IMVEST stava a 3,5 - ho detto tutto

solita presa in giro

avendo riaperto a 97 doveva scambiare quelle a 925

e invece l'han sospesa prima

MERDXXXXXXXXXEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Per come si è sempre comportata questa fetecchia, domani dovrebbe ripartire :cool:....se non lo fa è probabile che ritorni da dove è venuta :mmmm:....certo i volumi e il book da comiche non mi convincono, ma ho sempre pensato che gli spike up delle sedute precedenti possano avere come obiettivo 1,30€ :cool:....
 
Per come si è sempre comportata questa fetecchia, domani dovrebbe ripartire :cool:....se non lo fa è probabile che ritorni da dove è venuta :mmmm:....certo i volumi e il book da comiche non mi convincono, ma ho sempre pensato che gli spike up delle sedute precedenti possano avere come obiettivo 1,30€ :cool:....
.OK! :cool:....però volumi insufficienti :mmmm:....
 
Per come si è sempre comportata questa fetecchia, domani dovrebbe ripartire :cool:....se non lo fa è probabile che ritorni da dove è venuta :mmmm:....certo i volumi e il book da comiche non mi convincono, ma ho sempre pensato che gli spike up delle sedute precedenti possano avere come obiettivo 1,30€ :cool:....
:mmmm::mmmm:
Boh. Io non ho mai visto questa fetecchia rimbalzare. È esperta nell'annullare immediatamente qualsiasi partenza.
Ha già fatto 1 seduta e mezza sopra 1 euro, ora torna con lo zero davanti.
 
:mmmm::mmmm:
Boh. Io non ho mai visto questa fetecchia rimbalzare. È esperta nell'annullare immediatamente qualsiasi partenza.
Ha già fatto 1 seduta e mezza sopra 1 euro, ora torna con lo zero davanti.
Hai ragione OK!....ho sbagliato a scrivere "sempre" :confused:....mi riferivo al rimbalzo di maggio-giugno 2022 e a quello più contenuto di novembre sempre del 2022 ;)....
 
tanto per quel che scambia non cambia molto:wall:
 
Se contassero le perdite il titolo dovrebbe valere quanto Tiscali 25 anni fa :rolleyes:....nuovo p.i. con un'altra linea di business in fase di lancio, le amministrazioni condominiali :mmmm:....e poi sempre il solito disco "gli effetti positivi della riorganizzazione societaria si vedranno a partire dal prossimo semestre"....al di là dell'andamento del titolo nelle prossime sedute, vorrò vedere quali saranno gli argomenti all'odg della prossima assemblea di fine giugno, a parte l'approvazione del bilancio al 31-12-2023 :mmmm: :cool:....
 
Indietro