illuminazione ... che problema

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Boli77

Nuovo Utente
Registrato
18/12/08
Messaggi
1.641
Punti reazioni
21
Ciao,

già che ci sono faccio anche una domanda riguardo l'illuminazione.
La prima è se c'è una catena (che non sia ikea) di negozi con buoni prezzi e qualità media. Da quel poco che ho visto, sono mazzate (dato che non posso mettere faretti, che sono i + economici)
La seconda è un consiglio di illumninazione su soffitti che variano da 3,30 a 370 e che non ho intenzione di controsoffittare.
Altre info:
- pareti colore bianco
- in soggiorno e camera da letto un rosone centrale e una bordatura di contorno (lo stabile è del 1920)
Su 3,70 userei degli applique, non di vetro, per non accentuare il bianco ulteriormente.

Qualche altro consiglio?

Ciao e grazie
 
E' un tema da sezione arredamento...:o
Bannato (:D)
 
Indietro