IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. VII [INFO POST 1 e 2]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi che tipo di rendicontazione consigliate di utilizzare?

Stavo pensando a quella annuale. Giusto o cagata stratosferica?
 
A voi i bonifici istantanei verso PostePay Evolution vanno o no? A me dice "Superamento tempo massimo consentito per l'elaborazione di un bonifico istantaneo. Si prega di riprovare più tardi o di eseguire il bonifico con modalità ordinaria.". Colpa di Illimity o di PostePay? Stamattina ne ho fatto uno ed è andato a buon fine.
 
Se vuoi puoi utilizzare questo codice NO CODICE ho ricevuto 25 euro funziona di sicuro ,scusate dove ho sbagliato sono un novellino perche l'ultimo messaggio

Allora ci mettiamo tutti a scrivere i codici come fai tu?
Nessuno legge il regolamento?
 
Scusate dove trovo il tasto cancella per elimiare il messaggio?
 
l'utente è stato segnalato al moderatore

reinvito a non scrivere messaggi spazzatura in questo 3d

grazie
 
stavo pensando al vincolo a 36 mesi al tax 2,25% (non svincolabile)...ora si chiaro c'è il FITD che copre fino a 30k, è un cd quindi in caso di default pagano pegno prima le altre forme di investimento, ma gli indici patrimoniali di questa banca sono solidi? È una banca quotata? E poi, in caso di modifica unilat del contratto successiva, anche se il k non è svincolabile, posso recedere e ottenere la liquidazione di k+interessi sino a quel momento?
 
stavo pensando al vincolo a 36 mesi al tax 2,25% (non svincolabile)...ora si chiaro c'è il FITD che copre fino a 30k, è un cd quindi in caso di default pagano pegno prima le altre forme di investimento, ma gli indici patrimoniali di questa banca sono solidi? È una banca quotata? E poi, in caso di modifica unilat del contratto successiva, anche se il k non è svincolabile, posso recedere e ottenere la liquidazione di k+interessi sino a quel momento?

Il FIDT copre fino a 100k a intestatario
È quotata, se la vuoi cercare il suo cod. è ILTY
 
Funzione progetti

Ma la funzione progetti è tipo Hype? Cioè, per esempio su Hype ho completato l’obiettivo netflix (ci sono i soldi per tutto l’anno) adesso ogni volta che ricevo l’addebito mensile lo collego all’obiettivo netflix e Hype scala i soldi.
Non so se mi sono spiegato
Grazie!
 
qualcuno mi sa dire se il bonifico di conferma può essere eseguito da hype ? grazie :):):):):):):)
 
nell'app riesco a vedere solo le ultime operazioni. c'è un modo per visualizzare operazioni meno recenti o un'estratto conto da scaricare in pdf?
grazie
 
Ho problemi con N26 e sto pensando di aprire illimity al suo posto. Terzo conto corrente con lo scopo di accantonare piccole somme per il futuro e per questo mi piace la sezione progetti.
In genere come vi trovate?
Vorrei richiedere solo la carta di debito, si può? Ho scelto la versione smart entro quando aderire per i 25 euro di bonus?di che colore è la carta di debito? Pagamenti con carta sempre gratuiti anche all'estero? Ma in valuta estera qual è il tasso applicato e/o ci sono maggiorazioni sul cambio? Eventualmente come si chiuderebbe?
 
Ultima modifica:
Buongiorno avrei intenzione di aprire questo cc attualmente ho youbanking ma visto l’introduzione canone sono in procinto di chiudere per passare ad altro ... voi come vi trovate ???
 
nell'app riesco a vedere solo le ultime operazioni. c'è un modo per visualizzare operazioni meno recenti o un'estratto conto da scaricare in pdf?
grazie

1) Clicchi su “cronologia”
2) Clicchi sulla figura che ti ho indicato nella freccia (quella più grande)
3) Scegli i movimenti del mese, di 3 mesi, di 6 mesi, o inserisci tu le date che ti interessano
 

Allegati

  • 5FCDBFD0-2E0E-46E7-B7C8-A1301FF09232.jpeg
    5FCDBFD0-2E0E-46E7-B7C8-A1301FF09232.jpeg
    57,9 KB · Visite: 1
  • C3A2932E-4359-461A-B564-131F7ED4DE61.jpeg
    C3A2932E-4359-461A-B564-131F7ED4DE61.jpeg
    114,3 KB · Visite: 1
  • 6E9F2745-2E2F-4E5A-A1B0-A543BF2F6641.jpg
    6E9F2745-2E2F-4E5A-A1B0-A543BF2F6641.jpg
    69,4 KB · Visite: 4
Ho problemi con N26 e sto pensando di aprire illimity al suo posto. Terzo conto corrente con lo scopo di accantonare piccole somme per il futuro e per questo mi piace la sezione progetti.
In genere come vi trovate?
Vorrei richiedere solo la carta di debito, si può? Ho scelto la versione smart entro quando aderire per i 25 euro di bonus?di che colore è la carta di debito? Pagamenti con carta sempre gratuiti anche all'estero? Ma in valuta estera qual è il tasso applicato e/o ci sono maggiorazioni sul cambio? Eventualmente come si chiuderebbe?

Ciao,
ti viene data la debit mastercard, se vuoi la prepagata o la carta di credito la devi richiedere tu.
Col conto plus, la cdc ti viene gratis.
Riguardo l'utilizzo della carta all'estero, non so risponderti
 
Ciao,
ti viene data la debit mastercard, se vuoi la prepagata o la carta di credito la devi richiedere tu.
Col conto plus, la cdc ti viene gratis.
Riguardo l'utilizzo della carta all'estero, non so risponderti

Grazie, sai dirmi entro quando devo aprirlo per beneficiare dei 25 euro di bonus?
Inoltre, devi necessariamente fare un unico bonifico da 250 come primo bonifico? Lo chiedo perché di solito sui nuovi iban faccio prima una prova con un bonifico di 1 euro
 
Ho fatto bonifico di riconoscimento il7/12 da Intesa, quando dovrebbe arrivarmi conferma di riconoscimento avvenuto e dunque conferma di apertura del conto?

E' normale che non mi sia ancora arrivata la mail di conferma apertura del conto?
 
Grazie, sai dirmi entro quando devo aprirlo per beneficiare dei 25 euro di bonus?
Inoltre, devi necessariamente fare un unico bonifico da 250 come primo bonifico? Lo chiedo perché di solito sui nuovi iban faccio prima una prova con un bonifico di 1 euro

mi sembra che sia stata prorogata a gennaio ma se vuoi anche aprire il cd al 2,25 per 36 mesi, non puoi perdere altro tempo
si, devi fare il bonifico da 250
 
mi sembra che sia stata prorogata a gennaio ma se vuoi anche aprire il cd al 2,25 per 36 mesi, non puoi perdere altro tempo
si, devi fare il bonifico da 250

Il CD vincolato non mi interessa, forse il libero
 
Buongiorno, ho registrato la mia debit di iilimity sull' app. Io per il cashback di Stato. Qualcuno mi può dare conferma che funziona?
Ho fatto un acqusito con Google pay e non lo ha registrato sul cashback. Ho visto solo dopo che GPay non rientra nei metodi di pagamento ammessi per il cashback...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro