Impatto fotovoltaico su bolletta

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

matmo

campo di marte
Registrato
16/10/16
Messaggi
1.137
Punti reazioni
51
E' una semplice curiosità ma per chi di voi ha il fotovoltaico ci sono state grandi differenze tra la fattura dello scorso anno e l'ultima arrivata?
 
Scusami ma mi sembra una domanda senza senso: anche chi ha il fotovoltaico se ha subito un aumento delle tariffe (o per qualche misterioso motivo, una diminuzione) avrà avuto una variazione delle bolletta a parità di consumi
 
visto l'aumento costo energia la bolletta è stata uguale, ma i consumi sono stati la metà più o meno ( e l 'aria condizionata quest'anno è andata ben di più)

Periodo Spesa Consumi
06/2021 130,1 643
06/2022 131,99 311
 
Indietro