Il santo GRAL - - GRIFAL

ma 14000 warr a 0,6 è poca roba , sono 8400 euro , con una cifra così si influenza un titolo?
 
già....rientrato da mò :D:p

Ricordarsi del warrant:

Secondo Periodo di Esercizio (dal 01/06/2020 al 15/06/2020 inclusi) Prezzo del Secondo Periodo di Esercizio: Euro 3,15

:cool:

allora sei tu che ne hai presi 14 mila ieri:p
 
Chi esercitò?

Grifal (Aim) – Esercitati 1.500 warrant per 4.725 euro 17/06/2020 08:17 - MKI

Grifal ha reso noto che durante il secondo periodo di esercizio dei ' Warrant Grifal 2018 – 2021' conclusosi il 15 giugno 2020 sono stati esercitati 1.500 warrant e sono quindi da assegnare 1.500 azioni Grifal di compendio, al prezzo di 3,15 euro per azione, per un controvalore complessivo di 4.725 euro.
Pertanto residuano 1.193.218 warrant, di cui 1.059.218 attualmente in circolazione e 134.000 rimasti a disposizione del Cda per essere assegnati gratuitamente a dipendenti e/o amministratori della societa' e delle societa' controllate.
I warrant residui potranno essere esercitati nel terzo e ultimo periodo di esercizio tra il 1° giugno 2021 e il 15 giugno 2021 compresi, come previsto dal regolamento.
A seguito di quanto sopra indicato, il nuovo capitale sociale di Grifal risultera' pari a 1.055.194,90 euro composto da 10.551.949 azioni ordinarie.


Qualcuno incapace di intendere e volere:D
 
Buongiorno, sono da poco sul titolo. Volevo chiedervi, alla luce di quanto sopra scritto, sarebbe bene tenere o vendere il titolo. Grazie.
 
Bella domanda! In questi giorni non scambia nulla
 
Warrant Grifal

Buongiorno, Per coloro che hanno in portafoglio warrant Grifal, ho scritto all IR per sapere L orientamento dell azienda per una proroga dato L andamento mediocre del titolo. La risposta è stata che si sta discutendo in azienda di questa opportunità. Suggerirei a tutti i possessori di questo strumento di scrivere all IR in modo da spingere nella direzione di richiedere una assemblea dei portatori di warrant per estenderne i termini. In alternativa scadranno il prossimo 15 giugno e saranno carta straccia. Io ne posseggo 90000 con gli interessati sono disponibile a creare un gruppo watsup Per coordinarci e in caso riusciamo insieme a detenerne un numero maggiore chiedere formalmente L assemblea In attesa di un vostro riscontro
 
warrant

Buongiorno, Per coloro che hanno in portafoglio warrant Grifal, ho scritto all IR per sapere L orientamento dell azienda per una proroga dato L andamento mediocre del titolo. La risposta è stata che si sta discutendo in azienda di questa opportunità. Suggerirei a tutti i possessori di questo strumento di scrivere all IR in modo da spingere nella direzione di richiedere una assemblea dei portatori di warrant per estenderne i termini. In alternativa scadranno il prossimo 15 giugno e saranno carta straccia. Io ne posseggo 90000 con gli interessati sono disponibile a creare un gruppo watsup Per coordinarci e in caso riusciamo insieme a detenerne un numero maggiore chiedere formalmente L assemblea In attesa di un vostro riscontro

Ciao io ne ho 59.000 come posso contattarti in privato?
 
Buongiorno, Per coloro che hanno in portafoglio warrant Grifal, ho scritto all IR per sapere L orientamento dell azienda per una proroga dato L andamento mediocre del titolo. La risposta è stata che si sta discutendo in azienda di questa opportunità. Suggerirei a tutti i possessori di questo strumento di scrivere all IR in modo da spingere nella direzione di richiedere una assemblea dei portatori di warrant per estenderne i termini. In alternativa scadranno il prossimo 15 giugno e saranno carta straccia. Io ne posseggo 90000 con gli interessati sono disponibile a creare un gruppo watsup Per coordinarci e in caso riusciamo insieme a detenerne un numero maggiore chiedere formalmente L assemblea In attesa di un vostro riscontro

Ciao, personalmente la risposta dell'I.R. mi lascia molto, molto sorpreso. Manca un anno alla scadenza dei warrant direi che è prematuro decidere per una proroga. Generalmente a ridosso della scadenza , quindi fine aprile/ metà maggio 2021 se effettivamente non ci sono le condizioni per la sottoscrizione, le Aziende talvolta decidono per una proroga.
Tieni presente che la società con la sottoscrizione dei warrant porta a casa denaro fresco , d'altronde trattasi di un aumento di capitale, quindi se il titolo quoterà 3,70/4€ a ridosso della scadenza non vedo la ragione per prorogarlo. Quindi la mia sorpresa è che a te dicano che ne stanno già parlando, mi sa tanto di presa in giro.
Mi preoccupa invece se realmente fin d'ora ci stanno pensando, vorrebbe dire che per i prossimi dodici mesi dobbiamo aspettarci solo lacrime e sangue....
 
Ciao, personalmente la risposta dell'I.R. mi lascia molto, molto sorpreso. Manca un anno alla scadenza dei warrant direi che è prematuro decidere per una proroga. Generalmente a ridosso della scadenza , quindi fine aprile/ metà maggio 2021 se effettivamente non ci sono le condizioni per la sottoscrizione, le Aziende talvolta decidono per una proroga.
Tieni presente che la società con la sottoscrizione dei warrant porta a casa denaro fresco , d'altronde trattasi di un aumento di capitale, quindi se il titolo quoterà 3,70/4€ a ridosso della scadenza non vedo la ragione per prorogarlo. Quindi la mia sorpresa è che a te dicano che ne stanno già parlando, mi sa tanto di presa in giro.
Mi preoccupa invece se realmente fin d'ora ci stanno pensando, vorrebbe dire che per i prossimi dodici mesi dobbiamo aspettarci solo lacrime e sangue....

La mail dice che hanno iniziato a ricevere mail a riguardo e che stanno prendendo la cosa in considerazione e che se ne parlerà a tempo debito.
Mi sembra corretto del resto non prendiamoci in giro si manca un anno ma un anno è passato e non ho visto grandi risultati nonostante un buon bilancio.
Inoltre per la modifica non puoi farla all ultimo devi convocare una assemblea specifica non è cosa di domani ma di marzo senza dubbio
 
La mail dice che hanno iniziato a ricevere mail a riguardo e che stanno prendendo la cosa in considerazione e che se ne parlerà a tempo debito.
Mi sembra corretto del resto non prendiamoci in giro si manca un anno ma un anno è passato e non ho visto grandi risultati nonostante un buon bilancio.
Inoltre per la modifica non puoi farla all ultimo devi convocare una assemblea specifica non è cosa di domani ma di marzo senza dubbio

Ad esempio i warrant vetrya scadevano a maggio e hanno fatto l'assemblea per la proroga a gennaio.


Ammiraglio se mi mandi la mail che gli hai spedito in privato la modifico e la mando anch'io anche se ho solo 10000 warrant grifal
 
Ciao, personalmente la risposta dell'I.R. mi lascia molto, molto sorpreso. Manca un anno alla scadenza dei warrant direi che è prematuro decidere per una proroga. Generalmente a ridosso della scadenza , quindi fine aprile/ metà maggio 2021 se effettivamente non ci sono le condizioni per la sottoscrizione, le Aziende talvolta decidono per una proroga.
Tieni presente che la società con la sottoscrizione dei warrant porta a casa denaro fresco , d'altronde trattasi di un aumento di capitale, quindi se il titolo quoterà 3,70/4€ a ridosso della scadenza non vedo la ragione per prorogarlo. Quindi la mia sorpresa è che a te dicano che ne stanno già parlando, mi sa tanto di presa in giro.
Mi preoccupa invece se realmente fin d'ora ci stanno pensando, vorrebbe dire che per i prossimi dodici mesi dobbiamo aspettarci solo lacrime e sangue....

3,7....4.....
Ma l'ultima news sull azienda di quando è stata? che delusione.....
 
Oggi con 1 gli hanno fatto fare -24
 
Rinnovo L invito a chi avesse warrant grifal di contattarmi in privato. Abbiamo un gruppo watsup con altri possessori di warrant e possiamo coordinarci per chiedere di posticipare la scadenza che visto e considerato L andamento del titolo da più di un anno a questa parte covid o non covid è sacrosanto
 
Vedo che appena mi metto in acquisto con prezzo limite c’è subito qualcuno/qualcosa che si mette un tick sopra di me con 1028 azioni
 
se c'è scostamento di prezzo anche con 500:rolleyes:
 
Indietro