Impregilo 4 €, chi offre di più?

nn hai capito il senso del mio discorso

le conosco bene le regole

se impregilo faceva il 95% poteva decidere di fare squeeze out automatico oppure no (in tal caso doveva solo prendere le azioni di chi gliele apportava..)

invece loro precisano fin da ora che in tal caso avrebbero fatto squeeze out automatico (scritto nel prospetto..)

quindi logica dice che le azioni le vogliono.. e nn vogliono lasciarle a mercato..

ora hanno fatto il 92% invece del 95%

considerando che c'è una differenza di appena il 3% logica dice che l'obiettivo finale dovrebbe rimanere lo stesso (ossia riacquisto di tutte le azioni)

ciao
Andrea

Ok, adesso ti ho capito e sono d'accordo.
Ciao
Franco
 
i lordisti fino a 2gg fa compravano già a 3,99.. o no? eppure già allora mica apportavi in opa..

solo dopo mercato ha iniziato a farsi paranoie sulla residuale / ripristino flottante

se impregilo dice che fanno residuale queste paranoie vengono meno.. e si torna dove prima no? sbaglio?

si sono svegliati quando hanno letto il comunicato di salini al ritorno della festività del 25 apr. e poi non sapevano che fare alla fine della riapertura dei termini figurati se sanno del dividendo lordo...non sbagli ma secondo me si riesce a prenderle a prezzi migliori vediamo se arriva a 3,80
 
si sono svegliati quando hanno letto il comunicato di salini al ritorno della festività del 25 apr. e poi non sapevano che fare alla fine della riapertura dei termini figurati se sanno del dividendo lordo...non sbagli ma secondo me si riesce a prenderle a prezzi migliori vediamo se arriva a 3,80

Prese altre 2000 a 3,81.
Vediamo se sbagliamo logica.
Comunque a vendere erano solo piccoli lotti.
Non credo che fossero grossi azionisti.
 
altro cippettino da 1000 in chiusura aggiudicato...vediamo un po cosa succede lunedi
 
Il dividendo potrebbe complicare di molto le cose, se decidessero di procedere con il riacquisto.
La data di stacco e' stata solo anticipata, secondo me potrebbero anche rinviarne il pagamento al termine della procedura sempre ammesso ripeto che non decidano per il ripristino.
Capiremo tutto dal comunicato...
 
Il dividendo potrebbe complicare di molto le cose, se decidessero di procedere con il riacquisto.
La data di stacco e' stata solo anticipata, secondo me potrebbero anche rinviarne il pagamento al termine della procedura sempre ammesso ripeto che non decidano per il ripristino.
Capiremo tutto dal comunicato...

Io vorrei sapere come si fa a vendere sotto i 4 € quando potevano darle in opa a 4.
Mah!
Buon WE OK!
 
Io vorrei sapere come si fa a vendere sotto i 4 € quando potevano darle in opa a 4.
Mah!
Buon WE OK!

manovrano x indurci a vendere -
e sulla debolezza noi che facciamo?
Incrementiamo - vedo che tu mi hai anticipato :clap::clap::clap:
ciao Figat buongiorno a tutti
 
manovrano x indurci a vendere -
e sulla debolezza noi che facciamo?
Incrementiamo - vedo che tu mi hai anticipato :clap::clap::clap:
ciao Figat buongiorno a tutti

Lunedì ho i soldi nel conto, vedremo come investirli, per ora chi mi ha Consigliato di vendere ha avuto ragione e non lo ha detto il primo del blog. Investo su Camfin x possibile opa e su safilo che ho già fatto un 12%. Poi vedremo per entrare in ipg ma non la vedo bene al momento. BW
 
EVVIVA!!! Finchè esisteranno COXXXONI come quello che ha scritto questo articolo esisteranno sempre pasti gratis in borsa.

Ha guardato il grafico, ha tirato due righe, e ha sentenziato una marea di s t r o n z a t e.

"......dopo una lunga fase di compressione......":ambulanza: :ambulanza: :ambulanza:

manco si è degnato di andare a leggere la scheda di borsaitaliana, forse si sarebbe accorto che c'era un' opa in corso.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Mi ero astenuto da commenti, ma forse a volte è bene denunciare certe cose!:clap:
 
EVVIVA!!! Finchè esisteranno COXXXONI come quello che ha scritto questo articolo esisteranno sempre pasti gratis in borsa.

Ha guardato il grafico, ha tirato due righe, e ha sentenziato una marea di s t r o n z a t e.

"......dopo una lunga fase di compressione......":ambulanza: :ambulanza: :ambulanza:

manco si è degnato di andare a leggere la scheda di borsaitaliana, forse si sarebbe accorto che c'era un' opa in corso.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Credo che ci siano modi e modi per esprimere un disappunto o un dissenso rispetto alle opinioni altrui.

Se pensi che io non fossi a conoscenza dell'OPA ti sbagli ma ti lascio alle tue convinzioni. Per me un -4,95% dopo mesi di inattività non è di certo un segnale sul quale entrare long e non me lo dice il sole24ore o il sito di borsa italiana, bensì il mercato.

Scommetto che sul titolo sei long.

Stammi bene
 
Credo che ci siano modi e modi per esprimere un disappunto o un dissenso rispetto alle opinioni altrui.....

Hai ragione.
Non pensavo fossi tu ad aver scritto quelle cose :censored:

E' colpa mia, devo smettere di frequentare queste sezioni del forum, lo so che poi non riesco a trattenermi.

Addio.
 
Lunedì ho i soldi nel conto, vedremo come investirli, per ora chi mi ha Consigliato di vendere ha avuto ragione e non lo ha detto il primo del blog. Investo su Camfin x possibile opa e su safilo che ho già fatto un 12%. Poi vedremo per entrare in ipg ma non la vedo bene al momento. BW

Bravo, marittimo, goditi il gain ! Per prendere ancora qualche briciola avresti rischiato di perdere qualche filone, o se prefeisci, per qualche acciuga rischiavi di perdere il tonno.
 
Hai ragione.
Non pensavo fossi tu ad aver scritto quelle cose :censored:

E' colpa mia, devo smettere di frequentare queste sezioni del forum, lo so che poi non riesco a trattenermi.

Addio.

fa come vuoi ma indipendentemente dal fatto che le abbia scritte io o meno, ci sono modi e modi. A quanto pare tu sei super informato sui fatti, io meno ma alla fine ciò che conta è che il prezzo attuale del titolo non è quello della vostra tanto conclamata OPA bensì e almeno il 4% sotto.
Cmq finiamola qui, abbiamo differenti opinioni in merito.
Buona serata
 
Bravo, marittimo, goditi il gain ! Per prendere ancora qualche briciola avresti rischiato di perdere qualche filone, o se prefeisci, per qualche acciuga rischiavi di perdere il tonno.

Grazie Jeroma un saluto, non ho mai capito fjr, ma ho ancora tempo per farlo e lo sai che i pescatori ne hanno da vendere di tempo, ma non di pazienza.
 
Credo che ci siano modi e modi per esprimere un disappunto o un dissenso rispetto alle opinioni altrui.

Se pensi che io non fossi a conoscenza dell'OPA ti sbagli ma ti lascio alle tue convinzioni. Per me un -4,95% dopo mesi di inattività non è di certo un segnale sul quale entrare long e non me lo dice il sole24ore o il sito di borsa italiana, bensì il mercato.

Scommetto che sul titolo sei long.

Stammi bene
Scusate l'intrusione ma,
è evidente che Bile ce l'avesse con l'autore dell'articolo e non con te.
Infatti l'autore figura come uno sprovveduto e disinformato, sul decorso del titolo in questione e sulle vicende della società, almeno da un anno in quà.
Tant'è vero che è il solo ad aver scritto una cosa del genere.
Quindi la pseudo analisi tecnica con cui ha esaminato l'andamento della quotazione non ha alcun senso in questo caso dove IPG è stata ed è tuttora soggetta ad eventuali ope o delisting. Poi, come ben sapete, in borsa, mai dire mai.
Ma allo stato attuale non direi proprio.

Buona domenica OK!
 
Indietro