il thread dei TRADEs in trend... veloci ! (non adatto ai deboli di cuore)

Cosa vorresti sapere? Guadagni del tempi in pre, nulla in after e ti costa 3,9 euro ad operazione che se vai su piccoli importi incidono abbastanza se vuoi fare trading. Dai un'occhiata a Tastyworks.
Più che altro stò cercando un conto che permetta le operatività pre ed after in Italia e che qualcuno usa già con soddisfazione senza doverne aprire vari personalmente per testarli.
Già avere la certezza che :
- su Degiro si può operare in pre ed after ;
-sono presenti i titoli citati in questo thread.
Diventerebbe interessante ;) ... ( so già che Degiro è in dichiarativo e fornisce un rendiconto annuale non sempre precisissimo, ma mi fermo quì ) Se mi confermi i punti precedenti approfondisco ( grazie in anticipo )??
 
Più che altro stò cercando un conto che permetta le operatività pre ed after in Italia e che qualcuno usa già con soddisfazione senza doverne aprire vari personalmente per testarli.
Già avere la certezza che :
- su Degiro si può operare in pre ed after ;
-sono presenti i titoli citati in questo thread.
Diventerebbe interessante ;) ... ( so già che Degiro è in dichiarativo e fornisce un rendiconto annuale non sempre precisissimo, ma mi fermo quì ) Se mi confermi i punti precedenti approfondisco ( grazie in anticipo )??
Su tradegate ti alzi prima la mattina ma chiude alle 22.
LIPO, KERN, XPON (Exponent), HUT, MARA, BBY
Altri non ne ho trovati, semmai dammi il nome dell'azienda, BBY la trova così ma non la trova come BBBY, o meglio la trova ma solo USA.
Il suggerimento Tastywork deriva dal fatto che una volta in dichiarativo tanto vale andare alla fonte. L'unica controindicazione che ho trovato riguarda la gestione valutaria e da quanto ho letto il bonifico per ritirare i soldi che è un po' costoso.
 
Più che altro stò cercando un conto che permetta le operatività pre ed after in Italia e che qualcuno usa già con soddisfazione senza doverne aprire vari personalmente per testarli.
Già avere la certezza che :
- su Degiro si può operare in pre ed after ;
-sono presenti i titoli citati in questo thread.
Diventerebbe interessante ;) ... ( so già che Degiro è in dichiarativo e fornisce un rendiconto annuale non sempre precisissimo, ma mi fermo quì ) Se mi confermi i punti precedenti approfondisco ( grazie in anticipo )??
interactivebroker il migliore o directa ma non ricordo se puoi fare anche after e pre
 
una info ... scusate l'ignoranza ..
la due "azioni" di cui sotto in cosa si differenziano ( pre e quotazioni ufficiali sicuramente ) ...

ma adesso alle ore 15.30 all'apertura della borsa nasdaq .. come si evolveranno le cose ? ...
le due quotazioni sono comunque "connesse" e si incontreranno in un valore unico oppure continueranno per la loro strada ?

TESLA
TESLA Inc.


Grazie
:pop:

EDIT : il movimento sul titolo del premarket ( Tesla inc ) continuerà anche dopo apertura borsa oppure si stopperà fino alla chiusura e continuerà dopo in After ?
 
una info ... scusate l'ignoranza ..
la due "azioni" di cui sotto in cosa si differenziano ( pre e quotazioni ufficiali sicuramente ) ...

ma adesso alle ore 15.30 all'apertura della borsa nasdaq .. come si evolveranno le cose ? ...
le due quotazioni sono comunque "connesse" e si incontreranno in un valore unico oppure continueranno per la loro strada ?

TESLA
TESLA Inc.


Grazie
:pop:

EDIT : il movimento sul titolo del premarket ( Tesla inc ) continuerà anche dopo apertura borsa oppure si stopperà fino alla chiusura e continuerà dopo in After ?

Un po' di confusione...
Sono la stessa probabilmente stai guardando il mercato usa e l'italiano ( io compro quasi sempre sul mercato di riferimento, in questo caso USA ), da Fineco vedo che Tesla è quotata su Nasdaq - Xetra - Italia .
Nasdaq e Italia hanno orari di apertura diversi.
Il movimento in premarket solitamente anticipa quello che accadrà sul mercato ( in questo caso americano )...
Tesla dovrebbe aprire intorno ai 115-116$ e fino alle 22 potrai tradarci, dopo le 22 ci sarà ancora qualche movimento in after ( ma non è detto che col tuo broker potrai ancora tradarci - io no con Fineco )
 
Un po' di confusione...
Sono la stessa probabilmente stai guardando il mercato usa e l'italiano ( io compro quasi sempre sul mercato di riferimento, in questo caso USA ), da Fineco vedo che Tesla è quotata su Nasdaq - Xetra - Italia .
Nasdaq e Italia hanno orari di apertura diversi.
Il movimento in premarket solitamente anticipa quello che accadrà sul mercato ( in questo caso americano )...
Tesla dovrebbe aprire intorno ai 115-116$ e fino alle 22 potrai tradarci, dopo le 22 ci sarà ancora qualche movimento in after ( ma non è detto che col tuo broker potrai ancora tradarci - io no con
grazie per la risposta ...

effettivamente una è su nsdq e l'altra è su tradegate ag ..

sono due mercati diversi ... OK! OK! OK!

sorry ...
 
grazie per la risposta ...

effettivamente una è su nsdq e l'altra è su tradegate ag ..

sono due mercati diversi ... OK! OK! OK!

sorry ...
dovessero prezzare diversamente magari e' il cambio , una in $ e l altra in euro
 
SHPH puo' dare tanto..flottante molto basso!

Anche GROM
 
primo giro andato. posso anche andare al mare :asd:
 
il buon vecchio (:asd:) @coffeman n ha segnalato QBTS.
purtroppo per lui l eta avanza e vedo che inizia ad avere segni di arteriosclerosi.
si e' scordato di postare qui e ha aperto un nuovo thread :doh:
peccato la segnalazione non era male ma ovviamente non l ho vista :mad::nocomment:
 
Ultima modifica:
il buon vecchio (:asd:) @coffeman n ha segnalato QBTS.
purtroppo per lui l eta avanza e vedo che inizia ad avere segni di arteriosclerosi.
si e' scordato di postare qui e ha aperto un nuovo thread :doh:
peccato la segnalazione non era male ma ovviamente non l ho vista :mad:

il buon vecchio (:asd:) @coffeman n ha segnalato QBTS.
purtroppo per lui l eta avanza e vedo che inizia ad avere segni di arteriosclerosi.
si e' scordato di postare qui e ha aperto un nuovo thread :doh:
peccato la segnalazione non era male ma ovviamente non l ho vista :mad::nocomment:
come vedi gnappetto il sistema fà acqua , per come la vedo io c'è bisogno di una sala operativa virtuale ed in realtime, dove chi dirige la briscola deve avere un maxi schermo dove plottare la watchlist da dove estrapolare 1 o al massimo 2 titoli e seguire il trade . a questa postazione si dovrebbe accedere tramite una webcam .
chi si prende l'onere di organizzare tutto ciò?
 
Aray finokki:D

Se entrate adesso con calma,la vendete a 3.5 fra 3/4 sedute......
 
come vedi gnappetto il sistema fà acqua , per come la vedo io c'è bisogno di una sala operativa virtuale ed in realtime, dove chi dirige la briscola deve avere un maxi schermo dove plottare la watchlist da dove estrapolare 1 o al massimo 2 titoli e seguire il trade . a questa postazione si dovrebbe accedere tramite una webcam .
chi si prende l'onere di organizzare tutto ciò?
si non e' semplice gestire un operativita' cosi aggressiva con un forum.
 
SPOOR intanto su resistenze chiave questa settimana... vediamo dove chiudera'...
per fortuna a noi speculatori di dove vada il mercato frega relativamente :D
 
Indietro