IMMSI SpA

Ok ma considera che sul titolo ci sono pochi scambi.... è difficile rastrellare azioni se nessuno te le vende. Metti che abbia affidato la cosa ad una SIM e abbia vincolato gli acquisti a 0,42 ad esempio... chi ha le azioni non le vende x questo prezzo quindi la sim non può rastrellare granché.
È solo un mio pensiero ovviamente
 
Ok ma considera che sul titolo ci sono pochi scambi.... è difficile rastrellare azioni se nessuno te le vende. Metti che abbia affidato la cosa ad una SIM e abbia vincolato gli acquisti a 0,42 ad esempio... chi ha le azioni non le vende x questo prezzo quindi la sim non può rastrellare granché.
È solo un mio pensiero ovviamente

Per questo ti ho detto che ne parlano da anni e ancora niente..
 
a 0,8 gli vendo tutte le mie......
 
Continuiamo a dormire.....
 
Io gliele ho vendute tutte a 0.50 con una minusvalenza di 14k euro !!!
Ma non ce la facevo più, quasi 4 anni di inattività..........tradando titoli più vivaci, in tre settimane ho
già recuperato 2k euro.......vabbè, la minusvalenza dura 4 anni, ma almeno sarò di nuovo artefice dei
miei guadagni o delle mie perdite, senza delegare l'andamento, per 4 anni, ad altri !
 
speriamo che la borsa faccia sempre +3 cosi almeno immsi chiude in pari!
ahahahahhahah
 
non sono io a dover essere richiamato all'ordine soldato Ivanko.
sono i mad dogs qua dentro che avrebbero bisogno di fustigazioni...
 
ecco...se l'indice f auno sforzo in piu andiamo almeno a -0.5%...
 
E Lui compra. Si accontenta anche di solo 5.000 pezzi ma compra...
 
IMMSI IMSI.MI - Affari e Finanza dedica una pagina alle tre spine nel fianco della holding e ricorda che a fine 2015 ha dato in garanzia alle banche quasi tutto il suo pacchetto di azioni della Piaggio.
 
IMMSI IMSI.MI - Affari e Finanza dedica una pagina alle tre spine nel fianco della holding e ricorda che a fine 2015 ha dato in garanzia alle banche quasi tutto il suo pacchetto di azioni della Piaggio.

vendesse piaggio o facesse lo spin off della Vespa, risolverebbe un sacco di magagne...
 
forse una banalità....
ma nelle ultime due settimane guarda caso in asta chiusura 20% dei volumi giornalieri
in altre parole buy-back che scatta solo in chiusura e con gran accortezza si limita il valore
possibile che stiano comprando in tale modo senza far salire il titolo?
vero che gli scambi son talmente bassi....
forse i dati della semestrale sono buoni? ...:confused:
 
Sì è possibile che sia in atto un buyback in asta di chiusura, ma non solo... sto vedendo chiusure sempre al limite dei 0,40€ da più giorni.... strano no?
Sulla semestrale... bella domanda! Ma onestamente dubito che ci saranno sconvolgimenti, forse conti in leggero miglioramento ma ci spero poco perché non vedo una crescita del settore industriale, anzi una flessione. Cmq lo scopriremo presto.
 
E' Omniaholding che in asta di chiusura sta comprando, come da ultimi avvisi agli azionisti da parte di Immsi.
 
MILANO, 14 luglio (Reuters) - Indus Capital Partners detiene una partecipazione aggregata in Piaggio pari al 6,851% del capitale.

E' quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti.

Indus Capital detienela partecipazione nel produttore di motocicli attraverso il fondo Indus Markor Master.

La partecipazione aggregata, detenuta all'1 luglio scorso, è articolata in diritti di voto riferibili in azioni pari al 4,948% del capitale e in altreposizioni lunghe con regolamento in contanti pari all'1,903% del capitale.

Secondo quanto si legge sul sito, Indus Capital Partners è stato fondato nel 2000 da ex partner di Soros Fund Management ed è una società di investimenti alternativi,focalizzata soprattutto sull'area Asia Pacific e sui mercati emergenti. Indus gestisce asset per conto di clienti per circa 6,7 miliardi di dollari.
 
Indietro