Il signor Giancarlo

... però anche questo è degno di nota...


minuto 1:30 "ti sei guadagnato la serata"... con la Barale :D :clap: :clap: :clap:

:D
 
Dipende dal corriere, da chi vende o decide Amazon?

Quali sono le regole se ci sono?


Chiedo perchè dovrei ordinare un pacco voluminoso e non sono spesso in casa. Non ho vicini disponibili. Non vorrei me lo lasciasse sul pianerottolo.
Cliente non prime.
Spesso uso il punto di consegna ma dato il volume del pacco vorrei farlo arrivare a casa.

Nel caso è possibile fissare un appuntamento per la consegna?
Quanto era grosso il pacco? :o
 
IMG_8079.jpeg
 
inarrivabile...
Che poi, diciamocelo...
Relativamente al soggetto in questione si dice spesso:
Il Signor Giancarlo, colui il quale preferì la gloria eterna ai soldi.
Però lui:
Dopo avere vinto due crociere e un montepremi di 51 milioni di vecchie lire, il signor Giancarlo è costretto a passare il titolo di campione (per regolamento dopo cinque vittorie) nella puntata del 13 marzo 1995
insomma avrebbe dovuto lasciare comunque.
Non è che potesse, teoricamente, andare avanti altri tre mesi.
E allora a maggior ragione...
Chiaramente non avrebbe potuto sapere che dopo 29 anni ( il 13 Marzo 2025 fanno 30) la gente avrebbe ancora parlato di tale accadimento, però tra ospitate varie sicuramente pure a livello di pecunia si è rifatto ampiamente del non aver vinto tale puntata.
Altroché.
 
questa me la fece leggere una collega tanti anni fa (più o meno il senso è questo)

in latino: milites, omissis pilis, castra oppugnaverunt cum glandis
traduzione: i soldati, deposti i giavellotti, attaccarono la fortezza con i proiettili (delle catapulte)

libera traduzione di uno studente: i soldati, opportunamente depilati, attaccarono la fortezza a colpi di glande

:rotfl:
 
questa me la fece leggere una collega tanti anni fa (più o meno il senso è questo)

in latino: milites, omissis pilis, castra oppugnaverunt cum glandis
traduzione: i soldati, deposti i giavellotti, attaccarono la fortezza con i proiettili (delle catapulte)

libera traduzione di uno studente: i soldati, opportunamente depilati, attaccarono la fortezza a colpi di glande

:rotfl:
veramewnte glande :D:D
 
"una bella bocconata" è già stato detto? :D
 
Indietro