il var fa fuori bonucci

Mi sono rivisto la partita alla TV:
1) La gomitata di Bonucci si può giudicare in ogni modo. Per me si vuole semplicemente liberare dalla mano in faccia e dal braccio sul collo di Rosi. Quello che manca è il rigore per fallo su Bonucci.
2) Poi la VAR che così prontamente era stata usata (mai successo prima in campionato) l'hanno dimenticata per il fallo su Bonaventura (uguale a quello di domenica scorsa per l'Inter) e per la gomitata di Rosi a Borini che poi è rimasto alcuni minuti fuori dal campo a curarsi.
Complimenti all'arbitro e a voi sciacalli che avete nella vita l'unico scopo di dileggiare chi è bravo, ma in difficoltà, perché voi non sarete mai capaci di fare nulla di buono KO!

Faziosita' alle stelle. E' solare l'intenzione di volerlo colpire con la gomitata. Si sta raggiungendo l'assurdo...
 
Faziosita' alle stelle. E' solare l'intenzione di volerlo colpire con la gomitata. Si sta raggiungendo l'assurdo...

scusa spupazza mi commenti gentilmente i mancati rigori su kalinic e jack ?
Mi commenti inoltre la gomitata volontaria in faccia di rosi a Borini ?
solo x capire come ragioni eh ?
 
scusa spupazza mi commenti gentilmente i mancati rigori su kalinic e jack ?
Mi commenti inoltre la gomitata volontaria in faccia di rosi a Borini ?
solo x capire come ragioni eh ?

Non ho visto la partita son sincera, per questo non ho commentato gli altri episodi. Pero' i video della gomitata di Bonucci li trovi sbattuti dappertutto e parlano chiaro.
Ed e' chiaro che se uno inizia un post sui torti arbitrali ricevuti dalla propria squadra, citando come torto un'espulsione sacrosanta (e non ci fosse stata la VAR se la sarebbe cmq scappottata..altro che arbitro contro) poi inizio a dubitare su quanto scritto dopo (ripeto episodi che non ho visto).
 
Indietro