Il santo GRAL - - GRIFAL

Non ho trovato traccia della semestrale su altri siti se non in Grifal e sulla mia piattaforma, un po’ snobbata la buona trimestrale!!! Meglio 🤫
 
89FD32FB-AEDC-4D17-ADB8-CBA782E5BBC7.jpg
 
Certo che Astorri con la sua Bio On della fava, un po' di danni all'Aim in generale rischia di crearli.
 
torniamo in tema va, non so se liquidare grifal...
 
Il solito problema dei titoli che partono in bullish gap surprise.
I gap lasciano inevitabilmente dubbi e perplessitàm finche non si capisce se siano o meno dei breakaway gap-
Comunque a me proprio in questo momento pare che abbia finalmente ultimato il pullback in area 3.9-3.87, vediamo se ce la fa o meno.
 
Il solito problema dei titoli che partono in bullish gap surprise.
I gap lasciano inevitabilmente dubbi e perplessitàm finche non si capisce se siano o meno dei breakaway gap-

scusate se non c'entra niente con grifal ma stamattina websolute ha fatto esattamente ciò che ha descritto thunder

ha aperto in gap e sembrava diretta chissa dove ma poi ha ritracciato chiudendo il gap e ora è sospesa per rialzo
 
Chiuderà positiva?
 
Chiuderà positiva?
mah..alla fine ha toccato i 3.87, purtroppo come dicevo sopra c'è il problema del gap e questo titolo, ad una vista rapida mi sembra che tenda o non lasciare gap aperti,certo era meglio se lo osservavo stamattina bene così me ne sarei reso conto in tempo.
Target raggiunto, se non reagisce occorre uscire , immagino.
Solo un recupero di 3.95 potrebbe dare un impulso.

Ciao
 
Chiuso il gap, e ci siamo tolti il pensiero finalmente, sarebbe a 3.72 a dire il vero.

Maledetti
 
Indietro