Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
okkio

Pre-market con volumi, in UP
 
Cari ragazzi credo che siamo prossimi ad un possibile punto di svolta per Immutep, se i dati ASCO di giugno saranno soddisfacenti come OS, sempre I° riferimento per IO, almeno in linea con i dati attuali di II° linea, Immutep non potrà essere più ignorata e le parole del Dr.Forster parlano chiaro
Come sempre vedremo, giugno è alle porte e sempre e solo i dati indicheranno la strada
Il lavoro che andava fatto è stato fatto e nonostante l'ampliamento della pipeline e delle collaborazioni scientifiche worldwide, adesso é tempo di capire realmente dove andremo nei prossimi 6 mesi, i dati ASCO saranno dirimenti

saluti

Risultati superiori alla chemio senza chemio, solo IO
IN ASCO ci sarà fermento, le possibilità di divenire il nuovo Gold standard per trattamento di prima linea contro il cancro al polmone sono reali

Come sempre ricordato sono solo i dati che ci faranno grandi 😉
 
20 milioni scambiati ad ora,,,,, sparata a razzo
quanti siamo qui, così giusto per sapere
 
Io ci sono dall'inizio. Purtroppo sono ancora sotto le ho in carico a 3,94. Comunque oggi grande giornata. Come pensate di muovervi?
 
Pensate di uscire in area 3 e rientrare sperando che scarichi o è troppo rischioso?
 
sempre dentro pmc 3,8 aspettato una vita ora continuo ad aspettare, come ha detto Grecale la strada è solo all'inizio se i dati saranno sempre di questo tenore allora.........
 
Domandona:: vista la performance non conviene fare un acquisto sul mercato australiano quando apre? Con Fineco non credo però di riuscire
 
Entrato oggi dopo avere letto grecale.
Quando ho letto gracale era a +18%.
Ho pensato,no non esiste.
Poi piu' 30%. Al +50% sono entrato.
Ora +130%.
Che faccio ?
 
Ultima modifica:
Out.
Preferisco rimanere coi piedi per terra.
Troppa grazia Sant' Antonio.
Grazie grecale OK!
 
Indietro