IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vado cauto...aspetto di capire che tipo di aumento di capitale faranno....

Poi aggiungici i cento lotti di wmcess e vado al casinò :p

Adc riservato (quindi senza diritto di opzione) a "vecchi" (i 3 già entrati con una prima quota lo scorso giugno) e probabili nuovi soci OK!....c'è solo da sapere quale sarà il prezzo di emissione delle nuove azioni a servizio dell'aumento di capitale :confused:.....
 
Ultima modifica:
Adc riservato (quindi senza diritto di opzione) a "vecchi" (i 3 già entrati con una prima quota a giugno) e probabili nuovi soci OK!....c'è solo da sapere quale sarà il prezzo di emissione delle nuove azioni a servizio dell'aumento di capitale :confused:.....

Esatto! Volevo scrivere il prezzo :flower:
 
08-09-08-2022.jpg


BELLA CANDELINA.........
A 280 HO MESSO UN PICCOLO ORDINE IN VENDITA........ FORSE LO PRENDE DOMANI....
ERA TUTTO GAIN E MI SERVE PER GIRARE SU TIM O TELECOM RISP....

MA IL GROSSO RIMANE....... VEDIAMO FIN DOVE....!!!!
 
Oggi ho incrementato di circa il 10% la posizione, operazioni di un ctv relativo, motivate soltanto a sostenere la quotazione ;)....mi hanno servito un lotto delle 280k che avevo inserito in bid a 248, poi, intorno a mezzogiorno, ho comprato i 103.600 pezzi in ask a 255 e un lotto a 260 per fare tornare il prezzo sui max della mattinata ed infine, dopo pranzo, mi sono messo miglior denaro con 28.000 pezzi sempre a 255, serviti immediatamente....in totale 137.200 azioni da sommare al 1.436.400 che avevo già in carico ;)....a domani, buonanotte a tutti :ronf:
 
Vale a dire a che prezzo verranno emesse le azioni:rolleyes:


E se nei tuoi messaggi metti meno puntini siamo tutti più contenti,,,,,,,:bye:

............. disse colui che abbonda di virgole.........
Il bello e' che hai "brontolato" quotando credo l'unico post senza puntini!

Scusa, ma a te che ti cambia il vedere 3 punti o 30? Mica devi stampare le threads, che consumi inchiostro eh! Vabbeh. Comunque pensavo avessi la risposta da come avevi esposto la tua osservazione. Magari dovevi scrivere diversamente con qualche puntino e punto esclamativo o di domanda.............. eeeeh!

Mi avevi quasi illuso che tu sapessi la risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bye:
 
Buongiorno, non mi sembra male il book :cool:....

P.S.: bravo Gnnoc con TLSGR :clap:....
 
C'è un certo affollamento in lettera nei pressi di 0,028:D
 
wild-truck69,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, per te,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,a 0,0298,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,è giunta l'ora di vendere,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,



,,,,,,,,,,,,,,,,,,:yes:
 
08-10-08-2022.jpg


Sopra 300... si fa interessante............ :D e vinco la scommessa tra TIS vs YIV su chi arriva prima a 1 euro e a 0,03 .....!

Vediamo se riesce a rispettare il canale sulla salita di giugno/luglio........... che porterebbe un target sopra 0.050!!
Ma mi andrebbe bene anche 0,040!!!
 
wild-truck69,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, per te,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,a 0,0298,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,è giunta l'ora di vendere,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,



,,,,,,,,,,,,,,,,,,:yes:

:bow: :no:

alleggerisco qualcosa........ ma voglio vedere fin dove si spinge....!!
 
Mancano 25200 pezzi per fare 0.030 e innescare buy buy buy..... e sospensione

Mancavano... ora s'e' aggiunto un altro campione...
 
Mancano 25200 pezzi per fare 0.030 e innescare buy buy buy..... e sospensione

Mancavano... ora s'e' aggiunto un altro campione...

ahahaha...tranquillo che se tocca 0,03 si mangiano tutto in meno di due minuti:mano:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro