IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.12 [INFO POST 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche quest'anno ILLIMITY non segnala in automatico il saldo e la giacenza sull'ISEE precompilato ?
 
Ma anche quest'anno ILLIMITY non segnala in automatico il saldo e la giacenza sull'ISEE precompilato ?
Purtroppo no. Ho mandato pec di reclamo e mi hanno inviato foglio con 3 giacenze medie:
conto corrente, progetti di spesa e conto deposito (con le somme dei vari depositi) da aggiungere manualmente alla dichiarazione
 
Purtroppo no. Ho mandato pec di reclamo e mi hanno inviato foglio con 3 giacenze medie:
conto corrente, progetti di spesa e conto deposito (con le somme dei vari depositi)
Io quest'anno mi son ritrovato tutto...!
 
Io quest'anno mi son ritrovato tutto...!
Purtroppo a me non è cambiato nulla. Per questo non sto rinnovando i vincoli che a mano a mano stanno scadendo. Perché non mi va di fare queste storie ogni anno.
 
Voi che avete trovato tutto avete il conto cointestato o singolo?
 
Quindi penso ci siano problemi solo per i conti cointestati
 
Ocio perché Illimity è anche l'unica banca che ho che non avvisa dello scoperto ne con notifica ne con email, mi sono accorto per caso di essere in rosso di 27€... ho altri conti e ti avvisano con notifiche e email appena accade.

Non importa se ho vincolato da tempo 100k. - il costo è del 10% sul rosso, dopo 4 gg!

Mi hanno detto che verificano ma che dovrebbe essermi arrivato l'avviso che invece non è mai arrivato.

Cherry avvisa addirittura prima degli addebiti delle imposte di controllare di avere disponibilità.
 
Ultima modifica:
Ocio perché Illimity è anche l'unica banca che ho che non avvisa dello scoperto ne con notifica ne con email, mi sono accorto per caso di essere in rosso di 27€... ho altri conti e ti avvisano con notifiche e email appena accade.
La notifica si può mettere... saldo sotto un valore X configurabile (anche 0€), puoi scegliere se push, mail o entrambe.
Poi dipende da te, come l'hai configurata.
 
La notifica si può mettere... saldo sotto un valore X configurabile (anche 0€), puoi scegliere se push, mail o entrambe.
Poi dipende da te, come l'hai configurata.
Ok grazie, ma poco fa al tel da loro operatore mi é stato detto che arriva in automatico.

Esattamente come capita con altri. Mai dovuto impostare nulla in quel senso.

Poi se lo dicono loro dovrei crederci
 
La notifica si può mettere... saldo sotto un valore X configurabile (anche 0€), puoi scegliere se push, mail o entrambe.
Poi dipende da te, come l'hai configurata.
Visto ora e ri-chiesto via chat, questa volta hanno confermato che di default non c'é impostato nulla e va impostato.
Grazie ancora, utilizzandoli solo per CD non avevo guardato un granché.
 
Ok grazie, ma poco fa al tel da loro operatore mi é stato detto che arriva in automatico.

Esattamente come capita con altri. Mai dovuto impostare nulla in quel senso.

Poi se lo dicono loro dovrei crederci
Ho ricevuto in automatico (non avevo impostato nulla) la segnalazione "Saldo sotto soglia" (11 euro) il 3 gennaio alle 17:15. Ho ripianato con un bonifico istantaneo.
 
Ma l'estratto conto trimestrale di illimity arriva in email?
 
Piccola curiosità. Dalle vostre parti avete visto i cartelloni pubblicitari del deposito Illimity ?

Penso che abbiano investito parecchi soldi su questa promozione, io ne ho visto uno a Milano in pieno centro.
 
il bollo si applica al singolo vincolo (come fai presagire) o sul totale?
Si.
non solo!


i depositi svincolabili e quelli non svincolabili da 6, 12 e 18 mesi hanno l’addebito del bollo al 31/12. Un addebito (min. 1 euro) per ogni vincolo.

I depositi non svincolabili da 2 a 5 anni due addebiti annui (min. 1 euro) per ogni vincolo. Un addebito sempre al 31/12 e l’altro in occasione dell’accredito degli interessi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro