Diabolix
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Devi chiamare il customer care e chiedere di poter tornare agli sms
se ti rispondono...stamattina 20 minuti al telefono senza risposta!!
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Devi chiamare il customer care e chiedere di poter tornare agli sms
quindi tutto sistemato? conto aperto e vincolo aperto?
Stanno lavorando per noi...
Devi chiamare il customer care e chiedere di poter tornare agli sms
Esatto!
"Solo" 24 ore di blocco, meno male che ero riuscito a vincolare e non ho alcuna intenzione di usare la parte del conto corrente.
Tra l'altro nell'sms di stamattina, dove dicevano di stare lavorando per risolvere il problema, concludevano scrivendo che sarei stato avvisato alla sua risoluzione.
Io non li ho più sentiti.
Idem!!
Devo essere corretto: ho appena ricevuto sms in cui avvisano della risoluzione del problema.
Veramente a me arriva regolarmente, non è che quando hai reinstallato l'app non le hai consentite?Peccato che di notifica sull'iPhone per tentativo di accesso via Browser, nemmeno l'ombra.
Un saluto.
Mirko.
Devo essere corretto: ho appena ricevuto sms in cui avvisano della risoluzione del problema.
Ragazzi prima ho ricevuto un'email da parte di telepass che riporta la seguente comunicazione:
Aggiornamento mandato seda
Gentile Cliente,
ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro sistema di addebito per le tue spese.
Tale modifica non comporta alcuna variazione di costi, spese o dei tempi di addebito.
L'unica novità che noterai sarà il nostro nuovo codice univoco identificativo associato alle voci dei tuoi addebiti.
Ora infatti controllando nela sezione domiciliazioni qulla telepass non risulta più attiva ma è comparsa la dicitura "revoca banca".
A qualcuno è già successa la stessa cosa? Dovrebbe, secondo voi, in automatico riattivarsi nei prossimi giorni?
Alla fine mi rimangono ancora 2 domiciliazioni attive, amex e wind, quindi dovrei essere ancora coperto da gennaio, misteri!
Qualcuno ha già attivato il Nexi key6? Proprio stamane ho avuto problemi con il 3D Secure Code di un paio di carte - credo sia parte dell'adeguamento alla nuova normativa.
Di questo passo nessuno riuscirà più a usare le carte online - né i truffatori, né i clienti
4 minuti in tutto per farlo con tutte e tre le carte, liscio come l'olio.Qualcuno ha già attivato il Nexi key6?