Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sarebbe ora di togliere quel 2 davanti.
Una bella chiusura di settimana in area $3,30, sarebbe perfetta.
Per vari motivi, non solo quelli grafici.
 
Intanto sta tornando sulla terra.
2,59…
Come sempre da quando ha testato i 4$, in 1 giorno o qlc giorno torna alla base.
Ora abbiamo 3 tentativi in area 2,90/3,04.
Finalmente anche i volumi.
Con pochi pezzi scende, considera il retail che si sente incastrato, vende leggermente in perdita o parità.
Io reputo IMMP un investimento differente.
 
Come sempre da quando ha testato i 4$, in 1 giorno o qlc giorno torna alla base.
Ora abbiamo 3 tentativi in area 2,90/3,04.
Finalmente anche i volumi.
Con pochi pezzi scende, considera il retail che si sente incastrato, vende leggermente in perdita o parità.
Io reputo IMMP un investimento differente.
Condivido.
Ho mediato a 2,17 settimana scorsa e se torna sotto 2,40 aggiungo.
 
Manovratissima sul Nasdaq, come dice il buon Grecale bisogna guardare ai movimenti su ASX per avere una visione veritiera. Basta guardare il grafico, in particolare l' ultima candela, per rendersene conto...

IMG_20240425_074646.jpg
IMG_20240425_074626.jpg
 
Ultima modifica:
Oggi Anzac day, borsa australiana e nuova Zelanda chiuse.
Domani vedremo su asx quali saranno volumi e prezzi "reali".
 
Per ora regge bene in Asx nonostante le manipolazioni degli ultimi giorni sul Nasdaq. :yes:

IMG_20240426_065950.jpg
 
Quando si vuol vedere il bicchiere mezzo pieno:D
 
Per ora regge bene in Asx nonostante le manipolazioni degli ultimi giorni sul Nasdaq. :yes:

Vedi l'allegato 3009402
-6,67%. Le news non le fanno mai fare i balzi attesi.É talmente poco capitalizzata, e così manovrabile, che potrebbe fare +50% in scioltezza.
Proprio per la difficoltà data da scambi generalmente bassi, io la accumulo solamente. Avrebbe permesso in alcune occasioni qualche swing, ma non con le q.tà che trado io.
Andiamo avanti, come minimo al 3'Q.
 
Visto che oggi non ho speso un cent sui miners, altre 81,2k sh. Finalmente buoni scambi, senza patemi up,down.
Vediamo quante me ne servono ancora, a 100 non credo di arrivare.
 
Commenti sul report? Positivi, negativi, neutri o tutto secondo i piani dell'azienda
 
APRIL 29TH 2024

Canaccord Genuity - Not LAG-ing Behind in the Immune Oncology Race; Initiating Coverage with a BUY Rating and A$1 tgt (Analyst: Elyse Shapiro)​

 
29 APRILE 2024

Canaccord Genuity - Non restare indietro nella corsa all'immuno-oncologia; Avvio della copertura con un rating BUY e un tgt di A$1 (Analista: Elyse Shapiro)​

Cosa significa quel

e A$1 tgt?​

è un target a 1$ AUD?
 
Quindi a € 2,6 USD è sopravvalutata? Ahimè siamo messi male se con target 1€ UAD e buy
 
Indietro