Immigrato pugnala una coppia omosessuale

Hem... siamo un po' OT, comunque, chi arriva dalla Siria normalmente passa dalla Grecia e arriva nei paesi nordici senza passare dall'Italia, questo intendevo ;)

Non prendertela, diranno che è un fascista e così sistemeranno la loro posizione lo str..zo scaricando sul solito nemico la loro superiorità. :D

E un gioco, il gioco delle parti su chi la dice e la racconta nel modo piu convincente. :yes:
 
Se i tuoi protetti ammazzano un giorno sì e l'altro pure, la colpa è di quelli che li hanno fatti arrivare, non di chi ne denuncia l'accaduto.
O vuoi negare anche questo?

ribellati :o
 
Ultima modifica:
Vero ha ragione blunotte
Il nemico è chi li fa arrivare
 
cmq tanti mussulmani hanno lo stesso odio verso i gay che hanno cristiani, ortodossi, cattolici, induisti etc etc etc Quando uno è sottosviluppato non importa da dove viene o quale sia la sua religione. E' sottosviluppato e basta.
Andate in qualsiasi banlieu dove dilaga il fondamentalismo e chiedete se loro rispettano le coppie omo....

E cmq siamo tutti contenti che azzurro giorno si erga a difensore delle coppie omo..:o
 
i musulmani non rispettano i gay e le lesbiche.....è inutile girarci intorno,mi spiace dirlo ma anche da noi tra qualche anno avranno vita dura....nessuno contrasterà l' avanzata dell' islam,i nostri giovani sono imbelli e pochi e la sinistra in generale andrà in tilt perchè non saprà quale fazione difendere....gli extra i gay o le donne....brutti tempi si prospettano per quelle persone...
 
Indietro