Illimity Bank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.15 [INFO POST 1 e 2]

Anche stamattina non si accede. Sia da PC che da APP.
 
Ora io che ho il conto senza canone posso anche sopportarlo, ma se pagassi il canone mi girerebbero a mille.
 
Buongiorno, io da ieri ho problemi ad effettuare pagamenti con la carta di debito. Sta capitando anche a voi?
 
Io ho effettuato pagamenti in diversi negozi, ma sull'App dice pagamento rifiutato, boh
Anche io ho notato che i bonifici arrivano presto, addirittura lo stipendio alle 5 di mattina
 
io ieri riuscivo ad accedere, oggi no, e hype da ieri Nada.
Cosa stanno combinando?
 
Da PC accedo senza problemi (non ho per scelta l'app).
 
Sono appena entrato da PC OK!
 
Ho provato ora da app, entro senza problemi. Anche ieri ha sempre funzionato, da web non ho provato.
 
il servizio va a singhiozzo, un'oretta fa non sono riuscito ad entrare, adesso si, stessa cosa ieri sera... (il tutto sempre da app).
Ieri sera anche se non ero riuscito ad entrare il pagamento online (con PayPal) era passato.
 
Che banca affidabile :no:, proprio quando serve :wall:
 
A me ieri andava, ora ho provato ad aprire la app. Pop up che hanno problemi e non fa accedere.....
 
Io non riesco ad effettuare un bonifico istantaneo in francia. Idem con Fineco.
Il supporto non sa cosa rispondermi. Il destinatario li riceve da tempo senza problemi e, senza dirmelo, inizia a pensare che io non sia una persona seria. Forse hanno ragione quelli che ritengono pericoloso tutto questo automatismo nella gestione dei nostri soldi.
E’ da sabato che sbatto contro un muro, inaccettabile
 
Ieri ho fatto un bonifico verso meglio banca, doveva arrivare oggi, ma si è perso per la via😡, è regolare?
 
Ieri ho fatto un bonifico verso meglio banca, doveva arrivare oggi, ma si è perso per la via😡, è regolare?
siamo in due. io uno verso megliobanca, uno verso buddy, uno verso banca sistema. arrivati zero. gli istantanei fatti ieri e oggi invece arrivati tutti.
 
Indietro