Illimity

io ci sono dentro fin da quanto era spaxs e aveva appena trovato la Banca interprovinciale per fare la BC
considerato il business, il team, e tutto quello che è fintech se come ha fatto fino ad ora mantiene il piano industriale in un paio di anni
altro che 20 euro…..:censored::yes:

se invece che in Italia fosse stata lanciata tipo in Francia o Germania sarebbe già quasi a quei livelli….ma qui da noi purtroppo viene accomunata a torto alla stregua degli altri bancari...:wall:
 
Pantalone ti consiglio di metterci qualcosa, facile che parta, con approdo facile in area 11,5.
Non dare retta a quello che scrivono qui, sono fuori dal mondo.
Pantalone metti pure 4 spicci su mailup

Mail up e ' in lista. Perché dici che qui sono fuori dal mondo? Troppo ottimisti intendi?
 
gap up di fuga.
Va spostato in small cap. NON FA PARTE DELL' AIM
 
Ma non li leggi, scrivono di quotazioni che si raddoppiano, questi sono la rovina di tanti piccoli trader, come scrivevo, a 11 si esce panta.

ah ah ah esci adesso che sta a 10.7x tanto è uguale. Cosa aspetti ah ah ah
 
Io sono uscito a 1,80.
Era il prezzo buono nel brevissimo x me. Vedo comunque ottime potenzialità quindi la seguo.
 
Io sono uscito a 1,80.
Era il prezzo buono nel brevissimo x me. Vedo comunque ottime potenzialità quindi la seguo.


Non è una scelta da prendere a cuor leggero.

Io sarei a +10% in un mese, ma come crescita la vedo messa benissimo (gufata).
 
Non è una scelta da prendere a cuor leggero.

Io sarei a +10% in un mese, ma come crescita la vedo messa benissimo (gufata).

credo che prima di vendere bisognerebbe capire nel medio la visione.....io a questi prezzi credo siamo davvero solo all' inizio, ma non bisogna farsi impressionare da un +4% altrimenti si perde la visione nel lungo.

Start upo finita dopo un anno ah ah ah ma dove le trovate ste cose in Italia, progetto rivoluzionario con a capo uno dei grandi della finanza Italiana che conosce tutto e tutti i più potenti del mondo....

Ma ragazzi avete capito di cosa parliamo oppure no...? mica di uno scappato di casa che fa l' aziendina che al 99% delle volte fallisce....questo progetto saà tenuto in piedi da chissà quali mani forti

Comprare a piene mani altro che vendere
 
A prescindere dalle conoscenze di Passera... Visto quanto quota (una miseria, 700M), il titolo può tranquillamente raddoppiare se continuano ad accaparrarsi NPL. Le altre attività non le vedo come molto importanti, sono più che altro corollari rispetto all'attività principale. Non ho la minima intenzione di vendere a questi prezzi, ma nemmeno se scendesse a 7-8 euro, anzi.
 
macchinette accese in buy, continuamente......comprano qualsiasi cosa
 
Intanto la gestione è lungimirante per un semplice assunto.

Una piattaforma modulare funziona come base di platformization quindi è una banca fully digital con costi irrisori, ma soprattutto con molto più appeal per le nuove generazioni. Già così il business model sta in piedi, figuratevi quando vorrà spremere i margini.
 
Tra 1 ora in sospensione
 
nessuna sospensione chiusura ai massimi di sempre a 10,99
domani attacco definitivo degli 11 e passiamo a nuovi target.
titolo ha molta forza
 
Nel dettaglio, a regime, la banca si propone di conseguire un utile netto di circa 280 milioni di euro con un Return on Equity (ROE) nell’intorno del 25%. Già a partire dal 2020 illimity Bank intende raggiungere un utile compreso tra 55 e i 70 milioni di euro, corrispondenti a un ROE nell’intorno del 9-10%. Il management ha segnalato che il rendimento degli attivi e la struttura operativa snella consentiranno il raggiungimento di un Cost Income Ratio inferiore al 55% già nel 2020 e inferiore al 30% circa a fine piano.

Gli attivi sono stimati in crescita con un primo obiettivo indicato in un range tra i 3,5 e i 4,3 miliardi di euro al 2020 e a circa 6,6 miliardi di euro a regime nel 2023. illimity Bank ha confermato l’obiettivo di mantenere un solido profilo di patrimonializzazione, con un CET1 ratio che si manterrà costantemente superiore al 15% durante tutto l’arco di piano.
 
nessuna sospensione chiusura ai massimi di sempre a 10,99
domani attacco definitivo degli 11 e passiamo a nuovi target.
titolo ha molta forza

Buona giornata, speriamo prosegua verso 11,30€ nei prossimi giorni.
 
Indietro