Maxx_The_Wise_Man
Utente Registrato
- Registrato
- 19/1/12
- Messaggi
- 408
- Punti reazioni
- 12
Io ho parlato con l'assistenza, più di uno, niente codice, non è stato letto dal sistema.
Quindi, chiudo.
Ma dopo 15gg neanche a rispondere ad una pec, e mi stupisco di un codice?
Io cercavo un secondo conto corrente, e sinceramente, vista l'esperienza, non c'ho voglis di lasciare i miei soldi a persone che fingono chissà cosa per invogliarti ad entrare con loro. Sembrano la mis ex banca, "signore tranquillo non le faremo più pagare l'sms service che non ha richiesto e che non usufruisce"
Mese successivo, nuovo canone.
2 giorni dopo in filiale: "egregio direttore, i miei soldi non li vedrà più. Si chiude".
Non sembrava tanto contento quando li ho portati via
Ecco, per me illimity è uguale, se hanno voglia di mentire, no problema, mentiranno a voi, ora voglio solo chiudere i rapporti.
Concordo pienamente da evitare x me..