In attesa delle NUOVE azioni qui posta chi trada UNICREDIT da anni con soddisfazioni

POST adc credi che sia RIPETIBILE quanto avvenuto nel biennio 2012 2014?


  • Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .
Hai detto che le hai in cassetto dal collocamento Banco Di Roma.
La domanda era le hai poi vendute e ricomprate , mediate eccetera?
Tradate dal verbo tradare ...
Ho due depositi ( devo specificare il motivo?), su uno le ex Banca di Roma ( o Banco Di Roma e poi Capitalia etc.etc.) stanno lì dalla sottoscrizione. Che io ricordi, ho partecipato soltanto agli ultimi due ADC Unicredit. Quanto ai dvd, per quanto riguarda la parte in contanti, confluita sul c/c di pertineza, me la so magnata. Magnata da magnare.
 
Ho due depositi ( devo specificare il motivo?), su uno le ex Banca di Roma ( o Banco Di Roma e poi Capitalia etc.etc.) stanno lì dalla sottoscrizione. Che io ricordi, ho partecipato soltanto agli ultimi due ADC Unicredit. Quanto ai dvd, per quanto riguarda la parte in contanti, confluita sul c/c di pertineza, me la so magnata. Magnata da magnare.

Perfetto, guarda in quel deposito in cui stanno dalla sottoscrizione e vedi il prezzo di carico attuale.
Ti ripeto il mio amico aveva investito 10 milioni in Banca di Roma ( ad essere onesto non so in quale periodo) e prima della partenza di questo ADc aveva 200 euro circa di azioni UCG
 
trova solo muffa:D

Sotto la muffa eventuale si dovrebbe legger il prezzo, semre che abbiano fatto bene i calcoli dei vari passaggi Banca di Roma - Capitalia - Unicredit e poi i raggruppamenti
 
Perfetto, guarda in quel deposito in cui stanno dalla sottoscrizione e vedi il prezzo di carico attuale.
Ti ripeto il mio amico aveva investito 10 milioni in Banca di Roma ( ad essere onesto non so in quale periodo) e prima della partenza di questo ADc aveva 200 euro circa di azioni UCG

ecco altri ladri... chi si frega il 38% e chi le azioni del banco roma, allora banca dei preti pure quella. Che mondo di ladri!:D
 
aho, e famogli una colletta tutti quanti sennò con questo 38% fregato ci sfracella le @@ fino all'estate:D

Però concettualmente e lessicalmente Elisa ha ragione . Se dici che fai uno conto poi lo devi fare :eek::censored:

Io sto con Elisa :D
 
Perfetto, guarda in quel deposito in cui stanno dalla sottoscrizione e vedi il prezzo di carico attuale.
Ti ripeto il mio amico aveva investito 10 milioni in Banca di Roma ( ad essere onesto non so in quale periodo) e prima della partenza di questo ADc aveva 200 euro circa di azioni UCG

Presto fatto. 51,8961. -76,76%.
 
Sotto la muffa eventuale si dovrebbe legger il prezzo, semre che abbiano fatto bene i calcoli dei vari passaggi Banca di Roma - Capitalia - Unicredit e poi i raggruppamenti

difficile leggere, ci vuole il microscopio ormai si sono così raggruppati e ristretti che sono forse più piccole di un francobollo
 
Cotoletta 2.17 sospesa PER FORTUNA non entrato
 
Però concettualmente e lessicalmente Elisa ha ragione . Se dici che fai uno conto poi lo devi fare :eek::censored:

Io sto con Elisa :D

ma scusa, ma è la prima volta che fa un adc? LE REGOLE SONO QUELLE, SE NON TI PIACE, vendi prima e rientri dopo, così appare che nessuno ti abbia derubato. nessuno l'ha obbligato ad aderire, poteva pure vendersi i diritti e amen
 
per me le ha messe in cassetto e buttato la chiave nel tevere:D
ma ve state a rompe' la testa su azioni capitalia..ex banco di roma di 15..20 anni fa del direttore fazio
ragazzi cioncentriamoci..su come uscire da sto caos speculativo
 
ma scusa, ma è la prima volta che fa un adc? LE REGOLE SONO QUELLE, SE NON TI PIACE, vendi prima e rientri dopo, così appare che nessuno ti abbia derubato. nessuno l'ha obbligato ad aderire, poteva pure vendersi i diritti e amen

ObbligatA
 
hedge fund che fino a poche ore fa stavano long..si sono girati short
il timing puo' ancora durare 7 gg ma lo sa solo lassu'
so tutti d'accordo e da short si passa long

questa è la bisca dove si fanno i sordi facili....vero????
SI........quando non stai già dentro il titolo in questione e hai liquiditò,,,cioè UN EVENTO.........
 
Tra 38% e banco roma GIAMAICA...e BASTAAAAA
 
Indietro