IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.14 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlo dei vincoli ..Lampa mi ha risposto verso i primi gg di Gennaio
Non è così.
Per i vincoli non svincolabili di durata dai 2 ai 5 anni ti verranno accreditati annualmente al “compleanno“ del vincolo, solitamente il giorno dopo.
Per tutti gli altri tipi (svincolabili o non svincolabili di durata inferiore ai 2 anni) verranno accreditati a fine vincolo.
 
Non è così.
Per i vincoli non svincolabili di durata dai 2 ai 5 anni ti verranno accreditati annualmente al “compleanno“ del vincolo, solitamente il giorno dopo.
Per tutti gli altri tipi (svincolabili o non svincolabili di durata inferiore ai 2 anni) verranno accreditati a fine vincolo.
Ricordavo al 31/12 di ogni anno ..invece è al "compleanno" del vincolo :wall:
 
Ho ricevuto da WizzAir un rimborso di 250€ per un volo che mi hanno cancellato.
Insieme al bonifico, trovo, con la stessa voce, un addebito di 7€ di commissione bancarie.
Controllo il foglio con le condizioni della banca e non trovo nessuna voce di spesa con "7€".
Cosa può essere secondo voi?
Grazie
 
ma solo io ho problemi di accesso? sia da pc che da smartphone non riesco.....
 
Ho ricevuto da WizzAir un rimborso di 250€ per un volo che mi hanno cancellato.
Insieme al bonifico, trovo, con la stessa voce, un addebito di 7€ di commissione bancarie.
Controllo il foglio con le condizioni della banca e non trovo nessuna voce di spesa con "7€".
Cosa può essere secondo voi?
Grazie

Commissione per bonifico in divisa da Italia e Paesi SEE

Magari ti hanno fatto il bonifico in HUF o comunque nella divisa non EUR con cui hai pagato il volo.
 
Nemmeno io prima di stasera, lo inquadri con la fotocamera del telefono e ti permette di generare una sequenza numerica che ti serve per entrare nel conto e autorizzare le operazioni.
 
Ma questi problemi li da spesso ?
Cmq tante banche hanno difficoltà di accesso, notifiche in tempo reale, manutenzione ..insomma, quasi ovunque si casca male :wall:
 
Ma questi problemi li da spesso ?
Cmq tante banche hanno difficoltà di accesso, notifiche in tempo reale, manutenzione ..insomma, quasi ovunque si casca male :wall:
Normalmente funziona, penso sia la prima volta che ho problemi ad accedere...
 
che sono i progetti? non ho approfondito sono cliente da pochi giorni e di tempo disponibile ne ho poco.... vale la pena approfondire?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro