Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEG ?CAPITOLO II°

mere frasi di circostanza, copia&incolla (drag&drop per chi parla inglese), presenti nelle relazioni finanziarie che accompagnano i bilanci e le semestrali da diversi anni.....come la vendita di Crespellano.....a tal proposito, quando si vuole vendere un oggetto e non ci si riesce, è difficile che, quando finalmente lo si vende, si possa vendere bene.....borsa euforica anche stamani ma Beghelli va giù

in realtà dicono anche di aver comprato il terreno per agevolare la vendita complessiva dell'immobile.
staremo a vedere a fine anno, ma se avessero ragione loro a questi prezzi, su questo supporto tecnico, in un'ottica di medio/lungo termine varrebbe la pena di comperare.

In Borsa si guadagna dando fiducia, nessuno ti costringe a diventar socio di una Azienda.
 
Ultima modifica:
in realtà dicono anche di aver comprato il terreno per agevolare la vendita complessiva dell'immobile.
staremo a vedere a fine anno, ma se avessero ragione loro a questi prezzi, su questo supporto tecnico, in un'ottica di medio/lungo termine varrebbe la pena di comperare.

In Borsa si guadagna dando fiducia, nessuno ti costringe a diventar socio di una Azienda.

l'appeal speculativo che l'ha fatta galoppare da € 0,15 a € 0,45, in piena pandemia, non esiste più perché è ormai dimostrato che il contributo ai ricavi ed alla redditività dei sanificaria è modesto

se vuoi qualche cavallo per il medio lungo suggerisco di guardare altrove, in altre borse, dove sono quotate aziende che trafficano con l'idrogeno.....sarà quello il driver del prossimo biennio
 
Hanno annunciato il lancio di batterie per accumulo del fotovoltaico. Potrebbe essere un altro prodotto interessante. Sperando non finisca come con i sanificatori …
l'appeal speculativo che l'ha fatta galoppare da € 0,15 a € 0,45, in piena pandemia, non esiste più perché è ormai dimostrato che il contributo ai ricavi ed alla redditività dei sanificaria è modesto

se vuoi qualche cavallo per il medio lungo suggerisco di guardare altrove, in altre borse, dove sono quotate aziende che trafficano con l'idrogeno.....sarà quello il driver del prossimo biennio
 
l'appeal speculativo che l'ha fatta galoppare da € 0,15 a € 0,45, in piena pandemia, non esiste più perché è ormai dimostrato che il contributo ai ricavi ed alla redditività dei sanificaria è modesto

se vuoi qualche cavallo per il medio lungo suggerisco di guardare altrove, in altre borse, dove sono quotate aziende che trafficano con l'idrogeno.....sarà quello il driver del prossimo biennio

grazie per il consiglio, ma mi va benissimo Beghelli, penso di acquistare a breve e non ho bisogno di cercare fantomatici driver altrove.
 
Qui ormai davvero dobbiamo solo attendere la vendita di Crespellano dell'anno prossimo del prossimo anno dell'anno nuovo !!!!
 
Io sì perché non godo nel vedere persone che perdono i loro soldi

Gentile mr.lightweight ,come scrissi in data 02-05-2022 su questo forum di cosa pensavo riguardo il titolo e l’industria Beghelli ,mantengo la medesima opinione che è quasi simile alla Sua ma non sarei così negativo come Lei per il futuro. Tutto ciò per questi motivi:
-Se effettivamente la ventilazione meccanica verrà resa obbligatoria negli edifici pubblici italiani di nuova costruzione oppure oggetto di ristrutturazioni Scuole e Università comprese la ditta Beghelli con i Sanifica aria si è già fatta conoscere e non potrà non beneficiarne.
-hanno nuovi prodotti da lanciare come gli innovativi sistemi ibridi di accumulo fotovoltaico (sia domestico che industriale/terziario), settore di grande attualità in cui il Gruppo, grazie all’esperienza maturata in decenni di attività di ricerca e sviluppo e la convergenza delle differenti tecnologie, in particolare nella gestione dei moduli di accumulo già impiegati nei sistemi di illuminazione di emergenza, ha deciso di impegnarsi, con già interessanti riscontri dal mercato.
-Presto o tardi l’immobile di Crespellano verrà ceduto visto i contratti già in essere e le assemblee politiche svoltesi per concedere i permessi che fino ad ora sono state non negative. Detta vendita influenzerà sicuramente il passivo della società portandola in acque più protette visto l’andamento dei tassi di interesse.
-Stanno migliorando la gestione contabile ora grazie anche al nuovo Consigliere Esecutivo dott. Tamburini.
-Il sig. Gian Pietro Beghelli sembra diminuire la propensione a dare titoli Beghelli in garanzia alle banche per ottenere finanziamenti.
-Presto o tardi il signor Gian Pietro Beghelli classe 1945 abdicherà dalla sua posizione e gli altri familiari presenti al comando dell’azienda dovranno decidere cosa fare da grandi.
-IL settore in cui ha operato e opera la Beghelli è attualmente spinto da piani presenti nel PNRR e sempre ha prodotto manufatti volti all’ utilizzo di soluzioni a basso consumo energetico/ecologico.

Per questi motivi probabilmente se la quotazione dovesse mantenersi bassa o anche a prezzi ancora più bassi e risibili il titolo potrebbe essere ,a mio parere , da acquistare. Un saluto.
 
Io sì perché non godo nel vedere persone che perdono i loro soldi
abbiamo un moderno Salvatore della Patria allora! OK!
però se Lei si sbagliasse e il titolo dovesse salire da questi prezzi mi aspetto che sia abbastanza onesto e corretto da venire sul forum a chiedere scusa e a rimborsare tutti coloro che avrebbero potuto guadagnare e non lo hanno fatto a causa dei suoi non richiesti consigli.:boh:
 
abbiamo un moderno Salvatore della Patria allora! OK!
però se Lei si sbagliasse e il titolo dovesse salire da questi prezzi mi aspetto che sia abbastanza onesto e corretto da venire sul forum a chiedere scusa e a rimborsare tutti coloro che avrebbero potuto guadagnare e non lo hanno fatto a causa dei suoi non richiesti consigli.:boh:

Bisogna sempre decidere cosa fare di testa propria....su quello non ci piove...
 
abbiamo un moderno Salvatore della Patria allora! OK!
però se Lei si sbagliasse e il titolo dovesse salire da questi prezzi mi aspetto che sia abbastanza onesto e corretto da venire sul forum a chiedere scusa e a rimborsare tutti coloro che avrebbero potuto guadagnare e non lo hanno fatto a causa dei suoi non richiesti consigli.:boh:

il caso che hai preso in rassegna, non si verificherà, starne certo
 
Come mai ti sei finalmente "convertito"? Sono anni che vi dico che l'azienda e' inconsistente e tu la difendevi a spada tratta....senza polemica ovviamente ;)

come sai ne avevo 700.000 pcs e, come sai, ne ho vendute tutte a € 0,45 realizzando un discreto gain di numerose decine di migliaia di €: ho scritto "come sai", due volte, perchè, a suo tempo, postai lo screen shot dell'home banking che mostrava quanto sopra novellato

quando la difendevo a "spada tratta" ve ne erano i presupposti: sold-out in piena pandemia dei sanificaria, scuole che compravano decine di pezzi, aereoporti, ristoranti ecc ecc.....quando poi sono uscite le semestrali ed i bilanci mi aspettavo ricavi per 20/30 milioni e invece erano con uno zero in meno quindi arrivederci e grazie per il gain.....nel frattempo, a fare questi aggeggi, ci si sono buttati decine e decine di altri player quindi il contributo sarà ancora meno di prima ed il Covid fa meno paura
 
il caso che hai preso in rassegna, non si verificherà, starne certo

sei un vero pozzo di certezze! Beato te!
le certezze sono per gli stolti e io invece (soprattutto in Borsa) non ne ho.

la verità è figlia del tempo e nell'attesa mi accingo ad accumulare qualche titolo su questa capitalizzazione di poco superiore ai 60ml. (senza esagerare però come da tuoi consigli perchè non si sa maiOK!)
Per la cronaca siamo a 60ml. di market cap non a 200, non so se te ne sei accorto.:confused:

p.s. chiedo scusa mr.lightweight ora che leggo che avevi ben 700mila pezzi di un solo titolo small immagino (come è giusto che sia) che avrai anche milioni e milioni di euro investiti in titoli ben più liquidi, quindi sto parlando con un gestore di fondi professionale, prima non lo avevo compreso. Puoi dirci per quale Sim o Banca lavori?
 
Ultima modifica:
Ci sono tante aziende quotate con Cap dai 70 ai 100 mil e non hanno debiti e guadagnano!
 
Ci sono tante aziende quotate con Cap dai 70 ai 100 mil e non hanno debiti e guadagnano!

certamente! bisogna però vedere a quali multipli stanno quotando, e soprattutto saper valutare se hanno prospettive di miglioramento oppure no. Prospettive di miglioramento dei dati che penso di intravvedere in Beghelli.

Ma vedo che qui sono presenti fior fiore di professionisti quindi mi faccio da parte OK!
 
certamente! bisogna però vedere a quali multipli stanno quotando, e soprattutto saper valutare se hanno prospettive di miglioramento oppure no. Prospettive di miglioramento dei dati che penso di intravvedere in Beghelli.

Ma vedo che qui sono presenti fior fiore di professionisti quindi mi faccio da parte OK!

Sono un dilettante come te, ho solo scritto la mia opinione :)
 
Indietro