IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.13 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per evitare la disconnessione automatica,
quando siete nell'home banking,
suggerisco questo

Scheda Aggiornamento automatico
1682230316949.png


provato e funziona OK!

Ci sono molte scelte, anche per Android
È possibile anche da app?
 
Buonasera. Ma Illimity offre anche il conto titoli/la possibilità di acquistare azioni e obbligazioni? Cercando online, la sua ex-inglobata lo offriva, ora non so se sia rimasto oppure ci sia solo il deposito a corredo (Sul foglio inf. effettivamente non è menzionato). Grazie
 
Conto premium costa 7 euro al mese

Sei costretto a sprendere 84 euro l'anno per avere il tasso a 4,75% a 5 anni
Questa gabella incide sul rendimento netto a scadenza.

Facciamo 3 simulazioni:

Se investi 10.000 il rendimento a scadenza passa dal 3,51 netto ANNUO al 2,67% netto :rolleyes:
Se investi 50000 il rendimento a scadenza passa dal 3,51 netto a 3,34
Se investi 100000 il rendimento a scadenza passa dal 3,51 netto a 3,43

Diciamo che conviene da 50.000 in su altrimenti va bene anche conto key che offre 4,5 lordo (3,3% netto)

Sempre che nei prossimi giorni non arrivino offerte migliorative da altri istituti
 
Ciao ragazzi, ho appena aperto un Conto Classic.
Ho già letto tutto ma mi fido più di voi del forum che dei documenti (lol) e volevo chiedere se anche voi mi confermate lacondizione se facendo un vincolo di 5000€ avrò il conto gratuito senza pagare i 3€ di canone. Prima di procedere alla richiesta della carta di debito internazionale gratuita mastercard, anche quì chiedo prima a voi se non avrò problemi. Grazie.
 
Ciao ragazzi, ho appena aperto un Conto Classic.
Ho già letto tutto ma mi fido più di voi del forum che dei documenti (lol) e volevo chiedere se anche voi mi confermate lacondizione se facendo un vincolo di 5000€ avrò il conto gratuito senza pagare i 3€ di canone. Prima di procedere alla richiesta della carta di debito internazionale gratuita mastercard, anche quì chiedo prima a voi se non avrò problemi. Grazie.
Si, una delle due condizioni per avere il Classic gratuito è quella
La carta di debito ti viene inviata di default, non hai bisogno di richiederla; con il conto Classic hai 3 prelievi al mese gratuiti se di almeno 100 euro
Tutte cose scritte nel primo post del thread
 
Si, una delle due condizioni per avere il Classic gratuito è quella
La carta di debito ti viene inviata di default, non hai bisogno di richiederla; con il conto Classic hai 3 prelievi al mese gratuiti se di almeno 100 euro
Tutte cose scritte nel primo post del thread
grazie :)
 
sto attivando le due domiciliazioni per diventare PLUS

purtroppo questa non funziona,
Donazione regolare | Lega Del Filo d'Oro
Sarebbe interessante conoscere quali tipi di domiciliazioni "minori", ossia non per forza luce/gas/telefonia, si possono registrare per assolvere ad una delle condizioni per il Plus. Ho letto di Paypal e Amazon. Se così fosse, ci devono essere effettivamente dei pagamenti o basta che le domiciliazioni siano riconosciute "attive" seppur dormienti?
 
Sarebbe interessante conoscere quali tipi di domiciliazioni "minori" ossia non per forza luce/gas/telefonia, si possono registrare per assolvere ad una delle condizioni per il Plus.

ho approfittato dell'SDD per sostituire il bonifico ripetitivo che avevo impostato 6 anni fa

Donazione online - OSF

1683165152444.png

1683165239779.png
 

Allegati

  • 1683166888629.png
    1683166888629.png
    12,2 KB · Visite: 29
Ultima modifica:
Sarebbe interessante conoscere quali tipi di domiciliazioni "minori", ossia non per forza luce/gas/telefonia, si possono registrare per assolvere ad una delle condizioni per il Plus. Ho letto di Paypal e Amazon. Se così fosse, ci devono essere effettivamente dei pagamenti o basta che le domiciliazioni siano riconosciute "attive" seppur dormienti?
Se non ricordo male c'era anche chi usava la domiciliazione di Satispay
 
Se non ricordo male c'era anche chi usava la domiciliazione di Satispay
Confermo che conto Satispay tra le domiciliazioni nella pagina "Il mio piano".
Alla voce "almeno due domiciliazioni attive" dice 11; entrando nella sezione pagamenti le domiciliazioni sono effettivamente 11 attive (una di queste è Satispay) + una revocata e in attesa di conferma.

Credo che comunque qualsiasi tipo di SDD sia accettato da Illimity ai fini dello sconto canone
 
Ho letto di Paypal e Amazon. Se così fosse, ci devono essere effettivamente dei pagamenti
o basta che le domiciliazioni siano riconosciute "attive"
A quanto ho capito,
almeno UNA VOLTA deve esserci stato un pagamento,

poi dopo in seguito, può rimanere dormiente..
--
s.e.&o.
 
Si, una delle due condizioni per avere il Classic gratuito è quella
La carta di debito ti viene inviata di default, non hai bisogno di richiederla; con il conto Classic hai 3 prelievi al mese gratuiti se di almeno 100 euro
Tutte cose scritte nel primo post del thread
Il problema, se si vuole chiamarlo tale è che se si fa un vincolo di almeno 5k per avere il classic gratuito si dovra' pagare il bollo dei 34 eur comunque ogni anno perché si supera la giacenza media dei 5 k, con gli interessi del vincolo.
 
Conto premium costa 7 euro al mese

Sei costretto a sprendere 84 euro l'anno per avere il tasso a 4,75% a 5 anni
Questa gabella incide sul rendimento netto a scadenza.

Facciamo 3 simulazioni:

Se investi 10.000 il rendimento a scadenza passa dal 3,51 netto ANNUO al 2,67% netto :rolleyes:
Se investi 50000 il rendimento a scadenza passa dal 3,51 netto a 3,34
Se investi 100000 il rendimento a scadenza passa dal 3,51 netto a 3,43

Diciamo che conviene da 50.000 in su altrimenti va bene anche conto key che offre 4,5 lordo (3,3% netto)

Sempre che nei prossimi giorni non arrivino offerte migliorative da altri istituti
Mi tengo stretto il mio vecchio "pacchetto conto" sinceramente, smart o simile, ci sono entrato 2 volte per vedere il sito e fare un vincolo poi basta.
 
Conto premium costa 7 euro al mese

Sei costretto a sprendere 84 euro l'anno per avere il tasso a 4,75% a 5 anni
Questa gabella incide sul rendimento netto a scadenza.

Facciamo 3 simulazioni:

Se investi 10.000 il rendimento a scadenza passa dal 3,51 netto ANNUO al 2,67% netto :rolleyes:
Se investi 50000 il rendimento a scadenza passa dal 3,51 netto a 3,34
Se investi 100000 il rendimento a scadenza passa dal 3,51 netto a 3,43

Diciamo che conviene da 50.000 in su altrimenti va bene anche conto key che offre 4,5 lordo (3,3% netto)

Sempre che nei prossimi giorni non arrivino offerte migliorative da altri istituti
4,75%-26%=3.515-0,20=3.315 netto! Ergo, su 100k sono 3.315,00 - 84,00 di canone mensili, porti a casa 3.231,00 netti! Il 3,23%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro