Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

Dragonfly doji in ASX ,,, non é il pattern giusto ma tant'è
 

Allegati

  • Schermata 2024-03-26 alle 12.07.03.png
    Schermata 2024-03-26 alle 12.07.03.png
    21,3 KB · Visite: 32
E' che quello stoppino a 1,59 che chiuse il gap mi rimane visivamente ostile. Non mi fa venir voglia di entrare finche' non viene ricoperto.
Non escludo un upside di un 10/20 % da trampolino di lancio per andarlo a ricoprire e ripartire.
Lo so e' antipatica come situazione e del tutto ipotetica.
 
Forniamo capitale allo sviluppatore di farmaci immunoterapici Immutep, che è in fase di consumo di liquidità, ma si sta rapidamente muovendo verso lo sviluppo clinico in fase avanzata in combinazione con il blockbuster Keytruda nel cancro della testa, del collo e del polmone. Riteniamo che i continui dati clinici positivi renderanno Immutep un obiettivo di acquisizione.

Nanosonics è un altro investimento recente: un’azienda di dispositivi medici già redditizia che sta ora reinvestendo in un nuovo prodotto per il controllo delle infezioni che dovrebbe raddoppiare le dimensioni dell’azienda nel medio termine.

Le nostre partecipazioni in Immutep e Nanosonics sono emblematiche delle opportunità in cui investiamo avendo in mente un potenziale catalizzatore o pietra miliare.
 
Agitata la ragazza oggi.....
 
tra l'altro MACD ha appena incrociato
 
La giornata é buona ed anche una buona occasione per reiterare il mio TP da 10 a 15 volte la quota attuale, ossia nella forchetta 3-5 billions, con la chiusura odierna siamo poco sopra 300mil
Quando accadrà non lo so ovviamente ma le probabilità sono alte
 
La giornata é buona ed anche una buona occasione per reiterare il mio TP da 10 a 15 volte la quota attuale, ossia nella forchetta 3-5 billions, con la chiusura odierna siamo poco sopra 300mil
Quando accadrà non lo so ovviamente ma le probabilità sono alte
Beh noi abbiamo dimostrato di avere pazienza ;)
 
Anche in Australia volumi in aumento quasi tre volte la media
 
Da Gennaio 2022 in, accumulato,mediato, aumentate a dismisura, patito loss teorici anche pesanti (prima entrata $3,20).
Una partita lunga.
Mi ricorda quella di Trilium therapeutics.
In quel caso il mio premio fu 40 volte,ma poteva essere 50.

E se i rumori diventeranno via via più certi, bisognerebbe comprarne ancora.
 
APRIL 4TH 2024

Bell Potter - Thoughts Ahead of TACTI-003 Readout; Maintain Buy, A$0.65 tgt (Analyst: Thomas Wakim)​

 

Allegati

  • IMM_20240404.pdf
    336 KB · Visite: 20
Indietro