il vecchio con la mazza

the cannible ha scritto:
mi sa che stavolta i max li rompe eni



in USA devono ancora prendere una direzione (almeno spero),

il petrolio è leggermente negativo(cmq roba che dopo le 17,30 và a finire a +2%)

i petroliferi USA sono positivi moderatamente.....

possibile che possa rimanere a questi prezzi,quindi c'è da prendeer una decisione chiudere lo short in perdita e magari girarsi long oppure sforzarsi di perseverare?
 
the cannible ha scritto:
se non va totto i 26,2 oggi io chiudo almeno eni


difficile che vada sotto i 26,2 oggi,però magari anche in mattinata domani potrebbe arrivarci,il mio prezzo di carico è 26,08 mi sa che mi ricopro ed amen,

almeno che in USA non dovesse scendere forte al ribasso ,allora cambia tutto....

posso anche sbagliare ma dall'andazzo oggi gli USA sono da -2% in chiusura ,quindi magari eni un giretto intorno ai 25 euro è anche ora che se lo faccia,
 
Ultima modifica:
cane di paglia ha scritto:
difficile che vada sotto i 26,2 oggi,però magari anche in mattinata domani potrebbe arrivarci,il mio prezzo di carico è 26,08 mi sa che mi ricopro ed amen,

almeno che in USA non dovesse scendere forte al ribasso ,allora cambia tutto....

posso anche sbagliare ma dall'andazzo oggi gli USA sono da -2% in chiusura ,quindi magari eni un giretto intorno ai 25 euro è anche ora che se lo faccia,
speriamo che si verifichi il -2 in usa sarebbe ora domani mi sa che med fa il test in area 6,25,li raddoppio i pz,ciao e buona serata
 
the cannible ha scritto:
speriamo che si verifichi il -2 in usa sarebbe ora domani mi sa che med fa il test in area 6,25,li raddoppio i pz,ciao e buona serata


buona serata anche a te cannibale,

p.s.= e sono 7..........
 
the cannible ha scritto:
speriamo che si verifichi il -2 in usa sarebbe ora domani mi sa che med fa il test in area 6,25,li raddoppio i pz,ciao e buona serata

un saluto a tutti...med come da copione è pronta al test 6.32-6.29... sotto la quota di 6.27 si va in area 6.22-6.20...mentre per nuovi spunti a rialzo sopra 6.375 per 6.42-6.45 estensione del movimento sopra 6.47 per 6.55-57...vedremo buona serata ...
 
cane di paglia ha scritto:
buona serata anche a te cannibale,

p.s.= e sono 7..........
forse domani un giro attorno a 25,9 lo vediamo purtroppo domani posso seguire solo la prima mezzora,quindi chiudo prima di uscire sperando di ridurre il loss il piu possibile,dai che va giu 26,1 adesso
 
59cft ha scritto:
un saluto a tutti...med come da copione è pronta al test 6.32-6.29... sotto la quota di 6.27 si va in area 6.22-6.20...mentre per nuovi spunti a rialzo sopra 6.375 per 6.42-6.45 estensione del movimento sopra 6.47 per 6.55-57...vedremo buona serata ...
ciao,ma sarai mica andato ad atene in questi giorni,ti si vede raramente,grandi i ragazzi comunque,domani mi sa che med la vediamo a 6,25 dove conto di incrementare,oggi ne ho prese 1250 a 6,405,se aspettavo adesso risparmiavo,domani chiudo tit e tis e ricomincio a comperare solo med,oltre a ms,bisogna sostenere silvio se vogliamo prendere ronaldinho ciao e buona serata
 
forza silvioooooo fammi sognareeeeee .attenzione ale correzioni
 
buon di ragazzi,futures usa positivi,ma qui non si capisce piu nulla,med credo andra a baciare la trend di breve a 6,25 e dintorni,io qualcosa incremento,cane io oggi sui eni chiudo,l operazione è stata cannata in pieno spero di chiudere col minor loss possibile,sono invece pronto a incrementare tis,ho guardato il grafico sotto i 2,44 non dovrebbe andare,
 
the cannible ha scritto:
ciao,ma sarai mica andato ad atene in questi giorni,ti si vede raramente,grandi i ragazzi comunque,domani mi sa che med la vediamo a 6,25 dove conto di incrementare,oggi ne ho prese 1250 a 6,405,se aspettavo adesso risparmiavo,domani chiudo tit e tis e ricomincio a comperare solo med,oltre a ms,bisogna sostenere silvio se vogliamo prendere ronaldinho ciao e buona serata

ciao, no sono rimasto a casa, solo che, cìè poco da dire e fino a quando i mercati non prenderanno una direzione precisa il range è smpre quello descritto nei grafici proposti...cmq il mib30 sta confermando la figura di massimo arrotondato con implicazioni negative degne di nota...quindi okkio alla quota di 42900 che se rotta in chiusura di sezione si avrà l'inizio della correzione..vedremo a tutti una bella giornata ...
 
Che succede oggi a Mediolanum??? +4% :eek:
 
59cft ha scritto:
ciao, no sono rimasto a casa, solo che, cìè poco da dire e fino a quando i mercati non prenderanno una direzione precisa il range è smpre quello descritto nei grafici proposti...cmq il mib30 sta confermando la figura di massimo arrotondato con implicazioni negative degne di nota...quindi okkio alla quota di 42900 che se rotta in chiusura di sezione si avrà l'inizio della correzione..vedremo a tutti una bella giornata ...
chiuso meta med a 6,575,chiuso sh spm,chiuso sh eni ,incrementato ms e tis
 
Apertura a 6.30 e poi subito schizzata fino a 6.63 :D
Mi sa'che qualche investitore istituzionale sta entrando sul titolo :yes:
 
cane io ho chiuso eni con loss 240 prima o poi me li daranno indietro
 
A proposito di manipolazione dei corsi:


(ASCA) - Roma, 25 mag - Brilla Mediolanum (+4,10%) proseguendo una fase di rivalutazione che in poche sedute ha portato a un recupero a due cifre. Il focus e' sempre su eventuali operazioni, che potrebbero coinvolgere il gruppo meneghino rimasto in qualche modo ''single'' nel recente processo di consolidamento del risparmio gestito seguito ai merger bancari. Il numero uno di Mediolanum Ennio Doris, intervistato da una tv estera ha detto che sul suo gruppo c'e' interesse da parte di potenziali partner esteri.
 
(ASCA) - Roma, 25 mag - Brilla Mediolanum (+4,10%) proseguendo una fase di rivalutazione che in poche sedute ha portato a un recupero a due cifre. Il focus e' sempre su eventuali operazioni, che potrebbero coinvolgere il gruppo meneghino rimasto in qualche modo ''single'' nel recente processo di consolidamento del risparmio gestito seguito ai merger bancari. Il numero uno di Mediolanum , Ennio Doris, intervistato da una tv estera ha detto che sul suo gruppo c'e' interesse da parte di potenziali partner esteri.
 
Indietro