Il Segugio e la sua scalata verso i 100mila euro Episodio VI - Trading from the Jail

Saluto e ringrazio tutti i partecipanti all'incontro e alla cena col SEGUGIO...
INCONTRARVI E CONOSCEVI è STATO PER ME ...UN VERO PIACERE...
BUON TRADING A VITA...
A TUTTI VOI...
:yes::yes::yes:OK!OK!:clap::clap:

anche per me è stato un piacere conoscere una persona come te e tutti gli altri OK!....
 
Saluto e ringrazio tutti i partecipanti all'incontro e alla cena col SEGUGIO...
INCONTRARVI E CONOSCEVI è STATO PER ME ...UN VERO PIACERE...
BUON TRADING A VITA...
A TUTTI VOI...
:yes::yes::yes:OK!OK!:clap::clap:

complimenti e grazie Pagia per tutto .... un caro saluto al Segugio e ai partecipanti che spero di poter incontrare ancora :yes:

ps non bannate mai più il Segugio :no:Bannato
 
Che giornata ragazzi , ciao a tutti, grazie Segugio per tutto....(sapppiamo noi ahah), grazie Pagia sei IMMENSO, e come glielo spieghi ai detrattori che cosa è stata la giornata di ieri , e ho trovato pure l'amore :censored:
 
E' stato un vero piacere anche x me!
Un saluto a tutti!

anche per me è stato un piacere conoscere una persona come te e tutti gli altri OK!....


complimenti e grazie Pagia per tutto .... un caro saluto al Segugio e ai partecipanti che spero di poter incontrare ancora :yes:

ps non bannate mai più il Segugio :no:Bannato

azz ma quando lo sbannano? :D

cosa dire a leggere queste righe...
NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE!!!:yes:OK!

complimenti a tutti:clap::clap::clap::clap:
 
Saluto e ringrazio tutti i partecipanti all'incontro e alla cena col SEGUGIO...
INCONTRARVI E CONOSCEVI è STATO PER ME ...UN VERO PIACERE...
BUON TRADING A VITA...
A TUTTI VOI...
:yes::yes::yes:OK!OK!:clap::clap:

Grazie a te ed al Segugio per avver organizzato la giornata di ieri:bow::bow::bow:
...ed anche un grazie ed un arrivederci a tutti i partecipanti per il bel clima che si è instauratoOK!OK!OK!
 
Che giornata ragazzi , ciao a tutti, grazie Segugio per tutto....(sapppiamo noi ahah), grazie Pagia sei IMMENSO, e come glielo spieghi ai detrattori che cosa è stata la giornata di ieri , e ho trovato pure l'amore :censored:

Ciao perdo sempre :D
Un piacere conoscerti :yes: :flower:
 
un salutissimo di cuore a tutta la gente che ho avuto modo di conoscere questo sabato!
una giornata vera e genuina!

a presto amici!!
 
CIAO A TUTTI...
Primo...è stato un vero piacere conoscerVi...e con VOI poter scambiare alcune esperienze e riflessioni sulla "nostra comune malattia"...
...IL TRADING...
Mi fa piacere inoltre, abbiate potuto...constatare di persona...
( seppure...siano state fatte...QUI...innumerevoli insinuazioni )...che non c'è stato e non ci sarà...NESSUN POLLO "DA SPENNARE"...
...STRANO...MA VERO!!
VI ABBRACCIO DI CUORE...
A TUTTI...BUON TRADING A VITA...
:yes::yes:OK!OK!OK!
 
Ciao ragazzi....Grazie a tutti per la bella giornata passata a scambiarci idee e suggerimenti...mi spiace per la cena!
E scusate se sono scappato...ma avevo un altro impegno e capite bene che alle donne non bisogna dire di no! (Segugio Docet)
Grazie davvero di cuore Pagia delle pillole di conoscenza che stai trasmettendo e spero di poterti seguire con piu impegno nei prossimi giorni
Ci sentiamo presto
Peppe
 
CIAO A TUTTI...
Primo...è stato un vero piacere conoscerVi...e con VOI poter scambiare alcune esperienze e riflessioni sulla "nostra comune malattia"...
...IL TRADING...
Mi fa piacere inoltre, abbiate potuto...constatare di persona...
( seppure...siano state fatte...QUI...innumerevoli insinuazioni )...che non c'è stato e non ci sarà...NESSUN POLLO "DA SPENNARE"...
...STRANO...MA VERO!!
VI ABBRACCIO DI CUORE...
A TUTTI...BUON TRADING A VITA...
:yes::yes:OK!OK!OK!

Ciao a tutto il gruppo ormai spero di poterlo chiamare cosi per sempre...Pagia persona straordinaria e sopratutto molto umile nonostante la sua grande conoscenza della materia.
Purtroppo le insinuazioni ci sono state e ci saranno ma saranno proprio quelle che daranno a tutti noi la spinta per rimandarle al mittente....Buona a tutti e a prestooo
 
Ciao a tutto il gruppo ormai spero di poterlo chiamare cosi per sempre...Pagia persona straordinaria e sopratutto molto umile nonostante la sua grande conoscenza della materia.
Purtroppo le insinuazioni ci sono state e ci saranno ma saranno proprio quelle che daranno a tutti noi la spinta per rimandarle al mittente....Buona a tutti e a prestooo

ti ho dato un verde OK!
 
Mi unisco molto volentieri ai ringraziamente per Pagia che ritengo una persona SPECIALE (e con questo ho detto tutto e chi l'ha conosciuto sa cosa voglio dire) e al simpatico gruppo conosciuto sabato...
 
Ciao a tutto il gruppo ormai spero di poterlo chiamare cosi per sempre...Pagia persona straordinaria e sopratutto molto umile nonostante la sua grande conoscenza della materia.
Purtroppo le insinuazioni ci sono state e ci saranno ma saranno proprio quelle che daranno a tutti noi la spinta per rimandarle al mittente....Buona a tutti e a prestooo

Grande traderissimo OK!
Un verde anche da parte mi :D
 
COMPLIMENTI GENTE da quel che leggo è stato un vero successo quest'incontro..spero che alla prossima potrò avere l'ONORE di unirmi a voi e conoscervi tutti..:D

PS
LA RISPOSTA ALLE CRITICHE é ARRIVATA E PURE FORTE, QUINDI..

BENFATTO!!!



:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D



ciao a tutti!!!




:p
 
Indietro