IMMSI - Attese disattese, il titolo dell'eterno "domani". ATTO II: Per contare

Qualcuno ha comprato un milione di pezzi senza spostare il prezzo di un centesimo. Penso sia uno scambio concordato...

Deflusso da Piaggio e inflow su IMMSI, qualcuno ha chiaramente operato per approfittare dell'eccessivo sconto holding negli ultimi giorni....
 
Sono usciti i dati . Io non riesco a postarli che li ho sul telefonino.
Deliberato acconto sul dividendo ordinario 2023 di 1,5 centesimi di euro per azione...
 
La strada sembra essere stata imboccata....ma c'è ancora molto da camminare.
 
Sicuramente non si schianterà per l'alta velocità, ma di certo ci sta mettendo molto tempo per percorrerla.
 
Intanto portiamo a casa questo 3%, sperando che a Maggio il dividendo non sia dello 0,....! Comunque nel 2023 ha dato quasi il 10%.....
 
Immagine.png
 
TUTTI MUTI, EH?!? Tutti a tenersi una mano sui maròni.... e muti... 😂
 
Piaggio oltre 1 mld di capitalizzazione.....immsi 190 milioni. Non trovo più aggettivi......
 
Principali dati economici e patrimoniali del Gruppo Immsi

Nei primi nove mesi del 2023 gli indicatori economici del Gruppo Immsi risultano in miglioramento rispetto a quanto evidenziato nel corrispondente periodo dell’esercizio precedente: con un fatturato sostanzialmente in linea rispetto al pari periodo del 2022 (-0,6%), l’EBIT migliora del 16,1% ed il risultato netto inclusa la quota di azionisti terzi evidenzia nei primi nove mesi del 2023 un utile di 58 milioni di euro rispetto ad un utile di 53,6 milioni di euro del pari periodo 2022.
L’indebitamento finanziario netto al 30 settembre 2023 risulta pari a 767,2 milioni di euro, in aumento di circa 35,5 milioni di euro rispetto a quanto evidenziato a fine 2022 (731,7 milioni di euro).

Tutto bene tranne l'indebitamento che non si sa perchè cresce sempre nonostante gli utili (penso stiano investendo a tutta birra)
 
Principali dati economici e patrimoniali del Gruppo Immsi

Nei primi nove mesi del 2023 gli indicatori economici del Gruppo Immsi risultano in miglioramento rispetto a quanto evidenziato nel corrispondente periodo dell’esercizio precedente: con un fatturato sostanzialmente in linea rispetto al pari periodo del 2022 (-0,6%), l’EBIT migliora del 16,1% ed il risultato netto inclusa la quota di azionisti terzi evidenzia nei primi nove mesi del 2023 un utile di 58 milioni di euro rispetto ad un utile di 53,6 milioni di euro del pari periodo 2022.
L’indebitamento finanziario netto al 30 settembre 2023 risulta pari a 767,2 milioni di euro, in aumento di circa 35,5 milioni di euro rispetto a quanto evidenziato a fine 2022 (731,7 milioni di euro).

Tutto bene tranne l'indebitamento che non si sa perchè cresce sempre nonostante gli utili (penso stiano investendo a tutta birra)
Piaggio oltre 1 mld di capitalizzazione.....immsi 190 milioni. Non trovo più aggettivi......
se ha debiti per 767 m e capitalezza 190 insomma siamo vicini al miliardo oltre a Piaggio che guadagna bene il resto e poca cosa...quindi applicando sconto holding siamo in linea
 
Indietro