Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 4 [FAQ ai post #1e2]

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

salve, qualcuno ha avuto il fitbit attivando solo il vincolo da 12 mesi svincolabile? Grazie
 
Per chi non ha mai ricevuto la mail automatica riguardante il "buono Amazon",controllate anche nella sezione SPAM...
 
Ragazzi, qualcuno sa l'orario di cut-off di oggi per Illimity?
 
Ciao, avendo dei progetti in scadenza oggi, dovrebbbero pagarmi lo 0,5% lordo, no?
 
Per telefono e chat non sono riusciti a risolvere. L' email con il codice del buono Amazon loro non possono inviarla manualmente e nemmeno riescono a risalire al "contenuto" del progetto completato (in quanto eliminato da me per errore).
Hanno detto di mandare una segnalazione per email. Cosa che ho fatto ieri sera e oggi mi è arrivata la loro email in cui dicono di aver girato la questione all'ufficio competente (cioè al servizio informatico, mi pare di aver capito).

In chat mi hanno detto che il servizio informatico dovrebbe poter risalire al codice del buono. Io ho suggerito di (re)inviarmi semplicemente l'email che non ho mai ricevuto. Se il sistema le genera automaticamente, come dicono, basta entrarci e mandarla.

Vabbè, vediamo questi 100 Euro che fine faranno. È un test anche questo sulle capacità "reattive" di questa nuova Banca.

Mi quoto per aggiornare.
Quando scrivevo ieri questo messaggio, mi era in realtà arrivata qualche ora prima l'email con il codice del buono Amazon.
Non me ne ero accorto in quanto il messaggio è stato messo tra le "Promozioni" e il telefono non ha quindi prodotto notifica.

Comunque, entro 24 ore dalla mia segnalazione per email, il problema è stato risolto (magari la mail è arrivata indipendentemente dalla mia segnalazione... Ho letto di altro utente cui ieri sono arrivate email per buoni acquistati 10 giorni prima.)
 
Se può interessare a qualcuno oggi ricevuto primo addebito SDD di Telepass.
 
Se può interessare a qualcuno oggi ricevuto primo addebito SDD di Telepass.
Sì grazie, interessa perché erano stati segnalati dei problemi a spostare l'addebito su Illimity.
Hai fatto la modifica dell'IBAN dall'area clienti Telepass?
Hai avuto qualche problema nella modifica dell'IBAN fino all'addebito di oggi, o è andato tutto liscio?
 
Mi confermate che oggi è l'ultimo giorno per la promo dei 25 euro? Per gennaio sono in vista altre promozioni?
 
dove si vede questa scadenza?

io vorrei aprire questo conto ad anno nuovo per posticipare isee

La scadenza è il 15/01/2020. È indicato nell'home page di illimitybank.com:
Per tutti i nuovi clienti che effettuano la richiesta di apertura conto dal 16/11/2019 al 15/01/2020 e ricevono entro il 31/01/2020 la conferma di apertura da parte della banca: canone gratuito per i primi 12 mesi inclusivo di bonifici SEPA istantanei, carta di debito internazionale con prelievi di contante illimitati e gratuiti per importi pari o superiori a 100€, carta di credito.
 
La scadenza è il 15/01/2020. È indicato nell'home page di illimitybank.com:

Mi riferivo a quanto scritto nel primo post di questo thread

PROMOZIONE “INVITA UN ILLIMITER”
Qui il link del regolamento della promozione valida fino al 31 dicembre 2019 che da diritto ad un bonus sul conto di 25 euro come “presentato” e fino a 250 euro come “presentatore"
 
La scadenza è il 15/01/2020. È indicato nell'home page di illimitybank.com:

a ecco mi sembrava anche a me che era il 15/01/20,
ma laltro utente diceva che OGGI è lultimo gg per la primo dei 25 euri, e tu gli rispondevi di un eventuale proroga, quindi mi ero un attimo :confused:
 
Mi riferivo a quanto scritto nel primo post di questo thread

a ecco mi sembrava anche a me che era il 15/01/20,
ma laltro utente diceva che OGGI è lultimo gg per la primo dei 25 euri, e tu gli rispondevi di un eventuale proroga, quindi mi ero un attimo :confused:
Ho appena controllato nel foglio informativo, sembra che anche la scadenza della promo 25€ sia il 15 gennaio 2020:
https://assets.ctfassets.net/eyiry1...Iniziativa_illimity_-_Invita_un_illimiter.pdf
Pagina 2, verso il fondo.
 
nell'area privata è apparso un sondaggio,
solite domande tipo:
- grado di soddisfazione
- lo consiglieresti ad amici o parenti
ecc.
 

Allegati

  • illy.JPG
    illy.JPG
    29,7 KB · Visite: 736
Ho appena controllato nel foglio informativo, sembra che anche la scadenza della promo 25€ sia il 15 gennaio 2020:
https://assets.ctfassets.net/eyiry1...Iniziativa_illimity_-_Invita_un_illimiter.pdf
Pagina 2, verso il fondo.

Questi comunque sono completamente fuori... hanno modificato le date della promozione lasciando la stessa codifica “230/19” e senza almeno indicare che si trattava di una proroga. Quando le altre banche fanno queste cose in qualche modo ti fanno capire che il foglio informativo è stato modificato, qui invece cambiano a loro piacimento, mah. Nel foglio informativo del link in prima pagina infatti c’è scritto fino al 31 dicembre
Ora modifico la data, grazie per la segnalazione.
 
Il bollo per le linee vincolate lo addebitano sul CC ? E se il saldo è zero ?
 
Indietro