IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora Imvest spacca:p

io vendo a 0,05:o

Va bene :yes:....poi però mi compri le WMcess al mio pmc di 0,0342, che ci sto facendo un bagno di sangue KO! :ambulanza:....mm (mal.dette m.rde), con quest'ultima conversione, si preparano a fare le prossime a 1 cent. :ncomment: :censored:...
 
Allora Imvest spacca:p

io vendo a 0,05:o

Siamo un bel gruppo, pochi ma buoni :D....peccato che abbiamo perso "Maschera" che ora sta su Illa, la fabbrica di pentolame :rotfl:....

P.S.: Pagnossin, Richard Ginori, pentole e stoviglie, tutte fallite KO!....
 
Va bene :yes:....poi però mi compri le WMcess al mio pmc di 0,0342, che ci sto facendo un bagno di sangue KO! :ambulanza:....mm (mal.dette m.rde), con quest'ultima conversione, si preparano a fare le prossime a 1 cent. :ncomment: :censored:...

Mi spiace caro ma quelle ormai non te le compro più! Meglio non regalare soldi a questi truffatori...compresi illa ki group e megma eccetera:censored:

Ho preso solo.uno sputacchio di imvest perché hanno finito il poc.
Il grosso ce l'ho su seri, exprivia, bff bank e arterra(purtroppo)...aahhh.dimenticavo i 30000 warrant vantea:D
 
Mi spiace caro ma quelle ormai non te le compro più! Meglio non regalare soldi a questi truffatori...compresi illa ki group e megma eccetera:censored:

Ho preso solo.uno sputacchio di imvest perché hanno finito il poc.
Il grosso ce l'ho su seri, exprivia, bff bank e arterra(purtroppo)...aahhh.dimenticavo i 30000 warrant vantea:D

Allora potresti mettere qualcosa anche su Visibilia :D...."la pitonessa" (con Briatore) sta piangendo, deve risistemare il Twiga dai danni subiti per il maltempo :cry: :p....
 
Allora potresti mettere qualcosa anche su Visibilia :D...."la pitonessa" (con Briatore) sta piangendo, deve risistemare il Twiga dai danni subiti per il maltempo :cry: :p....

mmmiiii...francesco...ma tutti i titoli ces si li vai a comprare tu?:huh:

vuoi proprio perdere tutti i tuoi risparmi?:boxe:


sei fortunato che tra poco parto per le vacanze altrimenti venivo a prenderti sotto casa:ncomment:
 
mmmiiii...francesco...ma tutti i titoli ces si li vai a comprare tu?:huh:

vuoi proprio perdere tutti i tuoi risparmi?:boxe:


sei fortunato che tra poco parto per le vacanze altrimenti venivo a prenderti sotto casa:ncomment:

No, Visibilia non ce l'ho :no:....nella mia collezione ci sono in ordine alfabetico C.agatos, Imvest, The Lifestyle Group (ex WMcess) e Tiscali (che a breve cambierà nome in Opnet) ;).
Quando finirò i miei risparmi, mi dai l'indirizzo ed io vengo a mangiare a casa tua :bow: :p :rotfl:....
 
Lunedì si capirà se veramente sta cambiando il "sentiment" sul titolo :yes:....secondo me, domani gli indici risaliranno dopo la batosta di venerdì e Imvest, se fa come suo solito, potrebbe riperdere tutto o in parte il +5% dell'ultima seduta :mmmm:....se invece dovesse consolidare il guadagno fatto e magari spingersi sopra 320, allora i 350-370 sono alla portata entro la settimana :cool:....comunque, sono necessari più volumi ;)....
 
Lunedì si capirà se veramente sta cambiando il "sentiment" sul titolo :yes:....secondo me, domani gli indici risaliranno dopo la batosta di venerdì e Imvest, se fa come suo solito, potrebbe riperdere tutto o in parte il +5% dell'ultima seduta :mmmm:....se invece dovesse consolidare il guadagno fatto e magari spingersi sopra 320, allora i 350-370 sono alla portata entro la settimana :cool:....comunque, sono necessari più volumi ;)....

Previsione completamente sballata :confused:....altra batosta :eek:, con Imvest che però era partita bene aprendo a 320, ma poi la vendita di 103.600 pezzi a 309 ha riportato giù il titolo :mmmm: :cool:....
 
Con 6/7 cento mila pezzi va a 330....
Se chiudesse li la cosa si farebbe interessante perche' romperebbe un po' di resistenze e la direzione potrebbe portare anche a salire sopra 500....

Io non so se mi faranno il "laghetto" del grafico che ho messo............ ma so che l'immobiliare dallo scorso anno ha iniziato a correre....
Gestivo degli immobili fermi da un decennio....... bruciati in 3 mesi. Sara' per i decreti o agevolazioni...... da due cadaveri son diventati risorse......
O forse sara' sato un colpo di kiulo.... tant'e' che sembrava di essere su "scherzi a parte"!

Appena prendono un po' di coraggio queste chissa'..... magari partono.....
 
Niente... e' arrivato in asta il bancomattaro de turno....
eppure siamo solo lunedi........ mica je servono 1680 euro per la pizza.... forse se deve paga' e ferie.... :rolleyes:
 
Niente... e' arrivato in asta il bancomattaro de turno....
eppure siamo solo lunedi........ mica je servono 1680 euro per la pizza.... forse se deve paga' e ferie.... :rolleyes:

Era prevedibile che sarebbe potuta tornare a 300, anche se l'apertura di stamani a 320 aveva fatto sperare in qualcosa di importante :grrr:.... comunque, ultime due sedute fuzzimib -3,60%, Imvest invariata e supporto inviolato OK!....
 
E' l'unica che ho ancora verde............ Tra TIS e TITR... profondo rosso..!!
 
Stavo facendo una bella cosina... ma quei 42000 in sell stanno rovinando il piano...!! :wall:
 
Buongiorno.... stavo guardando il book...
In questo momento e' messo cosi........
08-25-08-2022.jpg


praticamente nella foto si vedono i 103600 pezzi in vendita a 306..... e poi 22400 a 327...

Mentre scrivo s'e' aggiunto un altro ordine di 16.800 pezzi a 318....

Chissa'.... magari qualcuno riesce a tirare via quei 103600 per poi andare a rosicchiare il 318 e magari 327.........

Il book e' vuoto........ e magari avessi fondi sufficienti a rastrellare.....

Se ci fosse interesse..... questa er come e' messo il book potrebbe anche tirare 400 oggi!!!
Ma non e' cosi automatico....... visto che piu' tempo passa piu' il book si riempira' tra 306 e 327..... Difatti c'e uno a 318... 16800 pezzi!
 
Che ridere........ pur di bloccarla ne mettono in vendita 5600 pezzi a 305 quando il max ora sta a 311.......

Questi si che hanno un senso.......:wall::angry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro