in attesa dell'onda(anomala)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Consorzio di garanzia

Pluralità di intermediari finanziari che si impegnano a sottoscrivere tutti i titoli azionari ed obbligazionari non distribuiti al termine di un'operazione di collocamento di valori mobiliari.



ekkekkapzo ci voleva tanto :angry::angry::angry: FNC CEPIU :clap:
:clap::clap::clap::clap::clap:

lo sapevo che eri un bravo allievo ... un momento di incertezza capita a tutti :yes::yes::yes::p:p:p
 
no figurati se so cosa sono, ancora ho le idee confuse perfino su cosa è un adc :D

adc= Apertura Di Cu:censored:

tranquillo che con adc in atto il titolo verra' guidato ben benino dove piu' pare a lavoro :clap:
 
adc= Apertura Di Cu:censored:

tranquillo che con adc in atto il titolo verra' guidato ben benino dove piu' pare a lavoro :clap:
questa è la definizione del consorzio dei F.d.P. :eek::eek::eek:

sei un allievo fenomenale :clap::clap::clap::clap:
 
dubbio amletico

ma se le banche del consorzio saranno dodici (e tutte gross) di che entità sarà l'ADC??? :mmmm::mmmm::mmmm:

100 mln???? :no::no::no:

500 mln??? :no::no::no:

1 mld??? :no::no::no:

2 mld??? :mmmm::mmmm::mmmm:

5 mld??? :mmmm::mmmm::mmmm:
 
miiiiiiiiiiiiii ... oggi mi volete far incapzare :angry::angry::angry:

non ci credo che non sai cos'è un consorzio di garanzia :no::no::no:

Consorzio di garanzia

Pluralità di intermediari finanziari che si impegnano a sottoscrivere tutti i titoli azionari ed obbligazionari non distribuiti al termine di un'operazione di collocamento di valori mobiliari.

ekkekkapzo ci voleva tanto :angry::angry::angry: FNC CEPIU :clap:

:clap::clap::clap::clap::clap:

lo sapevo che eri un bravo allievo ... un momento di incertezza capita a tutti :yes::yes::yes::p:p:p


:D:D:D:D:D:D
:clap::clap::clap::clap::clap:

Tu pensa quei poveri figli quando il papa' li interrogava...:D:D

adc= Apertura Di Cu:censored:

tranquillo che con adc in atto il titolo verra' guidato ben benino dove piu' pare a lavoro :clap:

:wall::wall::wall:
 
dubbio amletico

ma se le banche del consorzio saranno dodici (e tutte gross) di che entità sarà l'ADC??? :mmmm::mmmm::mmmm:

100 mln???? :no::no::no:

500 mln??? :no::no::no:

1 mld??? :no::no::no:

2 mld??? :mmmm::mmmm::mmmm:

5 mld??? :mmmm::mmmm::mmmm:

Forchetta 3,5/5 credo.
Sotto i minimi di questa forchetta lascio intuire cosa farebbe il titolo domani:)
 
dubbio amletico

ma se le banche del consorzio saranno dodici (e tutte gross) di che entità sarà l'ADC??? :mmmm::mmmm::mmmm:

100 mln???? :no::no::no:

500 mln??? :no::no::no:

1 mld??? :no::no::no:

2 mld??? :mmmm::mmmm::mmmm:

5 mld??? :mmmm::mmmm::mmmm:


come direbbe il mio buon vecchio zio ....

per un buco grande ci vuole un pennello grande :yes::mmmm::eek:
 
non ho messo la faccina (:mmmm:) a caso ai 2 mld :yes::yes::yes:

potrebbe essere in relazione alla conversione delle risp :yes::yes::yes:

;)
In quel caso domani diventerebbe una giornata molto interessante.
Nel frattempo ops siamo ormai al mio pmc.
Una voce comunque mi dice di tenere fino a domani
A meno che non chiudesse attorno ai 2,2 nel qual caso scaricherei
 
Intesa Sanpaolo: al via secondo CdG, focus su aumento capitale e piano
Dowjones

MILANO (MF-DJ)--E' iniziato il secondo Consiglio di gestione di Intesa Sanpaolo che segue la riunione della mattina concentrata sulle attivita' ordinarie della banca e il meeting del Consiglio di Sorveglianza per l'approvazione dei risultati d'esercizio.

Le riunioni di oggi pomeriggio affronteranno i temi caldi dell'aumento di capitale e del piano strategico pluriennale dell'istituto.

E' stato visto entrare nella sede milanese di via Monte di Pieta' anche il d.g. Gaetano Micciche' il quale pero' non ha rilasciato alcuna dichiarazione. alb/ds


UP
 
si sono rinverditi un po' tutti i bancari, sarà la primavera? :mmmm::mmmm:
 
dubbio amletico

ma se le banche del consorzio saranno dodici (e tutte gross) di che entità sarà l'ADC??? :mmmm::mmmm::mmmm:

100 mln???? :no::no::no:

500 mln??? :no::no::no:

1 mld??? :no::no::no:

2 mld??? :mmmm::mmmm::mmmm:

5 mld??? :mmmm::mmmm::mmmm:

scusate a che ora comunicano la scelta?
 
toccati i 15...chissà se ci sono buone nuove o stanno soltando pasturando per prendere :sborone:
 
Buona sera!
tempo fa acquistai bonus cap NL0009098847 oltre a dirmi che ho fatto una gran caxxata...chi mi dice qualcosa di interessante e magari positivo??
grazie!!
 
INTESA SP, CORE TIER 1 POST AUMENTO CAPITALE AL 10% - CONSIGLIERE
Reuters - 05/04/2011 15:15:01
 
INTESA SP, CORE TIER 1 POST AUMENTO CAPITALE AL 10% - CONSIGLIERE
Reuters - 05/04/2011 15:15:01

Ecco la prima news. Doc la tua ipotesi ISPr prende piede, a meno che non abbiano in mente un maxi aumento (forchetta alta)
 
Indietro