dei gains e non solo a scrivere e mostrare teorie e ovvieta' che non servono a una cippa se non a fingerti performante?;)

FAMMI TRE TRADES IN REALTIME. COMPRO ORA A X...VENDO ORA A Y... SCOMMETTIAMO NON LI FARAI? IN 14 ANNI NESSUN GURU LI HA FATTI MAI, SCOMMETTIAMO SEI UNO DI LORO? ;) AH ANCHE IO SO FIGLIO...FIGLIO DI BUONA DONNA. :D STAI ATTENTINO CON ME...CHE IO SO MAESTRO TUO!:D
 
Ma tu parli di Segugio come di un figlio? ma sei fuori di capoccia? ma chi ti credi di essere il Messia? :wall::D ma che hai formato una setta della finanza? LE SETTE, HANNO TUTTE UN GURU, E IL GURU CHIAMA I PROPRI ADEPTI FIGLI. CHIEDO L'INTERVENTO DEL FOL.

CHIEDI E CREDI QUELLO CHE VUOI.
iO, FORSE AL CONTRARIO TUO, IL SEGUGIO L'HO CONOSCIUTO DI PERSONA
E TI ASSICURO è UN GRAN BRAVO RAGAZZO...DI CUORE...E DI SANI PRINCIPI.
COSì DIFFICILE VOLERGLI BENE ?
SE QUESTO è INVECE UN MODO PER TRASCINARMI IN INITILI POLEMICHE PER IL TUO PURO DIVERTIMENTO...FAI PURE DAI...
AD OGNUNO IL SUO PASSATEMPO...
:yes:
 
Ah ecco il guru, l'avevo gia' capito che questo era un guru, un maestro. Ma evito di commentare, per non essere bannato. Nel pieno rispetto di tutti io mi chiedo soltanto, e chiedo al guru: "qual'e' il fine, lo scopo, per ragruppare tanta gente ivi compresi sprovveduti manipolabili?".

Occhio Pagia che a me non incanti con le tue belle parole.

Dovete sapere che ci sono due categorie di potere, il potere che si vede e quello che non si vede, il potere arrogante e quello silenzioso il potere antipatico e quello simpatico. La prima categoria e' il potere di serie B, la seconda categoria e' il potere di serie A, quello che manipola, sembra buono e remissivo ma e' infimo e meschino. Per fare un esempio alla prima categoria appartiene Berlusconi, alla seconda appartiene un tipo come Andreotti o Cuccia, li ricordate?

Allo stesso modo vi sono due categorie di guru dei forum, quelli arroganti e evidenti nel loro operato, i meno pericolosi. E quelli che sembran sottomessi e i piu' innocui, molto preparati a livello teorico( ma la teoria come l'istruzione nell'arte del guadagnare non servono a molto)ma sono i piu' astuti e i piu' subdoli. Non vorrei che Pagia, non me ne voglia faccio un'ipotesi, sia un appartenente alla seconda categoria. ;) E' facile manipolare Segugio,E'EVIDENTE, ma io mi chiedo perche' riunire tanta gente? a qual fine? qual'e' lo scopo? e cosa ha mai da insegnare Pagia su una materia CHE NON SI INSEGNA? Meditate e riflettete, qui c'e' gente che ama manipolare, fingersi amici, addirittura padri e fratelli(roba da matti:wall::D) per scopi poco chiari (a voi).;)

Leggilo ad alta voce ed ascoltati.
Dici cose vergognose. :yes:
 
chiedi e credi quello che vuoi.
Io, forse al contrario tuo, il segugio l'ho conosciuto di persona
e ti assicuro è un gran bravo ragazzo...di cuore...e di sani principi.
Così difficile volergli bene ?
Se questo è invece un modo per trascinarmi in initili polemiche per il tuo puro divertimento...fai pure dai...
Ad ognuno il suo passatempo...
:yes:

non fare il bschero con me, cercando di tenerti buono il povero segugio. E' evidente che tu lo hai plagiato, manipolato e rovinato. E ora cerchi di tenertelo buono per non avere ritorsioni e cattiva pubblicita'. Ti ripeto sono maestro tuo io, in tutto, in borsa e nella vita a me non incanti. Fammi 3 trades in realtime o dimostri di essere il solito *******, per giunta manipolatore di poveri ragazzi.
 
Non hai risposto alla mia domanda: Perche' riunire persone che chiami figli e fratelli? Approfitti del fol e delel tue buone maniere con tutti, e di teorie che non servono a una *******m per guadagnar ein borsa davvero, per uno scopo recondito e secondi fini? Formi un gruppo, chiamando i partecipanti figli e fratelli, invitandoli a casa tua? La cosa e' poco chiara e poco limpida. Da da pensare capisci a me....
 
non fare il bschero con me, cercando di tenerti buono il povero segugio. E' evidente che tu lo hai plagiato, manipolato e rovinato. E ora cerchi di tenertelo buono per non avere ritorsioni e cattiva pubblicita'. Ti ripeto sono maestro tuo io, in tutto, in borsa e nella vita a me non incanti. Fammi 3 trades in realtime o dimostri di essere il solito *******, per giunta manipolatore di poveri ragazzi.

CARO ORECCHONE. HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...
BRAVO !!
A TE...MAIGRET...FA UNA p.i.p.p.a.
MI INCHINO E MI SCUSO CON TE...OH SOMMO.
Nella speranza tu non mi faccia cattiva pubblicità...
P.S.
Per ora ti ho risposto, almeno ho contribuito a farti divertire, ma non ci prendere il vizio, purtroppo ho anche altro da fare...
 
Non hai risposto alla mia domanda: Perche' riunire persone che chiami figli e fratelli? Approfitti del fol e delel tue buone maniere con tutti, e di teorie che non servono a una *******m per guadagnar ein borsa davvero, per uno scopo recondito e secondi fini? Formi un gruppo, chiamando i partecipanti figli e fratelli, invitandoli a casa tua? La cosa e' poco chiara e poco limpida. Da da pensare capisci a me....

Di solito chi fa ste cose ha da vendere pentole, prodotti per la pulizia della casa, profumi erbe...capisci a me....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro