Il thread delle serie ovvietà

(4,88 vs 4,80).

A questo punto SOMX non ha più i requisiti per stare in questo thread:
dopo la candela di oggi o continua a scendere oppure, escludendo una ripartenza a V, ci vorrebbe del tempo per riassorbire ciò che ha fatto oggi

Come dicevo ieri sera nel thread ufficiale, ancor prima dei nuovi minimi
prima di darla per defunta, meritava valutare la reazione sia in chiusura, sia in apertura. In chiusura, sono arrivate nuove mazzate, mentre oggi in apertura , riesce a recuperare oltre che ema 10 g anche l'importante supporto verde e in particolare la sua ema 610.

Non c'e' dubbio che la costruzione teorica di un harami sia possibile.
Si vedono bene tutti i pull da realizzare.
Ti diro' di piu'... :rolleyes: se continuassero con questo ritmo folle ( siamo 1.7 milioni di pezzi nei primi 25 minuti) ci starebbe anche un "cost to cost" ( dalla 610 alla 987 ):eek::D ( non ho bevuto ). Massimo di seduta a $ $ 4.15 , last $ 3.99


giornaliero e intraday ( l'apertura di oggi )
 

Allegati

  • JCPriazsxntChart.gif
    JCPriazsxntChart.gif
    10,5 KB · Visite: 232
  • JCPrintChart.gif
    JCPrintChart.gif
    12,1 KB · Visite: 238
Mi sa di Target 2 Pj..;)
 
Mi sa di Target 2 Pj..;)

Lo capiremo dai volumi. :cool: Di certo con la chiusura a $ 4.03 siamo tornati a centrocampo :rolleyes: ( apertura dell'ottava a $ 4.00).
Il settimanale in formazione ( tredicesima ottava dal gap down)
 

Allegati

  • JCPrintChart.gif
    JCPrintChart.gif
    17,9 KB · Visite: 222
Ragazzi se le cose girano bene per SOMX può arrivare anche a 10$, ma ormai siamo nel campo delle ipotesi quindi ribadisco che è stata espulsa dal thread :bye:

Stop al televoto :D


Piuttosto mi chiedo: con gli indici sui massimi di periodo e oltre, quali settori beneficeranno di tanta serenità?
Il private equity di sicuro.

Ergo prendiamo ACAS: sopra l'ultimo massimo di periodo (4,62) target 10$.
 
Blackstone ;), ciao Pj
 
Ergo prendiamo ACAS: sopra l'ultimo massimo di periodo (4,62) target 10$.

Ha fatto almeno uno split negli ultimi 3/5 anni... quindi con questa navigo a vista. Uno sguardo retrospettivo e poi il giornaliero alla chiusura di stasera.
 

Allegati

  • JCPrintChart.gif
    JCPrintChart.gif
    9,2 KB · Visite: 193
  • JCPrintC2ghart.gif
    JCPrintC2ghart.gif
    9,6 KB · Visite: 189
Ragazzi se le cose girano bene per SOMX può arrivare anche a 10$, ma ormai siamo nel campo delle ipotesi quindi ribadisco che è stata espulsa dal thread :bye:

Stop al televoto :D


Piuttosto mi chiedo: con gli indici sui massimi di periodo e oltre, quali settori beneficeranno di tanta serenità?
Il private equity di sicuro.

Ergo prendiamo ACAS: sopra l'ultimo massimo di periodo (4,62) target 10$.

mi accorgo di essere off topic, non essendo un ovvietà, ma somx con l'approvazione i tuoi 10 li ha fatti... :bow:
 

Allegati

  • email-1580973.2.png
    email-1580973.2.png
    80,2 KB · Visite: 145
Buonasera :)

vecchio thread...si parlava di ACAS che ha dato finchè il mercato ha retto...poi è tornata alla base.

Mi riaffaccio perchè ho una riflessione su un titolo che ho seguito lo scorso Dicembre (HPJ)...settore interessante e buona profittabilità.
Mi ricordavo una vecchia news (21 Set 2009),tra un po' inizierà a farsi sentire...la ripropongo ;)



http://www.marketwire.com/press-rel...ntract-with-Siemens-NYSE-Amex-HPJ-1047196.htm

[...]

Siemens Gigaset Communications GmbH Contract

The Company also announced that it has signed a new contract with Gigaset Communications GmbH to supply rechargeable batteries for cordless phones sold in Europe under the Gigaset brand (Siemens Home and Office Communication Devices GmbH & Co. KG operated under the name "Gigaset Communications GmbH" since Oct 1st, 2008). The contract runs through June 30, 2010.

"We are very pleased to begin working with Gigaset Communications, which represents a significant new ODM relationship for the Company," said Mr. Pan. "Gigaset is committed to producing phones with the most stringent quality and environmental standards, and we are excited to help them continue building their reputation for excellence. With this contract, we will become one of the largest battery suppliers to Gigaset Communications. Gigaset is the clear European market leader in cordless telephones and we hope to grow our relationship over time."
 

Allegati

  • HPJdati.PNG
    HPJdati.PNG
    20 KB · Visite: 132
Buonasera :)

Mi riaffaccio perchè ho una riflessione su un titolo che ho seguito lo scorso Dicembre (HPJ)...settore interessante e buona profittabilità.
Mi ricordavo una vecchia news (21 Set 2009),tra un po' inizierà a farsi sentire...la ripropongo ;)

Ha alzato la testa ;) chiude a $ 3.76

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1104243&page=12&highlight=hpj

Caro Pj , quando gli interventi sono piu' rari, ma sono di ottima qualita' si elimina tanto rumore di fondo e chi legge ne trae vantaggio.
Su HPJ, ho un caffe' pagato ;) ( restituisco quello su somx !)

[08/06/2010 21.34.56] Marco scrive: Ciao Pj :) HPJ ha realizzato un triplo minimo nell'area gap...
[08/06/2010 21.35.10] Marco scrive:se girano gli indici, ci stanno fino a 3 $ per azione
 
Quà non si sbaglia un colpo eh?:bow:

Ehhhhh :D ci proviamo

Su HPJ al primo giro andiamo a chiudere il gap post trimestrale Q4 [5,95-6,27]
Quella trimestrale non fu gradita. Il Q1 seguente invece era piaciuto, ma il mercato in free fall ha spinto il titolo sotto 4 generando l'ovvietà.

Notte :)
 
Volevo salutare la vecchia guardia sul thread di SIRI, ma il numero dei post era esaurito :D

Un caloroso abbraccio a tutti quanti :)


Siori e siori eccoci quà, questo è il thread delle serie ovvietà ;)

Up per Gigante :D
 

Allegati

  • email-17132wsxc86.39.png
    email-17132wsxc86.39.png
    60,5 KB · Visite: 139
Sempre per Gigante.

Io, a differenza di altri, tendo a operare tu titoli poco seguiti, non faccio trenini, non seguo la massa.

Tendo sempre a comunicare informazioni utili, sui titoli che seguo, senza farmi condizionare troppo, in nessun senso. Mi confronto molto, Decido da solo.

:wall::D



Traditori, ci sono solo io :o

-----------------

Voglio almeno i $ 5.6190
 

Allegati

  • email-171328edcv6.29.png
    email-171328edcv6.29.png
    90 KB · Visite: 137

Ciao Pj , il settimanale in formazione.
Se viola $ 1.69 ( incrocio BLU/verde) accellera.
$1.51 il primo supporto utile ( importante) da tenere in chiusura.
 

Allegati

  • email-17132ujk86.34.png
    email-17132ujk86.34.png
    79,2 KB · Visite: 127
Majesco Entertainment Company Reports First Quarter Fiscal 2011 Financial Results
Strong Quarterly Results; Raising Guidance for the Full Year
 
Indietro