Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 4 [FAQ ai post #1e2]

Io ho parlato con l'assistenza, più di uno, niente codice, non è stato letto dal sistema.
Quindi, chiudo.

Ma dopo 15gg neanche a rispondere ad una pec, e mi stupisco di un codice?

Io cercavo un secondo conto corrente, e sinceramente, vista l'esperienza, non c'ho voglis di lasciare i miei soldi a persone che fingono chissà cosa per invogliarti ad entrare con loro. Sembrano la mis ex banca, "signore tranquillo non le faremo più pagare l'sms service che non ha richiesto e che non usufruisce"
Mese successivo, nuovo canone.
2 giorni dopo in filiale: "egregio direttore, i miei soldi non li vedrà più. Si chiude".

Non sembrava tanto contento quando li ho portati via :rolleyes:

Ecco, per me illimity è uguale, se hanno voglia di mentire, no problema, mentiranno a voi, ora voglio solo chiudere i rapporti.

Concordo pienamente da evitare x me..
 
Non ero abituato alla carta di debito, ho scoperto che booking prende tranquillamente questo tipo di carta, bene.
 
Chi è il primo sul FOL che ha aperto Illimity e quando? Sarà anche la prima cavia allo scadere dell'anno gratuito :)

Io aperto a Luglio, ma non pagherò nulla perchè per me è gratis a vita, quindi non potrei essere una cavia mi dispiace :D
 
Non ero abituato alla carta di debito, ho scoperto che booking prende tranquillamente questo tipo di carta, bene.
Bene a sapersi pensavo che non essendo nominativa non venisse accettata, ma ha superato l addebito di controllo che fanno le strutture dopo una prenotazione ? Perché il fatto che Booking consenta di associarla all account non significa che poi un eventuale preaddebito di controllo vada a buon fine a me è successo con una ricaricabile tempo fa eppure Booking l’aveva accettata.
 
Dire "gratis a vita" parlando di costi bancari è un po' un azzardo :D

Riporto solo quanto viene riportato sul mio piano nel mio profilo.

So come funziona, ma al momento dicono questo, se cambieranno le cose, cambierò anch'io :D
 
Potresti citare qualche esempio? Grazie! OK!

per esempio si è discusso spesso dei ritardi nell'accredito dei bonifici in partenza da santander,nel mio caso in credit agricol vedo il bonifico in tarda mattinata con fineco a meta pomeriggio mentre con illimity dopo le 20 di sera(naturalmente trattasi di un numero limitato di operazioni che non fanno statistica)
 
il tasso fino a 2.5% ha attualmente un termine di scadenza?
 
A qualcuno sono arrivati i 25 euri? Ho letto 3 pagg indietro e non ho trovato messaggi... Nel caso ne aveste già parlato mi scuso
 
A qualcuno sono arrivati i 25 euri?
Prima o dopo arrivano a tutti.
Ho letto 3 pagg indietro e non ho trovato messaggi...
Solo tre pagine?
Nel caso ne aveste già parlato mi scuso
Se ne è parlato in diverse occasioni, ma devi cercare parecchio indietro.
.
 
Servizio portabilità Illimity

Qualcuno lo ha usato??
E tutto paperless oppure no?

Grazie ciao
 
Devi compilare un modulo che trovi qui Trasparenza

Poi segui le istruzioni del secondo allegato (il punto 1 è quello sopra)
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    44,3 KB · Visite: 17
Domani dovrei fare un pagamento online in valuta estera con carta di debito. Qualcuno sa che commissioni si pagano usando carta debito Illimity per pagamenti in dollari Usd? Esiste un modo (altra carta o conto) per avere zero commissioni su operazioni in valuta estera? Grazie
 
Domani dovrei fare un pagamento online in valuta estera con carta di debito. Qualcuno sa che commissioni si pagano usando carta debito Illimity per pagamenti in dollari Usd? Esiste un modo (altra carta o conto) per avere zero commissioni su operazioni in valuta estera? Grazie

Revolut
 
Indietro