Illimity Bank -Conto corrente con incluso Conto Deposito- Vol. 3 [FAQ ai post # 1e2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo che ormai lo apriranno ben pochi coi tassi in discesa

Anche prima di Rendimax al 3% si diceva che non ci sarebbero più state occasioni, questa lo è stata, e non sarà l'ultima perché l'azienda deve rifinanziarsi per la propria attività.
Ci saranno altre opportunità, basta farsi trovare pronti OK!
 
Solo ora ci faccio caso: in 25 giorni abbiamo riempito un intero volume!
200 pagine e quasi 2000 post OK!
 
Anche prima di Rendimax al 3% si diceva che non ci sarebbero più state occasioni, questa lo è stata, e non sarà l'ultima perché l'azienda deve rifinanziarsi per la propria attività.
Ci saranno altre opportunità, basta farsi trovare pronti OK!

Non ho capito. Ipotizzi future promo di illimity?
 
Mi sono andato a vedere che sono i NPL Non Performing Loans (NPL) "I crediti deteriorati delle banche", e non è una bella cosa, quindi la pulce nell'orecchio è giusta.
Sopratutto per vincoli lunghi.
Comunque faccio copia/incolla di una parte di artitocolo di altroconusme, si riferisce a banca Ifis ma è uguale:

Solo per informazione, ovviamente semplificando, i cosiddetti NPL sono sempre esistiti, così come la cartolarizzazione dei debiti, per terminare al cosiddetto "saldo e stralcio", che altro non è che la parte terminale del processo.
 
Io ho una carta YAP che è possibile ricaricare tramite carta di debito. Lato Yap questa operazione è gratuita. Volevo sapere se illimity applica una commissione oppure se è gratis questa operazione. Grazie
 
Premesso che non ho richiesto (ancora) la carta di credito e parlo avendo letto su questo 3d di esperienze altrui, ma i tempi di valutazione sono variabili, penso anche per via dell'ondata eccezionale di aperture, che ha sommerso gli uffici e deviato l'attenzione del personale della Banca.
C'è chi ha avuto la carta di credito entro i 30 giorni dalla richiesta, e chi ha atteso di più.
Ma i 60 giorni che ti hanno detto, sono riferiti alla data di richiesta della carta? OK!

Ciao, l'hai poi richiesta la cdc? Se sì, in quanto tempo l'hai ricevuta? Grazie!
 
Ciao, l'hai poi richiesta la cdc? Se sì, in quanto tempo l'hai ricevuta? Grazie!
Io l'ho richiesta, in una decina di giorni ho ricevuto la carta direttamente a casa, spedita tramite dhl.
Comunque se devi chiedere qualcosa, usa il nuovo thread.
 
Volevo aprire una nuova linea vincolata, ma mi propone dei tassi diversi rispetto a quando ho aperto il conto.

Mi sembrava di aver letto che i tassi in promozione sarebbero rimasti forse proprio in questo thread:
Tassi lordi offerti per chi ha richiesto l'apertura del conto entro il 15 novembre 2019 in promozione

Mi confermate che invece c'era una scadenza improrogabile per l'apertura delle linee con i tassi in promozione?
 
Volevo aprire una nuova linea vincolata, ma mi propone dei tassi diversi rispetto a quando ho aperto il conto.

Mi sembrava di aver letto che i tassi in promozione sarebbero rimasti forse proprio in questo thread:


Mi confermate che invece c'era una scadenza improrogabile per l'apertura delle linee con i tassi in promozione?

Siamo già al quinto capitolo della discussione
Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 5 [INFO post 1 e 2]
 
Alla fine mi sono deciso ad aprire il conto (ho sfruttato uno dei codici presentatore dell'apposita sezione). Spero nel rilascio della CDC con un platfond decente.

Finalmente si sono decisi ad erogarmi il buono della promo presenta un amico :bow:
 
ragazzi ho una domanda, sto cercando di trasferire le domiciliazioni in modo da ottenere le condizioni per il conto plus.
Come faccio a far accettare spotify/amazon prime/paypal? Per il primo devo collegare paypal o la carta?
Mi date qualche suggerimento da chi è riuscito a collegare qualcuna di queste correttamente?

grazie!
 
ragazzi ho una domanda, sto cercando di trasferire le domiciliazioni in modo da ottenere le condizioni per il conto plus.
Come faccio a far accettare spotify/amazon prime/paypal? Per il primo devo collegare paypal o la carta?
Mi date qualche suggerimento da chi è riuscito a collegare qualcuna di queste correttamente?

grazie!

Spotify non mi risulta permetta la domiciliazione su IBAN. Per Amazon e PayPal devi collegarli via IBAN ed effettuare un primo pagamento per attivare la domiciliazione
 
Ciao a tutti,
ho due domande:
1) ci sono dei limiti giornalieri e/o mensili per i bonifici in uscita da Illimity?
2) vedo che il mio conto Illimity Plus, attivo dal 2019, avrà canone gratuito fino a ottobre 2022. Se volessi evitare di pagare il canone e passare al piano "Smart", la carta di debito mi verrebbe in qualche modo a costare?
Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti,
ho due domande:
1) ci sono dei limiti giornalieri e/o mensili per i bonifici in uscita da Illimity?
2) vedo che il mio conto Illimity Plus, attivo dal 2019, avrà canone gratuito fino a ottobre 2022. Se volessi evitare di pagare il canone e passare al piano "Smart", la carta di debito mi verrebbe in qualche modo a costare?
Grazie in anticipo.

1) 260k per bonifico
2) No, la carta di debito è sempre gratis. Le uniche differenze tra Smart e Plus sono che con lo Smart hai gratis prelievi illimitati sopra 100€ (con lo Smart 3), carta di credito gratis (con lo Smart 20€ annui) e i bonifici istantanei gratuiti (con lo Smart 2€)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro