Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEG ?CAPITOLO II°

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mi era parsa un ottima occasione l ingresso in apertura,stamattina, invece per il momento poca vela.
 
casa.it

se si guarda la superficie coperta dovremmo essere sui 30/33 milioni di valore adesso:confused:
Facendo le giuste proporzioni parebbe di si...direi circa un 10 milioni in piú (piú o meno) della cifra di cui era in vendita fino all anno scorso...;);)
 
resto sempre del mio avviso. Compra un soggetto solo... notizia ancora oscura al mercato... lo sa solo chi segue il titolo da anni... abbiamo aspettato per anni... aspetteremo ancora. Io ho acquistato tutto quello che potevo, lasciando i soldi per arrivare a fine mese.... speriamo bene. OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
Prima o poi il mercato si sveglia... ma intanto metto i soldi da parte per altri acquisti. (Targhet minimo 0,60)
 
the big news is ready!!!! ora si vola!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

basso....cosi , non rilevato dal R A D A R .....the big news...non è questo.....resto dentro con tutto...quando verra' fuori the big news....tu,io,bara,altri...saremo premiato.....ciao robo
 
VOI,,che sieti bravi ed attenti......vedete che la salita iniziale....con volumoni......è stato poi venduto con maggior volumi....poi ripartenza son volumoni....e ora in febbraio....lateralizza.......senza volumi......sembra davvero in attesa.......se loro pensavano male....saremo gia sotto 0,40....e a 0,36....per cui..oltre al robo co-glione che ha comprato un bel po da 45 fino a 49....voi altri che fate?

CON SACA qui a Bologna....HO NOLEGGIATO UN PULLMINO...passiamo prima da MONTEVEGLIO...poi proseguiamo a LOURDES.....preghiamo insieme.....poi torniamo a MONTEVEGLIO.....con i nuovi 10 commandamenti........scritto sulla GIANPIETRO........di come fare contento gli azionisiti...robo holy moses
 
Prima o poi il mercato si sveglia... ma intanto metto i soldi da parte per altri acquisti. (Targhet minimo 0,60)

Buondì...Topa mi permetto di rammentare due cose :
Non si deve per correttezza incitare all'acquisto per lo stesso motivo se proprio vuoi fare partecipe il mondo delle tue convinzioni PF posta eseguiti e totale a tuo Ptf di contro si esprime le proprie convinzioni basate su cose costruttive e si cazz eggia.

Lo dico per rispetto di chi non conosce bene beghe e comunque tutti i titoli ù
perdonami ma credo capirai..
 
Chiedo scusa... ma non voglio incitare nessuno. Il tutto è semplicemente un'espressione del mio (e sottolineo MIO) pensiero.
In franchezza e per non deludere... questo il mio piccolo eseguito di oggi.

Vedi l'allegato 2812991
 
oggi dopo diluvi e tempeste è una giornata nuvolosa.... tempo incerto... ma vedo che è una nuvola passeggera... uscirà il sole e si potranno raccogliere i funghi. :censored::censored::censored::censored::censored:



La suddetta affermazione non costituisce invito all'acquisto di titoli o suoi derivati... ma semplicemente un invito ad andare raccogliere i funghi!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
oggi dopo diluvi e tempeste è una giornata nuvolosa.... tempo incerto... ma vedo che è una nuvola passeggera... uscirà il sole e si potranno raccogliere i funghi. :censored::censored::censored::censored::censored:



La suddetta affermazione non costituisce invito all'acquisto di titoli o suoi derivati... ma semplicemente un invito ad andare raccogliere i funghi!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

tu porti i funghi....io cucino le pappardelle......qualcun altro porta il rosso.....e dopo andiamo a Monteveglio a fare CA SI NO..robo
 
Robo... dai facciamo così... il vino ce lo metto io. Se no mi danno il'istigazione all'alcolismo!!! :D
 
Robo... dai facciamo così... il vino ce lo metto io. Se no mi danno il'istigazione all'alcolismo!!! :D

non devi incitare...ma eccitare....io quando pompo....lo dico prima....per cui...se e quando verra' fuori THE BIG ONE..lo spero tanto......vedrai un ROBO POMPAGINE.....seconda a nessuno....ma devo essere convintissimo........ciao robo

mister dove sei....un commento...quando siamo cosi basso? o hai gia venduti tutti a 0,48? robo
 
Solo intorno ai 0,40 PMC... ma se non arriva almeno a 0,60 in questo contesto... mi se ne cadono ambedue.
Oggi... giornata di riflessione... ma poco ha riflettuto il mercato sul valore.
Quanto vale Crespellano?
Quanto vale il business del Sanificaaria?
Quanto vale l'azienda che è inserita nel mercato dell'efficienza energetica?
Quanto vale l'azienda che ha i suoi valori fondanti imperniati nella sostenibilità (vedi ambiente nella costituzione)?
Quanto vale il marchio Beghelli da solo?
... bhe ... ci attende un POMPATONE!!!
... forse non oggi ... non domani ... ma mangeremo PAPPARDELLE AI FUNGHI BEVENDO DEL BUON VINO. OK!
 
Solo intorno ai 0,40 PMC... ma se non arriva almeno a 0,60 in questo contesto... mi se ne cadono ambedue.
Oggi... giornata di riflessione... ma poco ha riflettuto il mercato sul valore.
Quanto vale Crespellano?
Quanto vale il business del Sanificaaria?
Quanto vale l'azienda che è inserita nel mercato dell'efficienza energetica?
Quanto vale l'azienda che ha i suoi valori fondanti imperniati nella sostenibilità (vedi ambiente nella costituzione)?
Quanto vale il marchio Beghelli da solo?
... bhe ... ci attende un POMPATONE!!!
... forse non oggi ... non domani ... ma mangeremo PAPPARDELLE AI FUNGHI BEVENDO DEL BUON VINO. OK!

Il tutto, o quasi,sarà reso pubblico tra una quarantina di giorni
 
9C310CEA-3425-4050-953E-28B2D488EFC2.jpg9C310CEA-3425-4050-953E-28B2D488EFC2.jpg
non devi incitare...ma eccitare....io quando pompo....lo dico prima....per cui...se e quando verra' fuori THE BIG ONE..lo spero tanto......vedrai un ROBO POMPAGINE.....seconda a nessuno....ma devo essere convintissimo........ciao robo

mister dove sei....un commento...quando siamo cosi basso? o hai gia venduti tutti a 0,48? robo

Sono uscito a 0,48 con un gain di € 58.000
 
Vedi l'allegato 2813125Vedi l'allegato 2813125esto

Sono uscito a 0,48 con un gain di € 58.000

buondi,robo

eccolo....mi sembrava strano...che non scrivevi piu,,,,mi è venuto un dubbio.....mi hai confermato....contentissimo per il tuo gain....ancora di piu,,,se a questi prezzi,,,,,,hai iniziato un accumulation.....io avrei fatto....considerando che sei un sostenitore del titolo......

facci sapere,ok?

a questo punto...voi altri,tutti scappati?

resto solo con lesina,e pasqualino??? bara ci 6? jacumi 6 uscito?

giusto per sapere.......io dentro....non esco....solo se vedo una tragedia....che ancora non lo vedo al orrizonte......robo dentro fino al collo
 
buondi,robo

eccolo....mi sembrava strano...che non scrivevi piu,,,,mi è venuto un dubbio.....mi hai confermato....contentissimo per il tuo gain....ancora di piu,,,se a questi prezzi,,,,,,hai iniziato un accumulation.....io avrei fatto....considerando che sei un sostenitore del titolo......

facci sapere,ok?

a questo punto...voi altri,tutti scappati?

resto solo con lesina,e pasqualino??? bara ci 6? jacumi 6 uscito?

giusto per sapere.......io dentro....non esco....solo se vedo una tragedia....che ancora non lo vedo al orrizonte......robo dentro fino al collo
Io sempre dentro ....senza fretta e senza pausa...:):)
 
Io sempre dentro ....senza fretta e senza pausa...:):)

ok grazie...sai..non vorrei rimanere qua da solo......se vendete...mi fatte sapere.......se comprate...mi fatte sapere....cosi faccio cassi vostri..robo ficonaso
 
Indietro