IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. VII [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo conto si può chiudere da app o meglio utilizzare un servizio tipo widiexpress?
 
Devi chiamare il customer care e chiedere di poter tornare agli sms

Grazie Magu. Lo sospettavo.
Vista la cosa, penso che farò l'operazione sia per il conto di mia mamma (convertito per errore ieri alla app) che per quello di mia sorella (che già ce l'aveva da un anno). Ieri sera proprio in conseguenza del disservizio, impossibilitato a vincolare per 36 mesi (per via della mancata ricezione della notifica sul telefono).
Un saluto.
Mirko.
 
Confermo la risoluzione del problema con l’aggiornamento dell’app appena rilasciata.
Comunque, questa vicenda ha dimostrato che la banca ha notevoli limiti dal punto di vista operativo e dell’assistenza clienti
 
Esatto!
"Solo" 24 ore di blocco, meno male che ero riuscito a vincolare e non ho alcuna intenzione di usare la parte del conto corrente.
Tra l'altro nell'sms di stamattina, dove dicevano di stare lavorando per risolvere il problema, concludevano scrivendo che sarei stato avvisato alla sua risoluzione.
Io non li ho più sentiti. KO!
 
Esatto!
"Solo" 24 ore di blocco, meno male che ero riuscito a vincolare e non ho alcuna intenzione di usare la parte del conto corrente.
Tra l'altro nell'sms di stamattina, dove dicevano di stare lavorando per risolvere il problema, concludevano scrivendo che sarei stato avvisato alla sua risoluzione.
Io non li ho più sentiti. KO!

Idem!!
 
Devo essere corretto: ho appena ricevuto sms in cui avvisano della risoluzione del problema.
 
Ragazzi prima ho ricevuto un'email da parte di telepass che riporta la seguente comunicazione:

Aggiornamento mandato seda
Gentile Cliente,

ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro sistema di addebito per le tue spese.

Tale modifica non comporta alcuna variazione di costi, spese o dei tempi di addebito.
L'unica novità che noterai sarà il nostro nuovo codice univoco identificativo associato alle voci dei tuoi addebiti.

Ora infatti controllando nela sezione domiciliazioni qulla telepass non risulta più attiva ma è comparsa la dicitura "revoca banca".
A qualcuno è già successa la stessa cosa? Dovrebbe, secondo voi, in automatico riattivarsi nei prossimi giorni?
Alla fine mi rimangono ancora 2 domiciliazioni attive, amex e wind, quindi dovrei essere ancora coperto da gennaio, misteri!

Stessa situazione. Credo a breve vedremo un nuovo mandato.
 
Purtroppo se tutto va bene , è un buon conto, ma alla prima difficoltà si arenano. Io da un mese ancora aspetto la soluzione del problema con la carta, contattati in chat, mail e telefono, oggi mi han chiesto uno screen per evidenziare il problema.

Anche il fatto che non emettano direttamente carte ma si appoggiano a nexi non è un bene
 
Qualcuno ha già attivato il Nexi key6? Proprio stamane ho avuto problemi con il 3D Secure Code di un paio di carte - credo sia parte dell'adeguamento alla nuova normativa.

Di questo passo nessuno riuscirà più a usare le carte online - né i truffatori, né i clienti :D
 
Qualcuno ha già attivato il Nexi key6? Proprio stamane ho avuto problemi con il 3D Secure Code di un paio di carte - credo sia parte dell'adeguamento alla nuova normativa.

Di questo passo nessuno riuscirà più a usare le carte online - né i truffatori, né i clienti :D

Quando cerco di attivarli passa ad una pagina web esterna e mi restituisce un errore.... KO!KO!KO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro