Il ritorno dell'armata brancaleone

fino ad oggi stiamo mettendo soldi nell euro mnopoli compresi quelli vs la grecia cosa vuoi di piu dalla vita non essere antico con la lira sii anche tu europezzente :D

Bravo proprio europezzente diventiamo,. gli analisti che son bravi a commentare a fatti avvenuti, w gli esodati, finanziatori dell'inps e del debito peninsulare.
Vado ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
farà per un bel po' nuovi minimi

Su Class CNBC ieri c'era un tipo che ha parlato malissimo del titolo in quanto in alcun modo riesce a finanziarsi ed a fare cassa, in virtù del fatto che è nato peculiarmente "social" e che il fondatore farebbe bene a mettersi da parte....
 
Su Class CNBC ieri c'era un tipo che ha parlato malissimo del titolo in quanto in alcun modo riesce a finanziarsi ed a fare cassa, in virtù del fatto che è nato peculiarmente "social" e che il fondatore farebbe bene a mettersi da parte....

ormai può anche rimanere tanto il malloppo lo ha già incassato !
 
in operativita ordinaria trovarsi cosi alti alle 9, 30 mi avrebbe fatto aprire uno shortone ma non siamo in tempi ordinari ma ad agosto vediamo cosa comprare a prezzi di saldo comunque ho un gratta e vinci 16000 vediamo che mi racconta
 
in operativita ordinaria trovarsi cosi alti alle 9, 30 mi avrebbe fatto aprire uno shortone ma non siamo in tempi ordinari ma ad agosto vediamo cosa comprare a prezzi di saldo comunque ho un gratta e vinci 16000 vediamo che mi racconta

Scadenza settembre?
 
io non lo so'''

ma se solo a settembre danno l'ok...

si mettono sopra i 20000 baciiii:D
 
salterà anche 3,25

E speriamo che ritocchi il massimo di ieri.... Me lo sono perso. Sono andato a fare volontariato in una casa di riposo e....
Poi al pomeriggio ho accompagnato mia zia a far visita ad una persona ammalata e poi l'ho accompagnata a far la spesa ed ho perso di nuovo la discesa e la risalita.... Oddio, ero contento che ho fatto opera di bene, ma anche il mio ptf titoli ha bisogno di opere di bene per rivedere il colore verde...
:rolleyes:
Vabbè non mettiamo limiti alla Provvidenza.
Ah, dimenticavo, buongiorno a tutti! :bow:
 
Però Soros ne ha comprate un pacco....si sta rinc.....nendo pure lui?
10 milioni di dollari sono un pacco?
Soros li lascia di mancia al bar.
E se la mossa fosse compro un pochino per far finta di sostenerla conla mano destra (a mio nome) e vado short off shore con 100 milioni?
 
Mi sa che il primo rally di giornata è andato...ora vediamo se tiene i 3.25
 
buongiorno
di nuovo scoppiata la pace in Europa :)
ora primo incoccio 3,30 e se non lo passa si torna da capo.
 
10 milioni di dollari sono un pacco?
Soros li lascia di mancia al bar.
E se la mossa fosse compro un pochino per far finta di sostenerla conla mano destra (a mio nome) e vado short off shore con 100 milioni?

Ok ok, in realtà non conoscevo le reali dimensioni dell'acquisto.

:rolleyes::rolleyes:
 
E speriamo che ritocchi il massimo di ieri.... Me lo sono perso. Sono andato a fare volontariato in una casa di riposo e....
Poi al pomeriggio ho accompagnato mia zia a far visita ad una persona ammalata e poi l'ho accompagnata a far la spesa ed ho perso di nuovo la discesa e la risalita.... Oddio, ero contento che ho fatto opera di bene, ma anche il mio ptf titoli ha bisogno di opere di bene per rivedere il colore verde...
:rolleyes:
Vabbè non mettiamo limiti alla Provvidenza.
Ah, dimenticavo, buongiorno a tutti! :bow:

OK!
 
Indietro