IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.13 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima si poteva disattivare direttamente dall'area riservata; adesso nella pagina appare badlogin.
Si deve mandare un'email direttamente a onenet.
Mi ero perso il messaggio, a me in area riservata tutto ok invece, sono entrato e ho potuto subito disdire l'abbonamento infatti, se ora provo ad entrare nuovamente, mi propone subito di abbonarmi o al piano personale o a quello family (aspettano e sperano! :ROFLMAO:)
 
io ho provato a mettere il mio del primo conto ovviamente non valido ehh ehhh
purtroppo è proprio così,
potrebbero togliere il messaggio di richiesta :rolleyes:
:bye:
1682564169871.png
 
Ma con la nascita del conto premium e del conto classic spariranno il base e il plus attuali o si aggiungeranno alle scelte possibili?
 
Ma con la nascita del conto premium e del conto classic spariranno il base e il plus attuali o si aggiungeranno alle scelte possibili?
Dovrebbero fare una modifica dei contratti dei clienti attuali... Il conto plus mi sembra una via di mezzo tra i due.
 
Non trovo traccia di questo conto Premium sul sito, è già possibile vederne le novità?

EDIT: Visibile dalla sezione di apertura nuovo conto: il Classic sostituisce lo Smart togliendo la gratuità che ora si raggiunge tramite accredito stipendio o vincolo di almeno 5000€ mentre il Premium sostituisce il Plus e costa la bellezza di 7€ al mese non azzerabili. Mah...
 
Ultima modifica:
Ma con la nascita del conto premium e del conto classic
spariranno il base e il plus attuali o
si aggiungeranno alle scelte possibili?
Potrebbe forse tirando ad indovunare...

che sia un concetto diverso dalla
semplice differenziazione dei costi delle operazioni (Smart/Plus)

Magari forse tirando ad indovinare potrebbero
differenziare in base a quanto "un Cliente" (Premium)
Movimenta con Operazioni, oppure a quanto Detiene...
?!?!?!?!?!!?
 
Mi sembra che quello più vantaggioso, il conto premium, è a 7€/mese non azzerabile.
 
L'unico vantaggio del classic è che basta solo lo stipendio per azzerarlo
 
ecco qua la fine di un altro buon conto :D spero di poter continuare a tenere quel che ho, visto che adesso per la versione 'superiore' non si può azzerare il canone e per quella base si può solo con lo stipendio o attivando linea non svincolabile minimo 5k, che può non essere interessante a seconda dell'offerta proposta. non mi piace
 
Sono curioso di vedere quanto tempo ci metteranno a modificare le condizioni dei vecchi conti... E di vedere soprattutto come gestire i depositi non svincolabili collegati nel caso di recesso.
 
può pure essere che per i vecchi clienti resta tutto come sta, non sarebbe la prima volta che ci sono condizioni differenti. comunque non mi piace lo stesso, perché le condizioni differenti possono sempre portare a rimodulazioni.
 
ecco qua la fine di un altro buon conto :D spero di poter continuare a tenere quel che ho, visto che adesso per la versione 'superiore' non si può azzerare il canone e per quella base si può solo con lo stipendio o attivando linea non svincolabile minimo 5k, che può non essere interessante a seconda dell'offerta proposta. non mi piace
vedo che l'aumento degli interessi vale anche per lo smart
:bye:
Ho il conto smart e trovo il 4,50%
 
Ma con la nascita del conto premium e del conto classic
spariranno il base e il plus attuali
o si aggiungeranno alle scelte possibili?
Domanda che diviene attuale e congrua...
visto che sembrerebbe che per Aprirlo adesso
ti mostrano queste due nuove varianti
e non mostrano più le due vecchie conosciute varianti....

ieri avevo telefonato al servizio clienti per chiarimenti sulle date dei bonifici
per passare da Smart verso Plus
e non mi ha detto nulla di queste nuove cose di oggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro