Imam Catania e' con noi: scioccante la posizione della Norvegia

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
37.430
Punti reazioni
2.609
Scioccante la posizione della Norvegia che nega accoglienza

La situazione d’emergenza in cui viviamo da anni va gestita meglio dall’Europa, in primis non è giusto lasciare l’Italia, condannata a causa della sua posizione geografica, ad affrontare da sola questo fenomeno storico”. Lo afferma all’AdnKronos l’Imam di Catania Abdelhafid Kheit. “E’ scioccante la posizione della Norvegia – aggiunge- che si rifiuta di aprire a ogni possibilità d’accoglienza rifiutando di assumersi una parte di questa responsabilità comune a tutta l’Europa”.

ed aggiunge:

L’Italia è chiamata oggi a reagire di modo che vengano salvate le vite delle persone – evidenzia l’Imam – e che vengano accolti esseri umani che intraprendono un viaggio disperato alla ricerca di un futuro lontano dalle guerre e dalla povertà

Cosa era successo?

La Norvergia rifiuta la richiesta italiana di accoglienza
 
Scioccante la posizione della Norvegia che nega accoglienza

[FONT=&]“[/FONT][FONT=&]La situazione d’emergenza in cui viviamo da anni va gestita meglio dall’Europa[/FONT][FONT=&], in primis non è giusto lasciare l’Italia, condannata a causa della sua posizione geografica, ad affrontare da sola questo fenomeno storico”. Lo afferma all’AdnKronos l’Imam di Catania[/FONT][FONT=&] Abdelhafid Kheit[/FONT][FONT=&]. “E’ scioccante la posizione della Norvegia – aggiunge- che si rifiuta di aprire a ogni possibilità d’accoglienza rifiutando di assumersi una parte di questa responsabilità comune a tutta l’Europa”.

ed aggiunge:

[/FONT]
[FONT=&]L’Italia è chiamata oggi a reagire di modo che vengano salvate le vite delle persone[/FONT][FONT=&] – evidenzia l’Imam – e che vengano accolti esseri umani che intraprendono un viaggio disperato alla ricerca di un futuro lontano dalle guerre e dalla povertà

Cosa era successo?
[/FONT]
[FONT=&]
La Norvergia rifiuta la richiesta italiana di accoglienza
[/FONT]

intanto lui ,l'imam è qui bello paciarotto.......:D
 
Imam Catania e' con noi: scioccante la posizione della Norvegia

Scioccante la posizione della Norvegia che nega accoglienza

[FONT=&]“[/FONT][FONT=&]La situazione d’emergenza in cui viviamo da anni va gestita meglio dall’Europa[/FONT][FONT=&], in primis non è giusto lasciare l’Italia, condannata a causa della sua posizione geografica, ad affrontare da sola questo fenomeno storico”. Lo afferma all’AdnKronos l’Imam di Catania[/FONT][FONT=&] Abdelhafid Kheit[/FONT][FONT=&]. “E’ scioccante la posizione della Norvegia – aggiunge- che si rifiuta di aprire a ogni possibilità d’accoglienza rifiutando di assumersi una parte di questa responsabilità comune a tutta l’Europa”.

ed aggiunge:

[/FONT]
[FONT=&]L’Italia è chiamata oggi a reagire di modo che vengano salvate le vite delle persone[/FONT][FONT=&] – evidenzia l’Imam – e che vengano accolti esseri umani che intraprendono un viaggio disperato alla ricerca di un futuro lontano dalle guerre e dalla povertà

Cosa era successo?
[/FONT]
[FONT=&]
La Norvergia rifiuta la richiesta italiana di accoglienza
[/FONT]


Leggo che "L’Italia è chiamata oggi a reagire di modo che vengano salvate le vite delle persone ..... e che vengano accolti esseri umani che intraprendono un viaggio disperato alla ricerca di un futuro lontano dalle guerre e dalla povertà".

Ritengo che in Africa e in Asia vi siano miliardi di esseri umani in mezzo a guerre e/o in povertà: l'Italia dovrebbe salvarli tutti se tutti intraprendono un viaggio disperato alla ricerca di un futuro?


Ritengo, sull'argomento specifico, che la Norvegia si stia semplicemente e disinvoltamente facendo gli affari suoi aggiungendo anche aspetti da presa per i fondelli verso l'Italia se non aspetti proprio offensivi.

Ritengo anche probabile che la nave norvegese nel Mediterraneo sia di proprietà di un qualche magnate norvegese, che sia così magnate da non essere influenzabile dalla sua nazione che direi neanche ci provi a influenzarlo, che si stia facendo semplicemente e disinvoltamente gli affari suoi aggiungendo anche aspetti da presa per i fondelli verso l'Italia se non aspetti proprio offensivi.

Idem ritengo per le altre nazioni di provenienza delle altri simili navi e dei relativi proprietari.

Ritengo inoltre che dei migranti non freghi un tappo a nessuno, ripeto a nessuno, tranne che per gli affari, i denari, che determinano.
 
Ne hanno lasciato solo 35 a bordo

Possono tornare indietro con questi pochi e fare un altro carico

Inutile incaponirsi x così poco

Tanto più che altre navi aspettano a pieno carico

Mi correggo...sono solo 24 e quindi..
 
Scioccante la posizione della Norvegia che nega accoglienza

[FONT=&]“[/FONT][FONT=&]La situazione d’emergenza in cui viviamo da anni va gestita meglio dall’Europa[/FONT][FONT=&], in primis non è giusto lasciare l’Italia, condannata a causa della sua posizione geografica, ad affrontare da sola questo fenomeno storico”. Lo afferma all’AdnKronos l’Imam di Catania[/FONT][FONT=&] Abdelhafid Kheit[/FONT][FONT=&]. “E’ scioccante la posizione della Norvegia – aggiunge- che si rifiuta di aprire a ogni possibilità d’accoglienza rifiutando di assumersi una parte di questa responsabilità comune a tutta l’Europa”.

ed aggiunge:

[/FONT]
[FONT=&]L’Italia è chiamata oggi a reagire di modo che vengano salvate le vite delle persone[/FONT][FONT=&] – evidenzia l’Imam – e che vengano accolti esseri umani che intraprendono un viaggio disperato alla ricerca di un futuro lontano dalle guerre e dalla povertà

Cosa era successo?
[/FONT]
[FONT=&]
La Norvergia rifiuta la richiesta italiana di accoglienza
[/FONT]

Ha ragione.
Dovrebbero dirlo gli ipocriti che starnazzano di "radici cristiane" ogni 5 minuti e invece lo dice un Imam.
 
Ne hanno lasciato solo 35 a bordo

Possono tornare indietro con questi pochi e fare un altro carico

Inutile incaponirsi x così poco

Tanto più che altre navi aspettano a pieno carico

Mi correggo...sono solo 24 e quindi..


Quindi io ritengo che in Italia ne possano tranquillamente arrivare, in nave, in aereo, via terra, ogni giorno 1.000 come ogni giorno ne possano tranquillamente arrivare 10.000 o 100.000 o più.
 
Quindi io ritengo che in Italia ne possano tranquillamente arrivare, in nave, in aereo, via terra, ogni giorno 1.000 come ogni giorno ne possano tranquillamente arrivare 10.000 o 100.000 o più.

Io nel palazzo ho due inquilini africani.
Che hanno tre figli ciascuno

Vedo quasi sempre le loro auto parcheggiate.

Prima almeno li vedevo arrivare sporchi di calce ecc. Ora non più ,sempre lindi e puliti.

Ho il sospetto che vadano di rdc,come camperebbe ro le loro famiglie altrimenti?

Lo scorso anno uno dei due portava un figlio al campo sportivo ed io pure e così i pargoli giocavano a calcio assieme
Mi disse che anni prima x colpa della crisi era andato a casa sua in Tunisia
L anno scorso era andato in villeggiatura e voleva riparare la casa che ha là e non trovava operai e gli è toccato fare tutto da solo
Quest'anno non è andato a casa ma non fa un chez e quindi ripeto,secondo me va di rdc
In fin dei conti deve pagare l affitto in nero visto che non ha il solito tagliando che occorre per parcheggiare in strada.
O parcheggia nel cortile o fuori con tanto di disco orario x due ore che poi provvede a cambiare l ora di arrivo
 
Io nel palazzo ho due inquilini africani.
Che hanno tre figli ciascuno

Vedo quasi sempre le loro auto parcheggiate.

Prima almeno li vedevo arrivare sporchi di calce ecc. Ora non più ,sempre lindi e puliti.

Ho il sospetto che vadano di rdc,come camperebbe ro le loro famiglie altrimenti?

Lo scorso anno uno dei due portava un figlio al campo sportivo ed io pure e così i pargoli giocavano a calcio assieme
Mi disse che anni prima x colpa della crisi era andato a casa sua in Tunisia
L anno scorso era andato in villeggiatura e voleva riparare la casa che ha là e non trovava operai e gli è toccato fare tutto da solo
Quest'anno non è andato a casa ma non fa un chez e quindi ripeto,secondo me va di rdc
In fin dei conti deve pagare l affitto in nero visto che non ha il solito tagliando che occorre per parcheggiare in strada.
O parcheggia nel cortile o fuori con tanto di disco orario x due ore che poi provvede a cambiare l ora di arrivo


Ti chiedo scusa per questa sotto che ritengo sia una mia goffa domanda-battuta.

Sei felice di averli così vicini, di potere fare con loro scambi culturali, di constatare che sono stati salvati dalla povertà e forse anche dalla guerra?
 
Rassegnamoci (purtroppo lo dobiamo fare!)......: lde migrazioni sono il motore della storia umana.

Cerchiamo almeno di non soccombere
 
Ne hanno lasciato solo 35 a bordo

Possono tornare indietro con questi pochi e fare un altro carico

Inutile incaponirsi x così poco

Tanto più che altre navi aspettano a pieno carico

Mi correggo...sono solo 24 e quindi..

Lo scopo di tutta sta manfrina e' rallentarli.
Se ogni volta che vengono qua devono star fermi 7-10 gg,
a fine anno il flusso e' drasticamente rallentato.
 
Lo scopo di tutta sta manfrina e' rallentarli.
Se ogni volta che vengono qua devono star fermi 7-10 gg,
a fine anno il flusso e' drasticamente rallentato.

Esatto.
Dovrebbero anche iniziare a sequestrare le navi con qualche scusa, tipo verifiche sanitarie.
A memoria con Salvini accadde.

Il problema è la grancassa mediatica sinistrorsa che fa apparire queste azioni come un attentato al Papa o poco meno
 
Lo scopo di tutta sta manfrina e' rallentarli.
Se ogni volta che vengono qua devono star fermi 7-10 gg,
a fine anno il flusso e' drasticamente rallentato.
Se veramente volessero stopparli,sequestrebbero il naviglio e dovrebbero vietare l entrata nelle acque territoriali.ma credo che ne servano ancora e ancora.
Giorgia sta lì anche per quello
 
Lo scopo di tutta sta manfrina e' rallentarli.
Se ogni volta che vengono qua devono star fermi 7-10 gg,
a fine anno il flusso e' drasticamente rallentato.

Ma che cacchio dici ? al posto di 200000 ne arriveranno 199990
 
Esatto.
Dovrebbero anche iniziare a sequestrare le navi con qualche scusa, tipo verifiche sanitarie.
A memoria con Salvini accadde.

Il problema è la grancassa mediatica sinistrorsa che fa apparire queste azioni come un attentato al Papa o poco meno


Il problema non è la sinistra , il problema è Salvini che si caga sotto , fottendo gli italiani.
 
Ti chiedo scusa per questa sotto che ritengo sia una mia goffa domanda-battuta.

Sei felice di averli così vicini, di potere fare con loro scambi culturali, di constatare che sono stati salvati dalla povertà e forse anche dalla guerra?

Il tunisino non scappa da nessuna guerra
Il marocchino mi sa anche

Io comunque cerco di andare d accordo con tutti

Ho pure la compa moldava,per cui

Tre anni fa ho ospitato suo fratello cognata e figlio

Tengono per i russi,visto il papà è russo.
Anche se ad agosto dovendo tornare dalla Moldavia si è fatta portare in aeroporto dal marito di sua cugina con questo commento rivolto a suo padre..
Quando era giovane era str..zo,invecchiando è pure peggiorato.

Ah dimenticavo..per non farmi mancare nulla ho pure ospitato un amichetto del nipote e questo è figlio di uno del kgb e che un mese fa dopo aver tentato di andare in Moldavia via Georgia è poi andato in turkia

Mi manca qualcosa?
A sì il nipote ci ha pure chiesto di mandare soldi al nuovo turko
 
Il tunisino non scappa da nessuna guerra
Il marocchino mi sa anche

Io comunque cerco di andare d accordo con tutti

Ho pure la compa moldava,per cui

Tre anni fa ho ospitato suo fratello cognata e figlio

Tengono per i russi,visto il papà è russo.
Anche se ad agosto dovendo tornare dalla Moldavia si è fatta portare in aeroporto dal marito di sua cugina con questo commento rivolto a suo padre..
Quando era giovane era str..zo,invecchiando è pure peggiorato.

Ah dimenticavo..per non farmi mancare nulla ho pure ospitato un amichetto del nipote e questo è figlio di uno del kgb e che un mese fa dopo aver tentato di andare in Moldavia via Georgia è poi andato in turkia

Mi manca qualcosa?
A sì il nipote ci ha pure chiesto di mandare soldi al nuovo turko


Anche io cerco di andare d'accordo con tutti però oramai ho troppi anni per illudermi che tanti altri vogliano andare d'accordo con me e che tanti altri vogliano andare d'accordo tra loro, realmente, al di là delle ipocrisie.

Che i tuoi vicini africani, con casa anche in Africa in cui si recano liberamente e che campano senza far niente in Italia con il reddito di cittadinanza (come mi sembra di avere capito da un tuo post precedente) e direi con chissà quali altri sussidi pubblici e chissà con quali altre entrate non ufficiali, a me sembra un'offesa e una ruberia per me e per gli italiani che campano nei limiti e del proprio onesto lavoro.
Ritengo che siano vicini con cui direi sarebbe lecito non andare d'accordo ma che in effetti sia meglio far finta con loro di andarci d'accordo per evitare guai personali.

Riguardo ai tuoi quasi parenti dell'est a me sembra che ti offendano chiedendoti soldi, ospitate e favori direi a tue spese.
Ma anche qui direi che fai bene ad andarci d'accordo a scampo di problemi peggiori.

Del resto io per fortuna non ho avuto vicini africani nullafacenti con rdc e non ho avuto quasi parenti esteri richiedenti soldi, ospitate e favori.
Ho però avuto parenti italiani che i denari se li sono presi direttamente fraudolentemente con vari espedienti ai vari giri ereditari famigliari. Poi neanche ho provato ad andarci d'accordo ma neanche ci faccio la guerra, quindi li ignoro e vengo ignorato. Ritengo che se avessi troppo reclamato o ancora reclamassi il mio dovuto a tali ladri, ripeto veri ladri, con quello che oggettivamente direi sono stati capaci di fare come ladri ritengo che sarebbero stati pericolosi ed esserlo ancora pericolosi anche per la mia incolumità fisica.
 
L'imam non ha ragione. Non è responsabilità dell'Europa accogliere questi parassiti. Vanno deportati e basta da tutta l'Europa.
l'Europa Deve rimanere europea e non diventare un altro ***** come l'America
 
Nel mio palazzo sopra il mio appartamento

abita una famiglia di giovani romeni
Lei sembra una ragazzina ma ha messo al mondo gia' 4 figli negli ultimi 8 anni

Non lavorano, sono in affitto, non capiscono come ce la facciano, suppongo RdC e altri sussidi comunali

Un altro romeno che ho conosciuto era un operaio edile che e' rimasto relativamente invalido (a vederlo sembra prestante e normale)

Riceve la pensione di invalidita' ma si e' trasferito da anni in Romania, però' finge di risiedere in Italia con l' aiuto compiacente di un suo connazionale che gli ha affittato una camera che non usa e non paga mai

Saranno centinaia di migliaia i furbetti stranieri che vivono alle nostre spalle

Siamo un paese di fessi matricolati
 
abita una famiglia di giovani romeni
Lei sembra una ragazzina ma ha messo al mondo gia' 4 figli negli ultimi 8 anni

Non lavorano, sono in affitto, non capiscono come ce la facciano, suppongo RdC e altri sussidi comunali

Un altro romeno che ho conosciuto era un operaio edile che e' rimasto relativamente invalido (a vederlo sembra prestante e normale)

Riceve la pensione di invalidita' ma si e' trasferito da anni in Romania, però' finge di risiedere in Italia con l' aiuto compiacente di un suo connazionale che gli ha affittato una camera che non usa e non paga mai

Saranno centinaia di migliaia i furbetti stranieri che vivono alle nostre spalle

Siamo un paese di fessi matricolati

Dillo alla lega che ha votato il RdC (io sono sempre stato contrario).
Comunque contro i furbetti, compresti quelli italianissimi, basterebbe fare controlli seri. Se non fanno controlli di che ti lamenti? Chi prova ad approfittarsene ci sara' sempre.
Si parla da decenni di falsi invalidi, molto prima che si parlasse di immigrazione. Il vero problema e' che lo stato in certe zone d'Italia semplicemente non funziona.
 
Il tunisino non scappa da nessuna guerra
Il marocchino mi sa anche

Io comunque cerco di andare d accordo con tutti

Ho pure la compa moldava,per cui

Tre anni fa ho ospitato suo fratello cognata e figlio

Tengono per i russi,visto il papà è russo.
Anche se ad agosto dovendo tornare dalla Moldavia si è fatta portare in aeroporto dal marito di sua cugina con questo commento rivolto a suo padre..
Quando era giovane era str..zo,invecchiando è pure peggiorato.

Ah dimenticavo..per non farmi mancare nulla ho pure ospitato un amichetto del nipote e questo è figlio di uno del kgb e che un mese fa dopo aver tentato di andare in Moldavia via Georgia è poi andato in turkia

Mi manca qualcosa?
A sì il nipote ci ha pure chiesto di mandare soldi al nuovo turko

abita una famiglia di giovani romeni
Lei sembra una ragazzina ma ha messo al mondo gia' 4 figli negli ultimi 8 anni

Non lavorano, sono in affitto, non capiscono come ce la facciano, suppongo RdC e altri sussidi comunali

Un altro romeno che ho conosciuto era un operaio edile che e' rimasto relativamente invalido (a vederlo sembra prestante e normale)

Riceve la pensione di invalidita' ma si e' trasferito da anni in Romania, però' finge di risiedere in Italia con l' aiuto compiacente di un suo connazionale che gli ha affittato una camera che non usa e non paga mai

Saranno centinaia di migliaia i furbetti stranieri che vivono alle nostre spalle

Siamo un paese di fessi matricolati


concordo




Vengon qui soltanto per scroccar...


:eek:
 
Indietro