Il Sol Levante su Ansaldo STS

ma basta....basta...e' deprimente leggere nei forum attese sia in negativo che in positivo di gente solo innamorata del titolo...ugo..ne e' il classico esempio...ma basta..si e' in borsa..e tutti i titoli servono per cercare di gudagnare non certo certo esserne innamorati..ieri ho preso le mediaset ed oggi le ho rivendute...poco fa ho preso ansaldo....certo...un 25% del mio capitale...e le rivendiro appena passa i 7,85....e che diamine..basta innamorarsi dei titoli.....sicuro che sto ugo..il prossimo anno lo trovo ancora qui che scrive e sii dimena su ansaldo sts.....deprimente...
 
ansaldo sts....titolo in chiaro accumulo....io l'ho comprato ieri a 7,70 e l'ho rivenduto a 7,75....sempre in giornata......ora bisogna monitorarla...
 
ugo posta qualcosa così ci tiri un pò su
 
Vuoi che ti dica una csa ?? probabilmentee ho fatto piu soldii io in sto titolo che tu in tutta la borsa. Semplicemente perche a differenza mia tu investi la paghetta settimanale, io un saccoo di soldi. Quindi permetterai che mi girano se un bastar do come il nuovo AD di Finmecc manda aa monte i miei piani. Poi guarda che a differenza vostra non mi sono mai vantato dei gaain fatti come un bimbo dell asilo, quindi bada a come parli:-)
 
Indietro