In attesa delle NUOVE azioni qui posta chi trada UNICREDIT da anni con soddisfazioni

POST adc credi che sia RIPETIBILE quanto avvenuto nel biennio 2012 2014?


  • Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .
Sai gli SHORTERS asfaltati sui DIRITTI venerdì 17 che non era affatto attesa quella IMPROVVISA reazione Up.
resta ò caos generale poLLitico, con due elle........dentro e fuori confine ceto medio soffre da troppo tempo.ne so qualcosa io che ho BTP..... non si può andare avanti con questa dirigenza che si preoccupa solo della poltrona di domani.visto a roma taxi?,,,, ai pescatori li hanno massacrati di manganellate,,,erano pochi ,,capito?chi mise stand per firme, per stesso problema che oggi denunciano ambulanti, venne citato sul messaggero come parte di una classe che manifesta con il ROLEX al polso,, i tassinari sono una valanga, e MENANO,,,solo quello sente governo, sangue e NUMERI=VOTI. siamo tornati alla legge della jungla
 
Libici al 4.2% fondazioni che NON aderivano pro quota e secondo socio arabo che non si era dichiarato,si poteva rischiare INOPTATO al 10%.

Scusa ma se insisti vuol dire che non hai capito nulla di quello che ti ha spiegato Stefano, e sì che ci si è messo di impegno.
 
Ciao
Magari avete già affrontato l'argomento pnc ma da "vicino" assai interessato mi domando come l'attuale 15% circa evolverà. Certo, una buona parte sono arbitraggi diritti azioni. Ma il resto? Qualcuno a breve si dovrà ricoprire, o no?
Grazie
Franco

mi sa tanto che solo riscontrando giorno per giorno le percentuali in questione, insieme al valore, scopriremo l'arcano del secolo,,,,,bnotte franco
 
Scusa ma se insisti vuol dire che non hai capito nulla di quello che ti ha spiegato Stefano, e sì che ci si è messo di impegno.

Ho capito che TE e STEFANO avete 0 azioni UNICREDIT e mi basta perché io NON sono ARBITRAGGISTA e finalmente per QUESTA VITA non sentiro' più parlare di TECNICISMI di ADC.
 
O:mmmm:
Ve meglio avere 0 azioni e comprare ora che averle pure alte,
Non casco questo post di rodume.
Grazie anche a te barry. Buona notte a tutti:clap::clap:
 
beh ecco spigata la. Forza del titolo e anticipo adc di una settimana che faceva presagire una certa sicurezza di buona riuscita cell'operazione... Per me questa news e' ottima anche perke' a questo punto c saranno sicuramente novita' su nuovi investitori ;)
 
99,8%............. mi ricordo le sfilze di post di utenti che dicevano..entro solo dopo....speculando sui diritti,,,sull'inoptato,,,,,cerca cerca non ce sta

io ho sempre detto che entro dopo.....senza speculare su nulla....e, il dopo non è ancora oggi....con 13 dell'ave maria non sono mica sorpreso che abbiano aderito....ma dei 13 mld 3-4 mld (ossia venduti a mercato prima di prenderli)....se li sono già mangiati con lo short .......e altri 3 con la capitalizzazione ( e questa da 26,2 di venerdì è una perdita secca) ..... .ovvio che alla banca non frega un c.azzo....ma a me si.....
 
Ultima modifica:
La cosa COMICA del FOL è che chi era FLAT o SHORT scrive che era atteso il 99.8% non avendoci messo NEMMENO 1000 euro per contribuire a quel risultato :D:D

e qui sbagli...al buon esito dell'aumento di capitale di ucg ha contribuito tutto il listino italiano....con alleggerimenti su altri titoli e spostamenti su unicredit......poi di che contributo parli...mica siamo all'INPS....state coi piedi per terra e vediamo quel 15% lunedì cosa diviene......spero che oggi la notizia faccia da traino a tutto il listino.....stiamo a 2000 punti dal Dow Jones.....andatevi a vedere venerdì precedente adc a quanto stavamo.....
 
Il valore del titolo non ha nessuna rilevante. Non é collegato alla posizione patrimoniale (purtroppo). Hanno 13 bln in più di cash. Se anche il titolo va oggi a 1 euro non é che il titolo si é mangiato l aumento di capitale. La valorizzazione di ucg é una funzione.
Con il successo del piano ed un target di utile a 4 bln tra due anni, per essere in linea con i competitor la capitalizzazione dovrebbe raddoppiare. C'è un motivo se era a 6.8 eu, non é che sono tutti scemi.
È se manca credibilità che tutti scappano. E direi che ora gli argomenti sono quasi chiusi.

Tranne il deve scendere.

Il mercato ai massimi vuole a tutti i costi situazioni rimaste indietro ma risanate e quindi con prospettiva.

Miei punti di vista, discutibilissimi.

Che si fosse sicuri del buon esito al 99.8%?
Con 13 bln chiesti al mercato dopo il fallimento di mps.

Manco per il *****.
 
Ranieri esonerato......dovrebbero vergognarsi......
 
La mia entrata massiccia a 1225 di oggi, è una delle migliori cose fatte in questo 2017. Grazie a Domenico, grazie davvero, è questi. Me li porto fino a 18:clap::clap:Domenico:bow::bow::clap::clap::clap: sento odor diverdoniii:clap::clap::clap:

eldragone..ma domenico è utente 11tick???

se ci leggi oggi su unicredit che range prevedi? grazie
 
Buongiorno a tutti...........OK! anche agli shorter :clap:............:censored:

stamattina addebitate e comparse le azioni sul deposito titoli...............:D

chi vuole sapere il PMC sarà accontentato :p
 
Buongiorno a tutti...........OK! anche agli shorter :clap:............:censored:

stamattina addebitate e comparse le azioni sul deposito titoli...............:D

chi vuole sapere il PMC sarà accontentato :p

Complimenti alla banca dovevano essere accreditate sul dossier titoli mercoledi o giovedi!
 
Complimenti alla banca dovevano essere accreditate sul dossier titoli mercoledi o giovedi!

no hai toppato ...
con valuta 23/2 addebito pecunia e 24/2 azioni sul dossier titoli....... come previsto.............disponibili subito

era previsto che Unicredit le accreditava in data 24/2 su MONTE TITOLI......

oggi è il 24/2..............o sono su un fuso orario diverso???

non so se e quando altre banche hanno già accreditato le azioni ai clienti............non certo prima del 24/2 se non fittiziamente
 
intanto si allarga lo spread non come effetto di alti tassi in italia...ma acquisti sui bond tedeschi.......solita manfrina....spread a 200
 
Su bink me le hanno accreditate ieri ...

ma le potevi vendere ?? non credo......... erano fittizie......

altrimenti scrivo alla Consob............per alterazione del mercato

e poi come potevano consegnartele se non era ancora sicuro che era andato in porto l'ADC???

mica abbiamo comperato patate!!!!
 
Indietro