Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Cap. V [INFO post 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si blocca prima della firma digitale, non c'è verso di andare avanti. Domani riprovo e se non funziona pazienza, chiedo cancellazione dei dati personali e buonanotte.
 
Hai scaricato tutti i file da leggere? senno non ti fa andare avanti..
Altrimenti c'era qualcuno si lamentava tempo fa dello stesso tuo problema, che aveva problemi con la firma digitale, ma il giorno dopo poi si era risolto da solo.
 
In fase di apertura del conto,è obbligatorio avere il Bancomat o si può mantenere non attivo?
 
si blocca prima della firma digitale, non c'è verso di andare avanti. Domani riprovo e se non funziona pazienza, chiedo cancellazione dei dati personali e buonanotte.

Capitato anche a me, riprova più tardi o domani, ti dovrebbe far ripartire dal punto in cui ti sei fermato

In fase di apertura del conto,è obbligatorio avere il Bancomat o si può mantenere non attivo?

Te lo spediscono già attivo ma puoi benissimo non utilizzarlo
 
Ho letto la prima pagina e mi sembra tutto abbastanza chiaro, ma vorrei una conferma da chi ha già il conto:

Supponiamo che voglia mantenere il profilo plus anche successivamente alla fine del periodo gratuito e abbia anche la carta di credito.
Se:

1. Attivo due domiciliazioni (per esempio Amazon ed Iliad).
2. Spendo almeno 300€ / mese con carta di credito.


dovrei evitare il canone, giusto?

Altra domanda: la cdc è chip+pin o chip+firma?

Io sto facendo un pensierino di mantenere il Plus facendo in questo modo:
1. Attivare due domiciliazioni (per esempio Amazon ed Ebay).
2. Attivare un bonifico ricorrente dal mio conto principale a Illimity di 750 euro e un bonifico ricorrente da Illimity al mio conto principale di pari importo dopo qualche giorno.
 
Io sto facendo un pensierino di mantenere il Plus facendo in questo modo:
1. Attivare due domiciliazioni (per esempio Amazon ed Ebay).
2. Attivare un bonifico ricorrente dal mio conto principale a Illimity di 750 euro e un bonifico ricorrente da Illimity al mio conto principale di pari importo dopo qualche giorno.

Ma Amazon viene visto come domiciliazione?

Se fosse così metterei Amazon e PayPal

Per l’accredito lascerei tutto su illimity, tanto la carta di debito funzione bene, ha Apple Pay e permette di prelevare gratis ovunque nel mondo, quindi userei quella per gli acquisti/prelievi
 
Ma Amazon viene visto come domiciliazione?

Se fosse così metterei Amazon e PayPal

Per l’accredito lascerei tutto su illimity, tanto la carta di debito funzione bene, ha Apple Pay e permette di prelevare gratis ovunque nel mondo, quindi userei quella per gli acquisti/prelievi
Sì, io ce l’ho attiva
 
Se ci sono problemi, aspetta... Un giorno non ti cambia niente.
Purtroppo a me invece un problema di linea è costato il bonus di 25 euro...
Mi ero registrato utilizzando il codice promo di uno degli utenti del Forum (trovato recentemente nell'apposita sezione).
Ho seguito alla lettera le istruzioni e subito dopo aver confermato il codice lo stesso è diventato verde e nell'app mi è apparso la conferma che avrei avuto diritto al bonus di benvenuto... Nel corso della registrazione però si sono verificati dei problemi di linea ed ho impiegato un po' ( tipo 20 Min) per portarla a termine. Morale della favola a loro non risulta che abbia inserito alcun codice e quindi niente bonus!!!
Credo di essere l'unico che non è riuscito a sfuttarlo!!!
Saluti

Penso di poterti aiutare quale codice hai usato ?
 
Fatto, stamane funzionava e ho completato la richiesta.
Terrò il conto plus, appena attivo chiedo cdc e ci metto dentro due domiciliazioni, poi valuterò se fare bonifico ricorrente di 750 (che potrebbe aver senso per coprire le spese cdc) o semplicemente fare i 300€ di spesa con cdc. Nel caso in cui in qualche mese non raggiunga i 300, faccio una ricarica revolut o monese a raggiungimento dell'importo.

EDIT: già aperto. Rapidissimi.
 
Ultima modifica:
Domanda: commissioni sul tasso di cambio per prelievi extra EUR con carda di debito? Non trovo nulla sul contratto o mi è sfuggito.
 
ok grazie, continuo a usare revolut per i prelievi e pagamenti fuori EUR. :D

tempistica orientativa rilascio e consegna cdc?
 
In 10-15gg dalla richiesta ce l'hai a casa circa
 
pag1 andrebbe corretta, ora accettano anche bonifico come metodo di identificazione.
 
Io non riesco a superare fase del controllo documenti grrrrr

gli ho già mandato di tutto e non gli va mai bene :mmmm:
 
io ho fatto da cellulare e con la nuova CI elettronica che ha anche CF ho mandato solo quella. Poi mi sono inchiodato ma era un problema loro che hanno risolto in nottata.
 
Ieri ho usato la carta di debito per PagoPA, operazione gestita da NEXI, si sono presi un € di commissioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro