In attesa delle NUOVE azioni qui posta chi trada UNICREDIT da anni con soddisfazioni

POST adc credi che sia RIPETIBILE quanto avvenuto nel biennio 2012 2014?


  • Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .
UniCredit, successo aumento è segnale positivo per intero sistema - Gros-Pietro 24/02/2017 14:11 - RSF

MILANO, 24 febbraio (Reuters) - Il pieno successo dell'aumento di capitale di UniCredit (UCG.MI) è un segnale positivo per tutto il sistema bancario italiano.

un aumento di capitale non è mai una cosa positiva, figuriamoci non fosse andato a buon fine. ora vediamo la reazione del mercato e come reagisce alla strategia operativa della banca. il sistema bancario italiano deve ancora risollevarsi, come il paese. devono crescere investimenti e posti di lavoro altrimenti navighiamo col salvagente.

insomma è da più di una anno che draghi impreca contro i governi su questo e i rubinetti sono quasi chiusi.
 
Buongiorno a tutti, forse è già stato detto, ma le posizioni short aperte potrebbero essere legate ad operazioni di arbitraggio: in pratica chi ha aperto lo short ha acquistato contestualmente i diritti del titolo che andrà ad esercitare; al momento dell'assegnazione delle nuove azioni, andranno a chiudere le posizioni ribassiste con la possibilità di guadagnarci con entrambe le operazioni.

Certo, l'ho fatto notare già la settimana scorsa.
 
Su BAMI VETRO se trattativa con BCE su NPL si chiude a giugno,campa cavallo da qui a giugno...fossi in TE valuterei se TORNARE a tradare UNICREDIT
 
FTSEMIB ha riconosciuto S2 che corrispondeva a 18500 FIB
 
Su BAMI VETRO se trattativa con BCE su NPL si chiude a giugno,campa cavallo da qui a giugno...fossi in TE valuterei se TORNARE a tradare UNICREDIT

ci ho messo 10k in tutto,,, grosso a 2,294.... è su telecom che aspetto come un cecchino, altri 10 minuti e chiudo, saluti a tutti
 
ci ho messo 10k in tutto,,, grosso a 2,294.... è su telecom che aspetto come un cecchino, altri 10 minuti e chiudo, saluti a tutti

ciao vetro
lunedì ci rifacciamo, saipem non lo trado più, guarda che perdita.... da 0,53 a 0,42 e meno male che c'era un supportone a 0,445, con i dati di ieri ce lo ritroviamo a 0,39-4
 
Vetro sta incastrato su 5 titoli?a me NON risulta

Bè lui scrive sempre qui tutte le entrate e dice che non vende mai in perdita , quindi su CVAL , BAMI, SPM e TIT sono sempre scese da quando ha detto di essere entrato.
Poi se ha stoppato buon per lui
 
Bè lui scrive sempre qui tutte le entrate e dice che non vende mai in perdita , quindi su CVAL , BAMI, SPM e TIT sono sempre scese da quando ha detto di essere entrato.
Poi se ha stoppato buon per lui

ma allora leggi tutto!:D sembra non ci sei e invece ci leggi pure le volte che andiamo a gabinetto.:D Posso confermare al riguardo quello detto da Barry almeno su TIT e SPM
 
aperto ws e recuperiamo. bene
 
longhetto fib 18520, chiudo a 18600, stop 18480.
nessuno trada fib qua? nemmeno in tutto il forum mi pare. questo è il forum + postato, tradate solo unicredit?

chiuso a 18630. aspetto. se torna a 18760 vado short.
 
Non so COSA ci abbia portato a 18630 ma GRAZIE :D non vorrei si fossero SBAGLIATI a calcolare i PESI perché mi pare TUTTO ROSSO bancari fca:mmmm:...Leonardo VERDE ma credo pesa sul 5%...::rolleyes:
 
Indietro