il thread dei TRADEs in trend... veloci ! (non adatto ai deboli di cuore)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

HCPO ci stava l acquisto in chiusura di after hours... 3.11 supporto -> target 10+...
ma oramai sono abituato a dormire tranquillo...
al massimo le bestemmie le lascio per domattina se la trovo a 6$ alle 7:00 :nocomment:
non divesse esagerare sicuramente resta interessante per domani...


notte
 
HCPO ci stava l acquisto in chiusura di after hours... 3.11 supporto -> target 10+...
ma oramai sono abituato a dormire tranquillo...
al massimo le bestemmie le lascio per domattina se la trovo a 6 alle 7:00 :nocomment:

notte

Hai fatto benissimo! Domani, se ci sono le condizioni, si rifa' un altro giro!
 
vado a nanna che sono influenzato :nocomment:
notte
 
Beh ieri ero mezzo influenzato anche io, e alle 22:00 (ora italiana) dormivo da quasi 1h.
Intanto bestemmio io quindi :D
 
XPON
altra news e ritorna caliente
 
HILS in break... stop in canna
 
subito sul primo target 2.62
 
e' ancora in break quindi vediamo cosa combina...
se chiude sotto 2.4 torna sotto
 
HILS-1-20230210 09-41-25.png
 
Dai porco cane, ma è possibile? HILS mi ha preso lo stop loss dopo aver pizzicato il gain per 0.01$ :wall: (2.54 su 2.55)

Ciao gnappo, vedo che anche tu la segui. Per fortuna ho messo un stop stretto e ho perso poco, ma c'ero quasi e non ho copiato :)
 
Ultima modifica:
mi raccomando sempre il sizing e calcolo delle spese di commissioni...

cosa che io non ho :asd:
 
lixt non male ma ero su altro...
 
oramai power hour volge al termine... vediamo se si sviluppa qualche struttura interessante per dopo
 
Entrato su BARK 1,57
Entrato su YELL 2,61
Entrato su IMUX 1,99
 
Indietro