IMUC - ImmunoCellular Therapeutics Ltd(NYSEAMEX:IMUC)

Leggendo qualche sito usa sembra 25 oct ultimo giorno negoziazione
 
Certo che in questo forum siete fenomenali nel consigliare azioni che finiscono in delisting o fanno adc
 
Pare delisting già avviato da ora. Stop a negoziazioni vere per caso letto anche voi?
 
Il panel ha stoppato il titolo. Ora il rischio è che non possano neanche essere spostate. Già visto questo film ed è per questo che ho consigliato a tutti anche in privato a non entrare...
 
E se non possono essere spostate cosa succede alla fine?

Ma come è possibile una sospensione a metà seduta senza news? Potrebbero arrivare news in ah? Non mi pare possibile che per attivare procedura delisting e basta blocchino così all' improvviso
 
Martins pare ma va verificato che il codice sospensione sia T1 in questo caso significa che devono essere rilasciate news?
 
E se non possono essere spostate cosa succede alla fine?

Ma come è possibile una sospensione a metà seduta senza news? Potrebbero arrivare news in ah? Non mi pare possibile che per attivare procedura delisting e basta blocchino così all' improvviso

....lo so che sa di porcata dichiarare che il delisting sarà il 5 novembre e poi ti sospendono il titolo a metà seduta ma se non erro non é la prima volta che succede, io oggi seguivo perché volevo provare il trade poi a un certo punto ho visto che non scambiava più....valli a capire gli yankee!
 
Martins allora pare che da domani sarà sul pink OTC, come si fa a vendere ? Lo si fa con lo stesso intermediario , con lo stesso home banking?
 
Dipende dalla piattaforma ma il più delle volte lo si fa al telefono... forse non è chiaro cosa è successo... la società ha chiesto la sospensione delle quotazioni sul nyse e il delisting volontario e ha individuato il 5 ottobre come possibile data ma poi la palla passa al panel che ieri ha stoppato il titolo con codice t1 in attesa di news... cioè ora la società dovrà rilasciare una notizia che il mercato subirà e per la mia esperienza è certamente chapter 7 o 11... liquidazione o bancarotta...
 
Ho letto un po' tutto.
Imuc delista perché 99.9% chiederà CH. 7,ovvero chiusura.
Il 30 giugno aveva cassa per 3 milioni e cash burn rate 300k a trimestre, quindi avrà poco più di 2 milioni.. Se ci fate caso, è quanto capitalizza a 5c.
Non avendo debito, ciò che resta spetta agli azionisti, quindi un giorno forse questi 5c vi verranno assegnati, dedotte spese e blablabla.. Diciamo che fossi uno scommettitore mi prenderei comunque un margine, facciamo 2,5 cents.
Nyse ha deciso di anticipare il delisting, va sempre ricordato che le sue regole sono molto più stringenti del nasdaq, e per questo difficilmente cerco rimbalzi o trado penny su questo mercato.. È troppo "serio".
Chi le ha le può vendere di sicuro per telefono recuperando i 5c, o tenerle sperando in.. Boh. In un ipotetico CH. 7 immagino gli studi verranno quasi regalati, resta solo la cassa.
 
Ho letto un po' tutto.
Imuc delista perché 99.9% chiederà CH. 7,ovvero chiusura.
Il 30 giugno aveva cassa per 3 milioni e cash burn rate 300k a trimestre, quindi avrà poco più di 2 milioni.. Se ci fate caso, è quanto capitalizza a 5c.
Non avendo debito, ciò che resta spetta agli azionisti, quindi un giorno forse questi 5c vi verranno assegnati, dedotte spese e blablabla.. Diciamo che fossi uno scommettitore mi prenderei comunque un margine, facciamo 2,5 cents.
Nyse ha deciso di anticipare il delisting, va sempre ricordato che le sue regole sono molto più stringenti del nasdaq, e per questo difficilmente cerco rimbalzi o trado penny su questo mercato.. È troppo "serio".
Chi le ha le può vendere di sicuro per telefono recuperando i 5c, o tenerle sperando in.. Boh. In un ipotetico CH. 7 immagino gli studi verranno quasi regalati, resta solo la cassa.

lasciami dire che sei sempre un "grande" su questi casi, io ieri ho seguito la quotazione nonostante gli avvertimenti del buon martins perché leggevo nei vari forum che in base alla cassa il titolo doveva valere sui 5-6 cent che in soldoni è quello che sostieni pure tu...per cui ero pronto ad entrare se il titolo fosse sceso sotto i 5 cent poi l'hanno stoppato quindi amen...meglio così.

Devo dire che martins ieri aveva ragione, in passato l'avevo criticato perché ero entrato su un titolo da lui segnalato che è stato poi improvvisamente delistato, in questo caso martins ha correttamente messo in guardia che il trade era difficile e assai sconsigliato...quindi diamo a cesare quel che è di cesare OK!
 
grazie Seneca... ero cosi certo che succedesse questo che ti ho oscritto anche in privato...

per Simone:
non e' proprio cosi, nel senso che insieme al delisting volontario per sicura liquidazione (ch7) hanno chiesto anche la sospensione delle convertibili e del rateo del debito non maturato... hanno fatto i conti e sicuro per gli azionisti non rimane una mazza.
Aggiungo anche che 5-6 centesimi li valeva ieri sul nyse ma sono certo che oggi perde un altro 50% su mercato secondario...

Ps che fine hai fatto???
ti avevo cercato anche sul cell...
 
Grazie a tutti raga per le preziosissime considerazioni. Ma adesso per seguire quotazioni OTC che sito conviene guardare????
 
Indietro